PDA

View Full Version : REQUIEM-Bloodymare:Mmog free, splatter! ):-)

Claus89
15-08-2008, 15:06
CLAUS89 PRESENT...

http://upload.tripax.de/GU-Images/Requiem-Bloodymare.jpg

Questo gioco MMOG ha come ambientazione un Pianeta dove la Guerra è la cosa più importante e dove una moltitudine di razze si da battaglia da centinaia di anni. Magia e scienza sono eternamente in conflitto gettando qualsiasi possibilità di vita tranquilla nel caos più assoluto. Gli animali che un tempo abitavano il Pianeta sono ora completamente trasformati in mostri e le razze intelligenti che si trovano li dovranno cercare di sopravvivere a questo terrore. Alla fine l'unica soluzione possibile è stata la creazione di Super Soldati chiamati Temperions che dovranno combattere le cose terribili che hanno ormai invaso il luogo.
In questo titolo dovremo affrontare i nostri peggiori incubi, che preoccuperanno e causeranno terrore anche a chi è abituato a titoli con sfondo horror; paura e angoscia che saranno forniti sopratutto dai mostri che prenderanno il sopravvento nell’oscurità e che saranno dotati di una forza spaventosa. Il tutto sarà però sostenuto dalla possibilità di potenziare, personalizzare o creare nuove armi per essere pronti ad affrontare il pericolo, oltre all'abilità "Beast Possession" che ci trasformerà in vere e proprie bestie con la possibilità di compiere molte evoluzioni e combo mortali che ci permetteranno di aumentare il nostro potenziale distruttivo.
Per quanto riguarda il multiplayer, sono previste campagne 8 contro 8, 16 contro 16 o 32 contro 32 o addirittura su un campo di battaglia colossale in 96 vs 96! Ottima l'idea di premiare i vincitori con bonus riguardanti articoli speciali che ci permetteranno di sbloccare armi ed armature molto rare. Innovativo il DNA System che ci permetterà di avere il completo controllo sulle evoluzioni dei nostri avversari, causando la scelta di una serie di criteri in parte favorevoli per non cadere in battaglia.
Requiem: Bloodymare sarà ambientato su appunto quattro campi di battaglia collocati nel periodo storico dell’Era Antica nei quali dovremo affrontare una miriade di creature, ma con alcune non saremo in grado di vincere, nemmeno facendo dell'unione la forza...Serviranno degli eroi, appunto , i Temperions:
questi guerrieri con magie e abilità uniche che potrete scegliere nell'arco dei 60 livelli disponibili sono tre in totale, si chiamano: Turan, caratterizzato da una notevole agilità e intelligenza; Bartuk, dotato di una disumana forza ed infine Kruxena, dai forti poteri magici.Avrete pure la possibilità di scegliere un secondo lavoro che sbloccherà nuove abilità durante l'avanzare del gioco.
Sito Ufficiale, per download registrazioni ecc..:http://www.playrequiem.com
http://www.tentonhammer.com/system/files/images/Requiem+-+Bloody+Explosion!.preview.JPG
http://static2.filefront.com/images/iefomqxeho.jpg
http://cache.kotaku.com/assets/resources/2008/03/blmare.jpg
http://i112.photobucket.com/albums/n191/momo2829/ts1.jpgBeast Possession

Chobeat
15-08-2008, 15:16
è la solita cagata coreana. il sangue dopo 10 minuti stufa. è un pessimo gioco

natostanco
15-08-2008, 16:46
è la solita cagata coreana. il sangue dopo 10 minuti stufa. è un pessimo gioco

ya provato e cestinato all'istante.

Claus89
15-08-2008, 16:50
bah io lo provo, poi a me lo splatter gotico me intrippa, se piace il genere, difficile che stufa....almeno per TGM è sufficiente, e poi è gratis....di gratis ho provato ARCHLORD ma non mi è piaciuto...

Da chi ne sa che cavolo vuol dire: FARMING, GRINDING, CAP e cose simili :confused: , e che non ho mai giocato a Mmog....

Chobeat
15-08-2008, 21:13
grind è compiere un azione ripetitiva per acquisire esperienza mentre farmare è per ottenere oggetti. cap è il lvl massimo di qualcosa.

ti ricordo che tgm dà 95 a wow e 90 ad aoc ovvero due dei mmorpg peggiori al momento sul mercato(aoc ha margini di miglioramento e il 90 si può intendere come un fatto che possa migliorare ma wow non merita il 70). conosco Mascalzone che dovrebbe essere il responsabile mmorpg di tgm ma dove non mette le mani lui, sparano una marea di cazzate, quindi se non leggi il suo nome e parlano di mmorpg, salta alla pagina dopo così come quando parlano di mmorpg su altre riviste cartacee

darkfear
15-08-2008, 22:01
Farming:

è stare ore, ore, ore e ore ad ammazzare lo stesso mostro nella speranza che dopo settimane ti dia quel pezzo di materiale il quale assieme ad altri 2543 ti serviranno per pagare un crafter con 984305735730 milioni che otterrai ammazzando gli stessi mostri che danno + soldi degli altri per ottenere il SINGOLO pezzo di un intero SET di armature che ti servirà per grindare.

Grinding:

è stare ore, ore, ore e ore ad ammazzare lo stesso mostro nella speranza che ti dia abbastanza esperienza per salire di livello e poter arrivare ad utilizzare il set intero (il giorno che lo otterrai) per l'armatura di prima e ottenere la magia + potente che fa addrittura 10 punti danno in + di quella che avevi a inizio gioco...va da se che per indossare quell'armatura dovrai salire di 37 livelli e mezzo (circa 3 mesi di gioco selvaggio 27 ore su 24).

Tutto questo...sempre che non arrivi qualcuno meglio equipaggiato di te che ammazzi i tuoi obiettivi e poi te...per rubare tutti i possedimenti che potresti aver fatto cadere (ricordi il pezzo di armatura coi 2543+1 materiali?).

Che bella cosa i mmorpg. :)

natostanco
15-08-2008, 22:46
eh no!, che bella cagata i soft mmorpg di adesso cioe' wow l2 lotro e compagnia bella! con darkfall cambiera' tutto!

darkfear
15-08-2008, 22:57
eh no!, che bella cagata i soft mmorpg di adesso cioe' wow l2 lotro e compagnia bella! con darkfall cambiera' tutto!

lo spero...ma considerando che hanno bisogno di introiti...

o si inventeranno nuovi metodi per tenerti attaccato a giocare...o lasceranno questi.

Nessuno fa beneficienza...

chi vivrà vedrà...io fortunatamente ne sono uscito da tempo...ma molti miei ex compagni non hanno avuto questo fortuna, finendo per avvelenarsi il sangue e per terminare amicizie sia dentro che in real...per un gioco.

Ho detto addio a questo genere di "giochi".

Chobeat
15-08-2008, 23:28
lo spero...ma considerando che hanno bisogno di introiti...

o si inventeranno nuovi metodi per tenerti attaccato a giocare...o lasceranno questi.

Nessuno fa beneficienza...

chi vivrà vedrà...io fortunatamente ne sono uscito da tempo...ma molti miei ex compagni non hanno avuto questo fortuna, finendo per avvelenarsi il sangue e per terminare amicizie sia dentro che in real...per un gioco.

Ho detto addio a questo genere di "giochi".

di introiti ne avranno perchè più merda c'è nei mmorpg, più c'è gente stufa. in ogni caso ci sono da anni mmorpg privi di farm e grind e io, come la maggior parte degli estimatori, restringiamo a questa cerchia i veri mmorpg lasciando fuori quelle porcherie

natostanco
15-08-2008, 23:29
Darkfall e' considerato un gioco di nicchia, non un gioco per bm dove voglio gold seller, power exp grind vario. Potete dire di tutto, che non avra' successo, che sara' pieno di bug, addirittura che e' tutto vaporware; ma che avra' le solite robe per far guodagnare soldi stile wow, questo mai, io non penso per niente che vi sia questa opzione.

darkfear
15-08-2008, 23:45
Darkfall e' considerato un gioco di nicchia, non un gioco per bm dove voglio gold seller, power exp grind vario. Potete dire di tutto, che non avra' successo, che sara' pieno di bug, addirittura che e' tutto vaporware; ma che avra' le solite robe per far guodagnare soldi stile wow, questo mai, io non penso per niente che vi sia questa opzione.
esatto, tu non pensi...ma non SAI.

Tutto può essere...

"La speranza è l'ultima a morire, ma è anche la + sfigata" (.cit)

Joe Tony
16-08-2008, 10:14
Da player di Requiem ancora dal primo giorno di Open Beta, posso dirvi che è un gran bel gioco.

il fatto del grinding è presente nel game, ma la quantità ABNORME di spawn e dei mostri necessari per grindare ti permette raramente di avere "noie" da parte di altri grinder.

Le novità interessanti di questo gioco sono:

- Ambientazioni
- Stile high splatter
- Accoppiamento tra Free e Premium più che buono con costi MOLTO contenuti.
- Novità rilevanti che lo differenziano da altri random MMORPG: il DNA, il Possession Beast & il Crafting (leggermente bloccato causa fixing bug).

Se vi piaciono le prime due voci e non volete spendere € necessariamente fin dal primo momemto, Requiem: Bloodymare fa per voi :rolleyes:

Ovviamente unistallare prima del lvl 15 vuol dire che non si è nemmeno provato (ore di gioco stimate per il lvl 15, 8/10 ore di gioco)

IGN: JoeTony - Brotherhood Of Steel [BoS]

Need altre info più specifiche :D

Claus89
16-08-2008, 11:00
Fà per me già solo per lo splatter!:D

darkfear
16-08-2008, 13:45
Se vi piaciono le prime due voci e non volete spendere € necessariamente fin dal primo momemto, Requiem: Bloodymare fa per voi :rolleyes:

se ti piacciono solo le prime 2 voci, quello che cerchi è uno sfondo per il desktop o un video musicale :p
Fà per me già solo per lo splatter!:D
Soldier of fortune :sofico:

Claus89
16-08-2008, 13:53
se ti piacciono solo le prime 2 voci, quello che cerchi è uno sfondo per il desktop o un video musicale :p

Soldier of fortune :sofico:

heheehe, arrivi tardi, già fatto, fottut e finnut :D , pure il 2 e il 3 l'ho provato, ma dopo un pò la mia intelligenza e conoscenza videoludica mi hanno detto:" OUH!?!!?ma la vuoi finire?!?!?" :asd: , visto questo Requiem mi son brillati gli occhi!!
http://santamaradonafc.files.wordpress.com/2008/02/stuporee.jpg

darkfear
16-08-2008, 14:09
:sbonk:

trentemoller
16-08-2008, 14:45
Farming:

è stare ore, ore, ore e ore ad ammazzare lo stesso mostro nella speranza che dopo settimane ti dia quel pezzo di materiale il quale assieme ad altri 2543 ti serviranno per pagare un crafter con 984305735730 milioni che otterrai ammazzando gli stessi mostri che danno + soldi degli altri per ottenere il SINGOLO pezzo di un intero SET di armature che ti servirà per grindare.

Grinding:

è stare ore, ore, ore e ore ad ammazzare lo stesso mostro nella speranza che ti dia abbastanza esperienza per salire di livello e poter arrivare ad utilizzare il set intero (il giorno che lo otterrai) per l'armatura di prima e ottenere la magia + potente che fa addrittura 10 punti danno in + di quella che avevi a inizio gioco...va da se che per indossare quell'armatura dovrai salire di 37 livelli e mezzo (circa 3 mesi di gioco selvaggio 27 ore su 24).

Tutto questo...sempre che non arrivi qualcuno meglio equipaggiato di te che ammazzi i tuoi obiettivi e poi te...per rubare tutti i possedimenti che potresti aver fatto cadere (ricordi il pezzo di armatura coi 2543+1 materiali?).

ma direi proprio di no :) forse su wow ma non tutti i mmorpg sono così, quindi non diciamo cazzate please :)

Chobeat
16-08-2008, 16:11
@joe tony: da quando il crafting sarebbe una novità? c'è nei mmorpg da quando hanno inventato il termine e forse pure prima.

il grind poi non è un problema perchè c'è gente che viene a romperti le balle e non puoi grindare in pace. il grind è un problema perchè ti rende un essere sub umano, pari di un verme, degno solo di essere schiacciato sotto il tacco di una scarpa

darkfear
16-08-2008, 16:48
ma direi proprio di no :) forse su wow ma non tutti i mmorpg sono così, quindi non diciamo cazzate please :)

cazzate forse le dirai tu. :)

l'80% dei mmorpg sono così, checché tu ne dica :)

Chobeat
16-08-2008, 17:21
fai anche il 90% ma i veri mmorpg, gli unici degni di tale nome sono quel 10% rimanente, sconosciuto alle masse che dà divertimento a tutti quelli che sanno apprezzarli e che non pensano che i mmorpg siano quella robetta oscena tipo wow e metin 2

Claus89
16-08-2008, 18:18
fai anche il 90% ma i veri mmorpg, gli unici degni di tale nome sono quel 10% rimanente, sconosciuto alle masse che dà divertimento a tutti quelli che sanno apprezzarli e che non pensano che i mmorpg siano quella robetta oscena tipo wow e metin 2

we e fai esempi!!! a me requiem come primo Mmog me garba, ma se gratis c'è di mejo! ben venga :D

natostanco
16-08-2008, 18:23
Vecchio Ultima online, ed EVE online. Questi per mo sono i veri mmorpg appassionanti e DEGNI di essere giocati. Altri mmorpg con buone promesse sparando che non floppino come AoC sono Darkfall in primis, poi mortal e poi earthrise.
Warhammer online e Aion sono la solita solfa.

Claus89
16-08-2008, 18:36
quindi consigli per mmog gratis^ ^?(anche se sto requiem me garba)

Chobeat
16-08-2008, 18:49
shadowbane, atlantica, ultima online(se ti piace il gioco di ruolo) e già con questi hai 5-6 di gioco assicurato. se poi ne vuoi altri, basta dirlo ma questi 3 sono i migliori free senza ombra di dubbio

Joe Tony
18-08-2008, 11:05

dai dai non fare lo spiritoso :Prrr:

A parte gli scherzi, nella miriade di MMORPG esistenti, con quei due parametri filtri una buona fetta ;)

@joe tony: da quando il crafting sarebbe una novità? c'è nei mmorpg da quando hanno inventato il termine e forse pure prima.

il grind poi non è un problema perchè c'è gente che viene a romperti le balle e non puoi grindare in pace. il grind è un problema perchè ti rende un essere sub umano, pari di un verme, degno solo di essere schiacciato sotto il tacco di una scarpa

Forse mi sono espresso male io, dando per scontato alcune cose.

Le novità è il crafting di requiem, non il crafting in generale. Conosco abbastanza bene il significato di crafting, ho giocato più o meno 5 anni a Ultima Online su svariati server e quello lo ritengo uno dei migliori crafting system in circolazione, ma si parla di troppo tempo fa... altro stile, altra scuola ;)

La gestione dei Coumpund, dei reinforcement è molto interessante; un punto a favore e bel tentativo di uscire dalla monotonia dei classici Korean MMORPG.

La questione del Grind è parte integrante dei Korean MMORPG, quindi se vuoi giocare a giochi del genere sei quasi obbligato a metterlo in conto.ù

Parlando di requiem (visto che è il l'argomento è quello non la storia degli MMORPG) La cosa positiva è che per ora la prerogrativa del grinding è marginale per il lvl up del player (parlo della mia esperienza diretta eh) e come dicevo prima gli spwn per praticarlo sono molti e con una velocità alta di rewpn.

Sono del parere che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

D'accordissimo per quano riguarda la %, ma quel 10% restante secondo me, posso anche sbagliarmi eh, diciamo che il 9% sono composti da giochi in 2D o 3D con una grafica non paragonabile ai giochi recenti e con una curva di apprendimento talmente rigida da poterci fare freeclimbing.

Sta al player decidere cosa e come divertirsi.

Ritengo Ultima Online sia uno dei migliori MMORPG mai fatti, ci ho giocato per molto tempo ed era incredibile il modo in cui venivi catapultato all'interno di quel mondo.

Ora diciamo che l'occhio vuole la sua parte ;)

WebWolf
18-08-2008, 11:19
Farming:

Grinding:

Quotissimo.

Mi son sbellicato dalle risate.

L'ho pure inviata a due mie colleghi 'patiti' (drogati ? ) di Daoc e mi/ti/ci stanno ancora offendendo.

P.S:
Ribadisco che se un gioco piace (anche fosse il ping-pong a schermo nero e le due barre laterali), ha fatto il suo dovere.
Poi ovvio che non potrà piacere a tutti. L'importante è non ostinarsi a convincere un altro che il gioco che a me piace deve obbligatoriamente piacere anche a lui. ;)

cerbert
18-08-2008, 14:42

cazzate forse le dirai tu. :)

l'80% dei mmorpg sono così, checché tu ne dica :)

Ecco, non diciamo cazz.....
Nel senso di "evitiamo proprio di usare il termine cazz...... e affini".

Può sembrare una cosa da niente, ma il fatto che siate seduti dietro ad una tastiera e non al bar con gli amici dovrebbe essere condizione sufficiente per spingervi ad usare un linguaggio ponderato.
Grazie.

Claus89
18-08-2008, 14:51
bah, più che altro per un fattore di rispetto verso tutti credo :) , credo che tastiera o bar sia uguale, comunque fate la bippata no? oppure dite cavolate, bagianate, stupidaggini,assurdità :D

darkfear
18-08-2008, 16:55
Ecco, non diciamo cazz.....
Nel senso di "evitiamo proprio di usare il termine cazz...... e affini".

Può sembrare una cosa da niente, ma il fatto che siate seduti dietro ad una tastiera e non al bar con gli amici dovrebbe essere condizione sufficiente per spingervi ad usare un linguaggio ponderato.
Grazie.

lo so cerbert, difatti di solito tendo a evitare...è che mi ha colto (e provocato) in un brutto momento. :D

Non si ripeterà. ;)

Tornando IT:

ci tengo a precisare che mmorpg belli e con un senso ESISTONO e rientrano in quella percentuale del 20/10% :D

Claus89
18-08-2008, 18:47
spara spara spara...

Claus89
18-08-2008, 18:49
intanto ho trovato sto bel sito: http://www.freemmorpglist.com/games_strategy_mmorts/index-1.html

natostanco
18-08-2008, 20:45
io vi sconsiglio qualasiasi mmorpg gratis, tranne qualche eccezzione come shadown bane, airrivals che cmq e' un concept diverso, tutto il resto sono copie di giochi principali quali l2 o wow che sono cmq mediocri. Se vi piace uccidere 1000mob uguali finche non cappate di livello e potete andare a uccidere con le armi uberpowa comprare co soldi per fare lo sborone con altri e dimostrare quanto si e' bm, fate pure :)

Claus89
18-08-2008, 21:01
prima o poi qualcosa di carino uscirà-__-(spero) io i giochi li pago, ma una volta e bo..., guild wars me intrippava, ma ora con tutte le esp. quanti minghiun de euro costa?!?!:mbe:

WebWolf
18-08-2008, 23:01
prima o poi qualcosa di carino uscirà-__-(spero) io i giochi li pago, ma una volta e bo..., guild wars me intrippava, ma ora con tutte le esp. quanti minghiun de euro costa?!?!:mbe:

Costa il costo della singola campagna.

Solo Eye of the North è una vera espansione che richiede Prophecies (la prima).

Quindi si può benissimo acquistare, esempio, la III (Nightfall) direttamente senza avere le prime 2.

Oppure il 5 settembre deve uscire il pacchetto compelto (lo si trova in un noto shop online in preordine a 35 €).

Claus89
18-08-2008, 23:03
A be 35 euro si posson spender.....:)

Joe Tony
20-08-2008, 23:56
io vi sconsiglio qualasiasi mmorpg gratis, tranne qualche eccezzione come shadown bane, airrivals che cmq e' un concept diverso, tutto il resto sono copie di giochi principali quali l2 o wow che sono cmq mediocri. Se vi piace uccidere 1000mob uguali finche non cappate di livello e potete andare a uccidere con le armi uberpowa comprare co soldi per fare lo sborone con altri e dimostrare quanto si e' bm, fate pure :)

Secondo me questa è una concezione sbagliata... non tutto il gratis vien per nuocere, anzi.

Ultima Online ne è un esempio lampante.

Per quanto riguarda GW, WebWolf ha spiegato tutto abbastanza bene, l'unica cosa che mi sento di specificare da ex player di GW è questa:

GW non è un MMORPG, ma un CORPG (http://it.wikipedia.org/wiki/CORPG), con tutte le conseguenze del caso.

natostanco
21-08-2008, 09:09
Ultima online e' a pagamento, ma ci sono server non ufficiali che hanno gli update fermi a quando era migliore. Server unofficial, non vuol dire che un gioco e' free. Perche' in un gioco free ci sono tutte le belle cose che puoi accattare comprare mostrare ecc...
guildwars e' vero non e' un mmorpg, ma anche avendo una grande possibilita' di skill, alla fine ti ritrovi sempre a premere quegli 8 tasti...

WebWolf
21-08-2008, 09:53
Personalmente ad oggi preferisco i giochi 'istanziati' alla Guild Wars, piuttosto che l'epoca di Ultima Online dove poco prima di finire una guest/missione/dungeon ti vedevi raggiunto una frotta di 'pg pk bimbo-minchia' che facevano strage del tuo gruppo e lootavano perfino le bende insanguinate.

E comunque anche in UO si risolveva tutto pigiando i soliti 4 tasti sui programmi 'esterni' tipo UOassist, UOLoop, UOAutopilot, UOMap ...

Questo discorso andrebbe continuato nel post che riguarda i giochi del futuro e le loro migliorie.

Joe Tony
06-09-2008, 20:27
Ultima online e' a pagamento, ma ci sono server non ufficiali che hanno gli update fermi a quando era migliore. Server unofficial, non vuol dire che un gioco e' free. Perche' in un gioco free ci sono tutte le belle cose che puoi accattare comprare mostrare ecc...
guildwars e' vero non e' un mmorpg, ma anche avendo una grande possibilita' di skill, alla fine ti ritrovi sempre a premere quegli 8 tasti...

Diciamo che il forte di GW è il fatto di poter portare solo 8 skill in barra.

Il forte di GW è la Guild, come dice il nome stesso, ed essendo una Guild War, non possiamo fare il paladino tank che fa tutto da solo.

Deve esserci una perfetta correlazione tra singolo player e resto del team, con affiatamento tra i player soprattutto nella voice chat.

Adoro... anzi adoravo GW proprio per quello; il miglior PvP esistente.

Claus89
06-09-2008, 23:24
proviam,,,,,,,,,,:fagiano: