PDA

View Full Version : [Aiuto] Samsung YP-P2 applicazioni e video

fornafire
16-08-2008, 13:45
Salve oggi finalmente ho aggiornato (scaricando il firmware dal sito della samsung) il mio yp-p2 dalla versione 1 alla 5.08 ho riscontrato un piccolo problema quando guardo i video la luminosità si abbassa vedendo male...cosa che nella versione 1 non succedeva come mai?

Poi ho visto che ci sono anche i giochi...ma...la cartella è vuota....dove si possano scaricare???

Attendo risposte grazie mille!!.

Per maggiori informazioni ho scaricato questa versione Win 2000/XP/Vista YP-P2JAB [NEW]YP-P2 Firmware 5.08 (ver.5.08)

Ci sono anche quest'altre disponibili:

YP-P2JAB [NEW]YP-P2 GUI (ver.5.08)

YP-P2JAB [NEW]YP-P2 GAME (ver.5.08)

quali devo scaricare??? la versione game?? che differenza c'è tra queste versioni??

france_mala
16-08-2008, 15:11
Salve oggi finalmente ho aggiornato (scaricando il firmware dal sito della samsung) il mio yp-p2 dalla versione 1 alla 5.08 ho riscontrato un piccolo problema quando guardo i video la luminosità si abbassa vedendo male...cosa che nella versione 1 non succedeva come mai?

Poi ho visto che ci sono anche i giochi...ma...la cartella è vuota....dove si possano scaricare???

Attendo risposte grazie mille!!.

Per maggiori informazioni ho scaricato questa versione Win 2000/XP/Vista YP-P2JAB [NEW]YP-P2 Firmware 5.08 (ver.5.08)

Ci sono anche quest'altre disponibili:

YP-P2JAB [NEW]YP-P2 GUI (ver.5.08)

YP-P2JAB [NEW]YP-P2 GAME (ver.5.08)

quali devo scaricare??? la versione game?? che differenza c'è tra queste versioni??

per quando riguarda la luminosità devi andare su impostazioni(mentre stai riproducendo un video)e selezionare luminosità.li aumenti al massimo;)
per i giochi trovi tutte le applicazioni disponibili nella prima pagina del thread dedicato esclusivamente al p2,che devi incollare nella apposita cartella.
le GUI sono dei temi per il p2.
la cartella game scaricala e mettila nella cartella giochi del p2(è uguale se la scarichi dal forum).comunque ti consiglio di chiedere nel thread apposito di dirti come cambiare la versione da europea a koreana...ne vale la pena;)

Kewell
16-08-2008, 15:36
Chiedi nella discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539273&page=180
:)