PDA

View Full Version : Vodafone e cambio tariffa

Gianni1482
15-08-2008, 18:50
Salve ero possessore di una vecchia tariffa vodafone sino ad oggi!! l'altro giorno mi chiaman dalla vodafone e mi dicon che avrebbero attivato la tariffa vodafone nation new !! ma io non capisco non ho richiesto un bel nulla!! io rivoglio la mia vecchissima tariffa!! come faccio a tornare indietro?:stordita: :help:

Gianni1482
15-08-2008, 18:54
ho appena letto della rimodulazione :doh: mannaggia io butto la skeda :doh:

Qwertid
15-08-2008, 19:27
Fai la portabilitā a qualche altro gestore: almeno, mostri con questo piccolo (e forse inutile gesto) il tuo dissenso verso questa politica...

Gianni1482
15-08-2008, 19:30
Fai la portabilitā a qualche altro gestore: almeno, mostri con questo piccolo (e forse inutile gesto) il tuo dissenso verso questa politica...
mi sa che sarebbe la scelta + giusta :rolleyes:

hootcho
19-08-2008, 15:19
Secondo me il gesto non sarebbe nč piccolo nč inutile (tanto per la cronaca anche io sto per farlo :) ), perchč stavolta Vodafone la sta facendo veramente troppo grossa e il malcontento tra gli utenti č davvero tangibile, non faccio altro che sentire in giro di gente che sta meditando di cambiare operatore. Finora a mio avviso Vodafone non si era mai troppo sbilanciata in iniziative svantaggiose per propri clienti e questo le aveva permesso di mantenere una posizione leader tra i gestori in Italia. Ma stavolta secondo me perderanno moltissimi utenti.

Hootcho