PDA

View Full Version : .ISO ufficiali by Microsoft di Vista 32/64bit in italiano con SP1 sono su eMule

mouseEater
15-08-2008, 13:05
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

E' Vista in italiano con SP1 integrato da Microsoft.
Sono genuine al 100%, se calcolate l'hash SHA1 dei file .iso scoprirete che coincide con quello scritto sul sito ufficiale di Microsoft Technet Plus.

Tutti coloro che hanno acquistato un computer e si sono ritrovati una copia di Vista inzozzata da software di terze parti, possono approfittarne per scaricare il DVD e installare Vista in maniera pulita utilizzando il seriale che già possiedono.

Buon Download e Buon Ferragosto a tutti.

robertogl
15-08-2008, 13:29
non so se questo genere di post vanno bene,addirittura con i link :stordita: :doh:
cmq
era da tanto che le cercavo,visto che ho la 32bit.Solo che emule va troppo lento,per me sarebbe meglio un torrent o un link diretto(magari megaupload ecc...)ma non sono sicuro si possa fare.:stordita:
:rolleyes:
altra cosa,con il primo link sfasi tutta la pagina,puoi togliere l'ultimo hash che tanto basta il primo. :)(togli h=4GUMKLTAV6TP7PGUGVGGOAMSZKAOYZAS|/)

NLDoMy
15-08-2008, 14:55
OLD

ma non è mai stata data notiza in un thread

cmq le ho di già, così non mi giro più le balls ad aggiornare ad sp1 anche se non ci vuole poi molto

cmq non so se possono essere linkati edk nel forum

OverClocK79®
15-08-2008, 15:35
mi spiace ma devo censurare
sebbene l'intenzione sia buona
hai linkato in pratica iso complete di software microsoft
un malintenzionato che volesse procurarsi il soft senza pagarlo potrebbe farne cattivo uso
mi spiace ma devo cancellare il link e chiudere la discussione

BYEZZZZZZZZZZZZZZ