View Full Version : [NA+sped] Vendo xbox360 con 3 led rossi
come da titolo la console è guasta, non l'ho mai aperta, mai connessa x cui nn è bannata dal live. Purtroppo modificata, quindi fuori garanzia. Mai eseguito reballing o sostituzione di x-clamp x ripararla (cosa che farò se nn riesco a venderla). La mia offerta è di 85 euro +sped completa di pad wireless, ali e cavo component /rca.
Modalità di pagamento: ricarica postpay.
Code veloci:mano:
E' boxata? E' una pro? Sono di Napoli. In coda.
E' una pro...provvista di scatolo e accessori: cuffie, cavo ethernet( ke vorrei tenermelo),pad wireless, hdd(ke vorrei tenere x i miei salvataggi), component/ rca (con uscita audio ottica), e ovviamente ali da 203 watt( nn è falcon)
Per ultreriori info puoi contattarmi in pm;)
Ciao volevo sapere se ha l'uscita HDMI .
Grazie :)
Ciao dal Max
molto interessato.
fammi sapere in pvt se arriva il mio turno che potremmo concludere.
Ciao volevo sapere se ha l'uscita HDMI .
Grazie :)
Ciao dal Max
Era sottinteso coda, se non fosse valido mi accodo dietro :mc:
Ciao dal Max
armidina89
16-08-2008, 11:00
coda se insieme alla console offri tt gli accessori della pro compresi hard disk e cuffie...fammi sapere in mp se ti va bene,ciao ciao
E' una pro...provvista di scatolo e accessori: cuffie, cavo ethernet( ke vorrei tenermelo),pad wireless, hdd(ke vorrei tenere x i miei salvataggi), component/ rca (con uscita audio ottica), e ovviamente ali da 203 watt( nn è falcon)
Per ultreriori info puoi contattarmi in pm;)
mandato PM :)
La console è sprovvista di hdmi (vecchio modello anche se l'ho acquistata 1 anno fa)
Per quanto riguarda l'hdd nn lo posso includere perchè mi servirà quando comprerò una core :boh:
venduta, si può chiudere:old:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.