View Full Version : [vi] cambiare lingua windows vista
alegoo89
15-08-2008, 23:25
salve a tutti ho windows vista in inglese e volevo passarlo in italiano....cm posso fare???(č tutto originale)
beh, non so dirti se č valido per tutte le versione, ma io con la ultimate vedo su windows update i files delle lingue, praticamente tutte
se no basta che ti scarichi il file di installazione manuale, funziona, perchč provai su una business in inglese, o era ultimate? bho non ricordo
Glorfindelor
16-08-2008, 02:10
per quanto riguarda la ultimate si puņ cambiare lingua liberamente. per tutte le altre versioni per tua fortuna la lingua la puoi cambiare solo da inglese a un'altra lingua. io ad esempio che ho vista home premium in italiano non posso trasformarlo in inglese (una volta volevo farlo, ormai ci ho rinunciato). comunque nella guida di vista dovresti trovare quello che ti serve per cambiarla, altrimenti cerca sul sito microsoft. comunque so per certo che si puņ fare il cambiamento, anche se non so dirti cosa comporta. potrebbe essere che voglia che reinstalli tutto vista. vedi tu! :)
alegoo89
17-08-2008, 11:40
ho risolto scaricando visualizator k cambia la lingua a tutti i sistemi vista:D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742249
alegoo89
17-08-2008, 11:41
schermata blu dopo 10 secondi e mouse bloccato unica soluzione...riavvio cosa devo fare???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.