View Full Version : Strano problema hard disk esterno
Salve ho appena acquistato un wd scorpion da 160gb posizionato all'interno di un box magnex esata e usb...Al moemtno del collegamento al pc lo stesso riconosce l'hard disk come periferrica di massa usb e unita disco installo i driver e mi dice che la periferica è stata installata correttamente ma su risorse del computer non c'è alcuna presenza di questo disco!!Addirittura su rimozione hardware mi spunta in absso a destra rimozione sicura hardware periferica di amssa usb...E' pazzesco non capisco come mi rilevi il tutto e poi l'hard disk non spunti...Mi spiegate come possa essere possibile tutto ciò??
N@pster792
15-08-2008, 23:43
Salve ho appena acquistato un wd scorpion da 160gb posizionato all'interno di un box magnex esata e usb...Al moemtno del collegamento al pc lo stesso riconosce l'hard disk come periferrica di massa usb e unita disco installo i driver e mi dice che la periferica è stata installata correttamente ma su risorse del computer non c'è alcuna presenza di questo disco!!Addirittura su rimozione hardware mi spunta in absso a destra rimozione sicura hardware periferica di amssa usb...E' pazzesco non capisco come mi rilevi il tutto e poi l'hard disk non spunti...Mi spiegate come possa essere possibile tutto ciò??
il disco e nuovo...va formattato con file sistem ntfs rispettivamente fat32. risorse del pc, pannello di controllo, strumenti di ammistrazione, gestione computer, gestion disco. lo trovi e lo formatti come ntfs poi vedrai che sotto ris del pc lo trovi:)
pazzesco non c'è...ma mi sorge un dubbio..l'hard disk in questione è un 2.5'' sata...ebbene ma la scheda madre su cui e collegato tramite il box è ide non ha contollo sata..forse è per quetso che nn lo trovva?Può essere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.