View Full Version : Come avete passato il ferragosto?
The_ouroboros
16-08-2008, 09:47
Io ho riportato la mia ragazza a casa(100km da casa mia) dopo 5 gg insieme e ho pranzato con i suoi(sua madre mi odia e mi ha ignorato e ha ignorato pure lei salvo poi dirle che poteva comunque parlarle anche se la ignorava)...
Voi?
jumpin666
16-08-2008, 09:51
Io ho riportato la mia ragazza a casa(100km da casa mia) dopo 5 gg insieme e ho pranzato con i suoi(sua madre mi odia e mi ha ignorato e ha ignorato pure lei salvo poi dirle che poteva comunque parlarle anche se la ignorava)...
Voi?
Bel ferragosto di merda quindi :D
Io sono andato fuori con degli amici, ma il posto era brutto e tirava un vento della madonna..
The_ouroboros
16-08-2008, 09:53
Bel ferragosto di merda quindi :D
Puoi scommetterci..oltretutto ieri a Crema pure una grandinata mentre facevamo un giro prima della mia partenza mi sono beccato...
Però in compenso hanno pagato loro anche per me :stordita: (e il padre non mi odia..almeno 2 chiacchiere sulla strada per tornare le ho fatte)... Ho odiato i momenti di silenzio in cui tutti non sapevamo cosa dire/fare.... :doh:
Dopo la settimana fantastica all'isola d'elba, ieri mangiata di pesce :oink: :oink: a Vasto città... non male, anche se nn c'era anima viva :eek:
-dieguz-
16-08-2008, 10:00
un po' male...
ieri pioveva che dio la mandava, quindi sono stati posticipati ad oggi i fuochi di prato della valle, e quindi ho passato la serata a casa di un amico a giocare col gamecube.
oggi invece se il tempo regge tutti in piazza a guardare i fuochi.:D
giannola
16-08-2008, 10:00
a casa a scrivere su sto forum nudo come un verme....:O :eek:
In piscina da un mio amico con rispettive morose :cool:
qui faceva freddo!! pioggia a volontà e un po' di vento... c'era in giro la gente con il maglione!
io ci ho dato dentro di grappa a quel punto :O
tempo di ... :rolleyes:
Serata tranquilla a casa con la donna. Mi ha chiesto di vedere un film tratto da un libro, il risveglio delle tenebre. Na produzione francese... Hanno mandato in vacca il libro, in se molto bellino, probabilmente non l'hanno manco letto visto gli errori assurdi (un gemello del protagonista che in realtà doveva essere il fratello più grande morto, la sorella doveva avere 20 anni e non 8, il padre era un gioielliere e non un fisico e tante altre cose fuori posto)... A parte quell'ora e mezza tutto benone :D :D :D
Blaster_Maniac
16-08-2008, 10:30
Sono andato al mare con un amico. Mare poderosissimo e bagno spettacolare a rischio annegamento, come piace a me.
Poi si è alzato un vento troppo forte, giro in città dove abbiamo discusso di quale barca comprare eventualmente il prossimo anno e poi casa.
..:::M:::..
16-08-2008, 10:34
Sole in montagna fino a quando il tempo ha tenuto... poi a casa a vederci un Dvd con la donna... :D
ciuketto
16-08-2008, 10:41
a casa a scrivere su sto forum nudo come un verme....:O :eek:
*
:asd:
ho anche provato ad andare al mare, ma troppo vento.:(
http://farm4.static.flickr.com/3004/2765342727_952a80c62a.jpg
ciuketto
16-08-2008, 10:57
Carpe?:stordita:
-dieguz-
16-08-2008, 10:57
quale saresti dei 4?
jumpin666
16-08-2008, 11:00
Carpe?:stordita:
Pesci gatto? :asd:
ciuketto
16-08-2008, 11:02
no no son carpe
saranno 5 anni che non ne tiro più su una..:cry: :cry: Solo mare ora.:(
Dato che dopo 10 anni che non ci vedevamo i miei zii e mio cugino (che ha un anno in meno di me) Torinesi son venuti a stare qualche giorno in Sardegna, ho passato il ferragosto con loro... almeno sino alle 4 del pomeriggio. Poi son tornato a Cagliari e son stato tutta la sera con la mia (neo)ragazza :D
la notte del 14 al falò, ieri divisa tutto il giorno tra letto e computer, la sera al solito locale ma poi a letto presto :)
heavymachinegun
16-08-2008, 11:56
da solo .... :(
la mia giornata si è suddivisa davanti al pc,davanti alla tv e davanti alla 360....
Giant Lizard
16-08-2008, 12:19
uno schifo come sempre. Odio l'estate, odio agosto e odio ancor di più ferragosto. Perchè non si può far nulla, è tutto chiuso e i problemi arrivano sempre in questo periodo. Ogni volta devo star fermo ed aspettare che arrivi settembre per risolvere i problemi nati in agosto :muro:
la mia giornata si è suddivisa davanti al pc,davanti alla tv e davanti alla 360....
bè lamentati, per me quella è la giornata ideale :O
PC, tv e videogiochi. Che altro posso volere dalla vita? :D
gita a cannes :
arrivati li abbiamo fatto un giro su un isoletta li davanti
poi a cannes
vasche sulla croisette
(quanta gnocca :oink: :oink: )
apertivo , cena
poi fuochi d'artifcio
bella giornata tutto sommato (un gita tranquilla e una giornata diversa dal solito)
heavymachinegun
16-08-2008, 12:26
bè lamentati, per me quella è la giornata ideale :O
un pò di dolce compagnia.....
PS:la tv l'ho guardata solo perchè non riuscivo + a giocare a gh3 da quanto mi facevano male le dita :D
Giant Lizard
16-08-2008, 12:29
un pò di dolce compagnia.....
PS:la tv l'ho guardata solo perchè non riuscivo + a giocare a gh3 da quanto mi facevano male le dita :D
naaa, la dolce compagnia distrae dalle altre 3 cose, ben più importanti :O la vita sociale rovina la vera vita da nerd, ricordalo!
A meno che la compagna sia altrettanto nerd... :fagiano:
Dark_Night
16-08-2008, 12:42
grigliata e tanto vino :stordita:
mattino a letto per riprendermi dalla nottata :O
pomeriggio al mare.. per 10 minuti.. prima che affogasse uno.. e venisse recuperato.. stile fantoccio.. 1 ora di massaggio cardiaco.. 2 siringhe di adrenalina.. ma non ce l'ha fatta :( me ne stavo a casa preferivo.. :rolleyes:
DvL^Nemo
16-08-2008, 12:47
Voi?
Mattina svegliato sul tardi, sera a lavoro
mattino a letto per riprendermi dalla nottata :O
pomeriggio al mare.. per 10 minuti.. prima che affogasse uno.. e venisse recuperato.. stile fantoccio.. 1 ora di massaggio cardiaco.. 2 siringhe di adrenalina.. ma non ce l'ha fatta :( me ne stavo a casa preferivo.. :rolleyes:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz poraccio
dove scusa?
setzuko? :asd:
darkfear
16-08-2008, 13:02
da solo .... :(
la mia giornata si è suddivisa davanti al pc.
:stordita:
mi sono infognato di anime e film che volevo vedere da taaaaanto tempo...e ne ho avuto l'occasione :D
salvo poi scoprire che gli anime avevano tutti un finale di merda che ti lascia con un pugno nello stomaco e dei film si capisse poco o niente :asd:
setzuko? :asd:
figurati ad un nerd vero non serve:
lui si riproduce interfacciandosi alla porta usb (che è plug&play :oink: )
In campagna con la ragazza e i suoi parenti.
Voi?
Ah bhe io ho passato tre anni e mezzo della mia vita in quella situazione, fattene una ragione :D Poi ora sono single e mi permetto io di ignorarli quando passano e cercano goffamente di salutarmi, tiè :D
A quale gentil donzella avete uscito il pescie? :D
Anyway, il mio ferragosto è stato così:
- Mini-avventura di D&D dalle 14 alle 20
- Pizzata con amici D&D (di cui sopra)
- Sfidone a Bowling (in cui mi sono esibito con tiri ad effetto terribili in quanto a punteggio, ma molto coreografici)
- Sfidone a Ping Pong (in cui sono stato ownato terribilmente)
- Birrino
:D
Dumah Brazorf
16-08-2008, 13:15
In piscina a casa mia con 10 amici/che.
Sono stato male i 2 giorni dalla tensione (sono perfezionista per certe cose) ma poi tutto è andato bene! :p
giannola
16-08-2008, 13:22
cazzo come t'invidio....:(
...il massimo che pesco è 5x10 .... espresso in cm. :O
l'unico tonto io che lavoro e non mi farò u giorno di ferie?? vabbè meglio, il mare mi fa schifo:D
Chevelle
16-08-2008, 13:26
L' ho passato sotto un diluvio universale...:muro:
ciccillover
16-08-2008, 13:46
Il 14 notte grigliata sulla spiaggia con millemila persone (ma niente bagno notturno :muro: ), il 15 mare, ma col sonno accumulato non mi sono divertito più di tanto.
Buttate via i videogames ;)
qua non è festa e quindi ho lavorato normalmente cercando di risolvere un paio di grattacapi non da poco :stordita:
diplococco
16-08-2008, 14:29
Ero a cena con la mia ragazza a casa di un amico, e dalle 8 alle 11 e mezzo abbiamo litigato per poi andare entrambi ognuno a casa propria... Ho passato il ferragosto a vedere le repliche delle olimpiadi...
Buttate via i videogames ;)
Si può fare videogiochi e poi (o prima) grigliata! Doppia goduria direi, perchè limitarsi? :asd:
ciccillover
16-08-2008, 14:56
Ah, beh, certo, io mi riferivo al preferire i videogames alla vita sociale. E cmq sia, punti di vista, magari c'è chi reputa inutile uscire e molto meglio stare in casa in dolce compagnia del proprio sparatutto preferito ;)
IcEMaN666
16-08-2008, 14:56
ho lavorato...dalle 9.30 di mattina alle 0.50 di notte:cry:
giovedi sera passato al Villa Papeete a Milano Marittima, venerdi sera al Papeete beach sempre a Milano Marittima...
marò quanta topa! :oink: :oink:
fatto l'alba e oltre in tutte e due le serate! :D
Ciau!!!
giovedì 14 dopo pranzo al toto Beach di MArina di Ravenna dove c'è stata festa fino alle 3 di notte
dopodichè è iniziata l'avventura :asd:
uno di noi 3 era con una ragazza appena conosciuta, proviamo a chiamarlo e telefono spento (anomalo x lui), iniziamo a pensare a mille ipotesi :asd:
alle 5:45 quando inizia ad alberggiare e noi lo stavamo aspettando davanti alla sua macchina in attesa delle chiavi x prendere i teli e dormire in spiaggia, arriva completamente nudo solo di slip e scarpe e la ragazza solo in bikini :doh:
gli avevano rubato tutti i vestiti con chiavi della macchina e altre cose dentro -.-"
ore 08: chiamiamo un quarto amico che era giu con la morosa e ci porta fino a modena
ore 10,30: doccia e 2 ore di sonno
ore 14: si riparte x la riviera
ore 16: denuncia dai carabinieri di Marina di Ravenna
ore 16,30: partenza per modena
ore 18: casa e doccia
ore 21 a letto
e ora a preparare le valigie per stanotte! :D
Da me a ferragosto c'è il Palio!!!!
Per fortuna non ha piovuto..:D
p.NiGhTmArE
16-08-2008, 23:25
ho lavorato da mezzogiorno a mezzanotte, circa.
E' stato il mio primo ferragosto in piscina con un amico (di solito sto al mare)
Bellissima giornata in una piscina tra le montagne con tanto di animazione e donzelle e soprattutto ho messo un pò da parte i pensieri..
mmmhhh... mare a vieste + serata al Mystral ballando a morte per 3 ore sempre a Vieste. Ovviamente ero in vacanza a vieste :stordita:
dottormaury
17-08-2008, 10:44
la mattina fatto niente, il pomeriggio ho fatto visita ad un'amica al 9° mese e l'ho convinta a venire ad una cena da amici.
ci siamo fatti le pizze e varie altre schifezze.
bella serata in compenso ieri ho fatto tutta la mattina con il mal di stomaco.
cazzo come t'invidio....:(
...il massimo che pesco è 5x10 .... espresso in cm. :O
beh ma eravamo in riserva è ... li le prendono tutti
Alcor_81
17-08-2008, 13:45
No comment :rolleyes:
Na merd total :muro:
Tasslehoff
17-08-2008, 18:38
Buttate via i videogames ;)E poi cosa resta di buono nella vita? :stordita:
Cmq anch'io ferragosto un po' miserino, speravo di passarlo come heavymachinegun ma sono stato trascinato a forza in montagna, pranzo passato a schivare pietanze che non mi piacevano (sono l'antitesi della buona forchetta), temperatura sotto i 10°C e pioggia incessante (le uniche due cose che ho gradito)
Gemini77
17-08-2008, 19:07
il mio nn lo batte nessuno, mi si è allagata casa e balcone per la grandinata che c'è stata, ho passato 30 minuti sul balcone in ciabatte armato di secchio e bestemmie per evitare che mi finisse l'acqua oltre cucina e sala!!! :eek: :eek:
L'alba del 15 agosto: http://farm4.static.flickr.com/3023/2771313011_33cab259be_s.jpg (http://www.flickr.com/photos/77073683@N00/2771313011/sizes/l/) http://farm4.static.flickr.com/3069/2772161168_d22c08e108_s.jpg (http://www.flickr.com/photos/77073683@N00/2772161168/sizes/l/)
F1R3BL4D3
17-08-2008, 21:15
Ero su un'isola di un fiordo svedese (Grinda) e faceva più caldo lì che a Varese (a quanto mi hanno detto). :O
ShadowThrone
17-08-2008, 21:48
:oink: :oink: :oink:
:ronf:
GILGALAD
17-08-2008, 22:27
di merdissima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.