gianluca_1986
16-08-2008, 14:17
Come da titolo,vendo il mio HTC TOUCH CRUISE con 2 MESI di vita, acquistato direttamente da rivenditore ufficiale HTC
il palmare è in scatola completa con tutti gli accessori originali
è prefetto,non ha nessun graffio, tenuto sempre nella sua custodia
gli ho caricato la rom windows mobile pro 6.1 in italiano, che lo fà diventare + reattivo rispetto alla già veloce rom originale,oltre che aggiunge moltissime utili applicazioni
volendo posso far rimettere la rom originale dal centro HTC dove l'ho acquistato, basta che me lo dite prima!
compreso nella scatola c'è il cd originale del tomtom 6, mai aperto e ancora da registrare
integra un modem hsdpa,bluetooth,wi-fi e antenna gps,che unita al tomtom lo trasforma al volo in navigatore
Compresa nel prezzo una microSD Sandisk Premium (la serie veloce) da 2gb
PREZZO: 315€
il palmare non ha scontrino, avendolo pagato 500€ anzichè 630 direttamente dal rivenditore ufficiale,ma la garanzia vale ugualmente essendo registrato l'IMEI presso htc italia(il palmare l'ho registrato pure sul sito clubhtc il 9 giugno)
-vendo per passaggio a htc diamond (acquistato il 14 agosto)
-ho già:
-un nokia n95 8gb
-un blackberry 8110 aziendale, sostituito a settembre dall' iphone 3g sempre aziendale
regole:
non mi interessano scambi, di nessun tipo, x i motivi che vedete sopra
consegna a mano a Milano Varese o provincia, il palmare è perfetto e l'unico modo per dimostrarlo è la consegna a mano,quindi NON SPEDISCO, mi spiace
avanti con le offerte!!!!
il palmare è in scatola completa con tutti gli accessori originali
è prefetto,non ha nessun graffio, tenuto sempre nella sua custodia
gli ho caricato la rom windows mobile pro 6.1 in italiano, che lo fà diventare + reattivo rispetto alla già veloce rom originale,oltre che aggiunge moltissime utili applicazioni
volendo posso far rimettere la rom originale dal centro HTC dove l'ho acquistato, basta che me lo dite prima!
compreso nella scatola c'è il cd originale del tomtom 6, mai aperto e ancora da registrare
integra un modem hsdpa,bluetooth,wi-fi e antenna gps,che unita al tomtom lo trasforma al volo in navigatore
Compresa nel prezzo una microSD Sandisk Premium (la serie veloce) da 2gb
PREZZO: 315€
il palmare non ha scontrino, avendolo pagato 500€ anzichè 630 direttamente dal rivenditore ufficiale,ma la garanzia vale ugualmente essendo registrato l'IMEI presso htc italia(il palmare l'ho registrato pure sul sito clubhtc il 9 giugno)
-vendo per passaggio a htc diamond (acquistato il 14 agosto)
-ho già:
-un nokia n95 8gb
-un blackberry 8110 aziendale, sostituito a settembre dall' iphone 3g sempre aziendale
regole:
non mi interessano scambi, di nessun tipo, x i motivi che vedete sopra
consegna a mano a Milano Varese o provincia, il palmare è perfetto e l'unico modo per dimostrarlo è la consegna a mano,quindi NON SPEDISCO, mi spiace
avanti con le offerte!!!!