Hnk
15-08-2008, 17:24
Vendesi componenti pc (fanno parte di un unico pc giā assemblato, quindi prediligo la vendita in blocco):
- case spaziosissimo, con 3 ventole giā montate a parte per una maggiore areazione (modello non nuovissimo, ma davvero comodo)
- scheda madre: ASUS A7NBX-E
- processore: AMD XP+ 3200 con dissipatore e ventola
- Ram: Kingston 512 mb pc 3200
- Hd: 40 GB IDE
- Scheda video: Geforce Fx 5200 256 mb
- Scheda audio: Sound Blaster Live! 5.1
- Masterizzatore cd plextor 40/12/40
- lettore floppy disk (vabbč..)
Il tutto giā assemblato e perfettamente funzionante, foto su richiesta
Preferirei vendita in blocco a 120 € + spedizione, va bene anche la vendita singola, ma solo se vengono venduti tutti i pezzi.. Per i prezzi, non essendo aggiornato sul valore di ogni singolo pezzo, fate le vostre offerte ed io le valuto (e mi baserō su quelle per fissare il definitivo prezzo di vendita).
Per evitare fraintendimenti puntualizzo che il case NON č munito di alimentatore
Regole:
- in vendita anche altrove, chiudo a mia discrezione
- graditissimo scambio a mano
- code massimo 24h
- case spaziosissimo, con 3 ventole giā montate a parte per una maggiore areazione (modello non nuovissimo, ma davvero comodo)
- scheda madre: ASUS A7NBX-E
- processore: AMD XP+ 3200 con dissipatore e ventola
- Ram: Kingston 512 mb pc 3200
- Hd: 40 GB IDE
- Scheda video: Geforce Fx 5200 256 mb
- Scheda audio: Sound Blaster Live! 5.1
- Masterizzatore cd plextor 40/12/40
- lettore floppy disk (vabbč..)
Il tutto giā assemblato e perfettamente funzionante, foto su richiesta
Preferirei vendita in blocco a 120 € + spedizione, va bene anche la vendita singola, ma solo se vengono venduti tutti i pezzi.. Per i prezzi, non essendo aggiornato sul valore di ogni singolo pezzo, fate le vostre offerte ed io le valuto (e mi baserō su quelle per fissare il definitivo prezzo di vendita).
Per evitare fraintendimenti puntualizzo che il case NON č munito di alimentatore
Regole:
- in vendita anche altrove, chiudo a mia discrezione
- graditissimo scambio a mano
- code massimo 24h