PDA

View Full Version : [PA+sped] N95 8gb TIM in Ottime Condizioni

Itachi Uchiha
15-08-2008, 22:45
Vendo un Nokia n95 8gb, in perfette condizioni, nessun graffio sia nel display che nella cover, ed ovviamente con tutti gli accessori inclusi nella scatola

Lo vendo a 325€

In vendita anche altrove, per maggiori informazioni non esitate a contattarmi

dadagol
16-08-2008, 08:47
ciao è marchiato tim? data scontrino?

Itachi Uchiha
16-08-2008, 09:06
si è brand tim scontrino è di fine gennaio inizio febraio adesso non ricordo, timer vita è di neanche 2 ore

gprsman
16-08-2008, 09:58
si è brand tim scontrino è di fine gennaio inizio febraio adesso non ricordo, timer vita è di neanche 2 ore

Ciao io sono di trapani ho visto che ti interessa un n78 ,ne ho uno imballato no brand se arrivi a trapani possiamo scambiare a mano se ti interessa ciao.

Itachi Uchiha
16-08-2008, 10:26
Ciao io sono di trapani ho visto che ti interessa un n78 ,ne ho uno imballato no brand se arrivi a trapani possiamo scambiare a mano se ti interessa ciao.già ordintato :D

scupetta
16-08-2008, 13:10
Vendo un Nokia n95 8gb, in perfette condizioni, nessun graffio sia nel display che nella cover, ed ovviamente con tutti gli accessori inclusi nella scatola

Lo vendo a 325€

In vendita anche altrove, per maggiori informazioni non esitate a contattarmi

Code max 24 ore

in coda io con scambio a mano.
prima qualche info:
hai lo scontrino?
t'interesserebbe scambiarlo con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1790738
sarei disposto a salire direttamente a palermo io in caso di scambio eventualmente sempre a manina ma con prezzo trattabile nuovo si trova a 370€
fammi sapere ciao

Itachi Uchiha
16-08-2008, 13:32
in coda io con scambio a mano.
prima qualche info:
hai lo scontrino?
t'interesserebbe scambiarlo con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1790738
sarei disposto a salire direttamente a palermo io in caso di scambio eventualmente sempre a manina ma con prezzo trattabile nuovo si trova a 370€
fammi sapere ciaosi certo ho lo scontrino però è a nome mio, non avendo mai venduto un cellulare, la fattura la posso fornire anche se c'è il mio nome? Male che vada per la nokia se non sbaglio è sempre in garanzia poiche il terminale è uscito da meno di un anno, e non ci sono modifiche che la invalidano

No non sono intenzionato a scambiare, al massimo lo posso scambiare con un iphone, potrei scendere un pochino con il prezzo :D

Aspetto chiarimenti soprattutto per il fatto dello scontrino ;)

scupetta
16-08-2008, 13:47
si certo ho lo scontrino però è a nome mio, non avendo mai venduto un cellulare, la fattura la posso fornire anche se c'è il mio nome? Male che vada per la nokia se non sbaglio è sempre in garanzia poiche il terminale è uscito da meno di un anno, e non ci sono modifiche che la invalidano

No non sono intenzionato a scambiare, al massimo lo posso scambiare con un iphone, potrei scendere un pochino con il prezzo :D

Aspetto chiarimenti soprattutto per il fatto dello scontrino ;)

per lo scontrino no problem lo puoi dare benissimo ad i centri nokia interessa solo che si porti prova di avvenuto acquisto.poi se è intestato a me o a te no problem.
l'importante è che non sia fattura con partita iva perchè la garanzia in questo caso è di 1 anno e non più 2. la tua com'è?intestata a persona fisica o giuridica?

il mio è meglio dell'iphone credimi.
la batteria dura 2 giorni contro le 5 ore dell'iphone.
ed uso il wifi abbastanza spesso pure.
ha una fotocamera con autofocus.
il bluetooth è aperto e non chiuso.
e pesa solo 95 grammi.
ed ha windows mobile che ti permetee di installare tutto quello che vuoi.

per il prezzo a cosa arrivi?eventualmente dove ci vedremmo?

Itachi Uchiha
16-08-2008, 14:15
per lo scontrino no problem lo puoi dare benissimo ad i centri nokia interessa solo che si porti prova di avvenuto acquisto.poi se è intestato a me o a te no problem.
l'importante è che non sia fattura con partita iva perchè la garanzia in questo caso è di 1 anno e non più 2. la tua com'è?intestata a persona fisica o giuridica?

il mio è meglio dell'iphone credimi.
la batteria dura 2 giorni contro le 5 ore dell'iphone.
ed uso il wifi abbastanza spesso pure.
ha una fotocamera con autofocus.
il bluetooth è aperto e non chiuso.
e pesa solo 95 grammi.
ed ha windows mobile che ti permetee di installare tutto quello che vuoi.

per il prezzo a cosa arrivi?eventualmente dove ci vedremmo?no è a persona fisica quindi 2 anni, vabé è normale che è meglio dell'iphone ma mi purtroppo ho la testa solo lì, anche l'n95 è meglio :D

Purtroppo non ho la macchina quindi per lo scambio dovresti venire tu :p

mtitone
16-08-2008, 23:39
sono di PA e forse interessato, ma con limatina....il telefono non ha alcun, sia pur lieve, difetto?

Itachi Uchiha
17-08-2008, 09:47
sono di PA e forse interessato, ma con limatina....il telefono non ha alcun, sia pur lieve, difetto?nessuno tranne che per lo slide ballerino che non difinisco un difetto in quanto lo hanno tutti gli n95

mtitone
19-08-2008, 07:41
devo, purtroppo, ritirare il mio "interesse"....

grazie e ciao

gianpagoto
19-08-2008, 18:54
Ciao sono DI trapani,tu di preciso dove sei?
sarei interessato alla consegna a mano.
Ultimo prezzo in PVT che me lo prendo.
Fammi sapere

scupetta
19-08-2008, 21:02
Ciao sono DI trapani,tu di preciso dove sei?
sarei interessato alla consegna a mano.
Ultimo prezzo in PVT che me lo prendo.
Fammi sapere

aspetto ancora info io ;)
cmq abita a 60 km da palermo

Itachi Uchiha
22-08-2008, 22:13
venduto altrove si può chiudere :)