View Full Version : ops...portatile bloccato
adryfazzo
16-08-2008, 08:02
ciao a tutti sono un idiota:doh:
sono passato da vista a xp sul mio pc potatile hp nx7300 (alice),fin qui tutto bene...quando sono andato a ricercare i driver devo avere sbagliato a installare quelli del bios e ora il pc nn parte più help please
accendo e schermata nera:muro:
andymast
19-08-2008, 15:56
Non e' un problema di driver sbagliati, e' successo anche a me e a molti altri utenti anche con Vista. Se leggi sul forum di HP ci sono un centinaio di messaggi a riguardo pare sia un problema dell'ultimo firmware. Ho chiamato l'assistenza HP e domani lo spedisco al centro assistenza a Pomezia dove mi sostituiranno la mainboard in garanzia.
Ciao!
Andrea
adryfazzo
11-09-2008, 18:16
scusa se ci ho messo tanto a rispondere ma nn avevo il pc grazie per la risp infatti è quello che farò anche io...in quanto te lo hanno ridato?
andymast
11-09-2008, 21:55
Lo sto ancora aspettando, da quanto riferitomi dovrebbero rispedirmelo la prossima settimana, inizialmente mi avevano detto che ci voleva un mese. Per fortuna in questo periodo non mi serviva molto il portatile.
andymast
16-09-2008, 19:00
Mi e' appena arrivato il notebook con la mainboard sostituita in garanzia me lo hanno inviato in contrassegno, altri 25 Euro per un errore della HP. A proposito, quel bios non e' piu' disponibile per il download, hanno rimesso nel sito la versione precedente f0c.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.