View Full Version : Richiesta Consulenza Tecnica - Dawngrade HP S3330.it
LelioSilipigni
16-08-2008, 18:16
Salve ragazzi vi chiedo una mano perchè ho formattato il mio desktop (hps3330) con vista per passare a windows xp sp3. Conclusa l'installazione ho inserito i driver video ed audio, ma non riesco a trovare i driver della scheda ethernet e di quella wirelles. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi non vorrei tornare a vista. Anche perchè utilizzo dei software che altrimenti non posso funzionare.
Ringrazio in anticipo
Lelio Silipigni
Dumah Brazorf
17-08-2008, 03:27
Cerca il vecchio Gestione Periferiche e leggi che produttore/chip e nome hanno.
Blade4613
04-03-2009, 16:33
Salve ragazzi vi chiedo una mano perchè ho formattato il mio desktop (hps3330) con vista per passare a windows xp sp3. Conclusa l'installazione ho inserito i driver video ed audio, ma non riesco a trovare i driver della scheda ethernet e di quella wirelles. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi non vorrei tornare a vista. Anche perchè utilizzo dei software che altrimenti non posso funzionare.
Ringrazio in anticipo
Lelio Silipigni
so che è tardino in effetti e magari avrai già risolto, ma comunque la scheda ethernet si aggiorna da sola con gli aggiornamenti automatici, almeno col mio assemblato quando ho formattato e reinstallato xp e non ho installato i driver ethernet della scheda madre con gli aggiornamenti automatici si è aggiornato da solo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.