PDA

View Full Version : EOS 450D REBEL XSi

bimbo-gio
15-08-2008, 19:56
ciao ragazzi, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo, ma che differenza c'è tra la canon eos 450d che troviamo facilmente qui in italia e questa canon eos 450d rebel xsi???
http://i1.ebayimg.com/06/i/000/f4/79/cb8d_1.JPG

GRAZIE

vinvega
15-08-2008, 20:26
è la stessa identica cosa.

Max(IT)
15-08-2008, 21:06
e Canon hanno tre nomi per i tre mercati: Giappone, USA ed Europa

bimbo-gio
16-08-2008, 07:32
Grazie, quindi l'unica differenza è la garanzia? o anche per quella non cambia nulla?

scheggino
28-08-2008, 17:23
Sono curioso anche io perchè la vorrei comprare e in america dove vive un amico la riesco a portar via a molto meno e con una barcata di accessori da paura ....2 obbiettivi , valigia flash ecc , avendo la fortuna di quest'amico che risiede e lavora li , ma ogni tanto passa ancora per l'italia volevo sfruttare l'occasione .
Pensavo di farmela spedire come i passato ha fatto con altre cose , mah adesso vedo .
Quindi la differenza è solo nella garanzia che ovviamente in italia non avrà valore , un bel rischio .:rolleyes:

Enriko!!
28-08-2008, 17:31
a dire il vero ogni tanto le garanzie delle case coprono in tutto il mondo dove quell'oggetto viene venduto...dovresti chiedere a canon con una mail...
ma alla dogana non ti rompono con tasse ecc se ti fai spedire la roba?

scheggino
28-08-2008, 17:38
Non controllano tutti i pacchi , ovvio che se parte da un negozio forse è piu' soggetto a controllo , ma se parte da un indirizzo privato dovrebbero aprire il pacco , a quel punto potresti dire che è un regalo o che la macchina è del mio amico americano scontrino ecc è tutto a nome suo ..:mc:

bimbo-gio
28-08-2008, 21:05
Non controllano tutti i pacchi , ovvio che se parte da un negozio forse è piu' soggetto a controllo , ma se parte da un indirizzo privato dovrebbero aprire il pacco , a quel punto potresti dire che è un regalo o che la macchina è del mio amico americano scontrino ecc è tutto a nome suo ..:mc:

beh se spedisce un amico, non penso tu abbia problemi, la manda in un pacco anonimo, senza problemi....

pile_82
14-01-2009, 16:22
Grazie, quindi l'unica differenza è la garanzia? o anche per quella non cambia nulla?

Non ho capito alla fine se è stata risolta la questione della garanzia...
Se compro la Rebel XSI in US poi la garanzia mi vale anche quì in Italia o no?

Grazie a tutti
Roberto.

MykMac
14-01-2009, 22:11
Non ho capito alla fine se è stata risolta la questione della garanzia...
Se compro la Rebel XSI in US poi la garanzia mi vale anche quì in Italia o no?

Grazie a tutti
Roberto.

Non penso proprio.

bimbo-gio
15-01-2009, 07:55
canon ha una specie di garanzia mondiale, la differenza sta nel periodo per gli acquisti in zona euro vale 2 anni negli altri posti 12 mesi