PDA

View Full Version : Problema assurdo con Vista: lentezza apertura immagini con qualsiasi driver LAN!!!

Aryan
16-08-2008, 10:48
Sistema in sign, Windows Vista Home Premium

Praticamente quando installo un qualsiasi driver per la scheda di rete ULI integrata oppure una 3COM 3C905 PCI installata sul sistema disabilitando quella integrata quando apro una qualsiasi immagine(e solo immagine) oppure tento di selezionare lo sfondo di Windows il sistema si rallenta per quasi 30 secondi!!!

Se invece stacco ad esempio il cavo di rete o tolgo i driver Windows funziona da Dio!!! Sul portatile Dell in cui ho lo stesso SO invece nessun problema del genere!

SO appena formattato + SP1 quindi niente roba strana dentro! :doh:

:help: :help: :help:

Aryan
16-08-2008, 12:26
Continuano le "meraviglie"... :muro: :muro: :muro:

Pensando al router(senza collegamento internet) come causa del problema ho collegato 2 PC con un cavo cross e ho messo l'IP statico a Vista in modo da evitare DHCP e quant altro. Il problema invece rimane! :doh: :doh: :doh:

E poi la "meraviglia": apro una cartella con molte immagini. Di alcune mi fa l'anteprima mentre di altre ci mette una vita! Stacco il cavo di rete e in un millisecondo ho l'anteprima di tutte! :mc: :muro: :doh: :help:

PeK
16-08-2008, 12:46
segnala un bug :)

https://connect.microsoft.com/

Aryan
16-08-2008, 16:22
Con Wireshark notavo un tentativo di collegamente ad un sito M$ quando aprivo l'immagine! Allora mi sono collegato a internet tramite un altro PC col modem a 56K. Adesso anche disconnesso non da pił problemi... :mbe:

Bah, misteri dello zio bill... :mc: