View Full Version : montaggio autoradio su nuova panda
attilakk
15-08-2008, 13:22
Salve
dovrei montare un'autoradio sulla panda della mia ragazza (il modello nuovo). Ha il vano con la predisposizione, solo che non so come si "stappa" il vano, ha un piccolo spazio dove credo vada inserita una sorta di chiave per il rilascio del pezzo in plastica.
qualcuno sa darmi spiegazioni in merito? grazie
heavymachinegun
15-08-2008, 14:44
Salve
dovrei montare un'autoradio sulla panda della mia ragazza (il modello nuovo). Ha il vano con la predisposizione, solo che non so come si "stappa" il vano, ha un piccolo spazio dove credo vada inserita una sorta di chiave per il rilascio del pezzo in plastica.
qualcuno sa darmi spiegazioni in merito? grazie
devi tirare,magari se non si libera agevolmente mentri tiri premi verso il basso....
PS: occhio che l'antenna potrebbe aver bisogno di un adattatore
attilakk
15-08-2008, 15:09
devi tirare,magari se non si libera agevolmente mentri tiri premi verso il basso....
PS: occhio che l'antenna potrebbe aver bisogno di un adattatore
tirare come? non ci sono appigli.. il pezzo è cavo, e all'interno ha due piccole fessure fatte ad U (non stondata ovviamente). sono riuscito tramite uso di ditI a staccare un pò della plastica della cornice (facente parte di questo benedetto pezzo da staccare, quindi no problem) e ho visto che in corrispondenza di queste 2 U ci sono dei ganci..ma se premo non rientrano, se li forzo col cacciavite non si muove nulla, e comunque non posso forzare le 2 U con 2 cacciaviti e tirare contemporaneamente. Dov'è l'inghippo?:muro:
attilakk
15-08-2008, 16:51
ho risolto. ho staccato piano piano il bordo superiore e poi ho tirato verso il basso. Per ovviare alla mancanza della posizione della chiave d'accensione che permette alla radio di funzionare a quadro spento, ho collegato i fili come da manuale della radio (sony). L'unica cosa per la quale in settimana andrò dall'elettrauto è la stabilità della radio, non l'ho fissata bene perchè sono inesperto e ho paura di fare danni soprattutto:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.