PDA

View Full Version : aiutatemi ho 2 problemi!!! :D

*StEvE*
15-08-2008, 11:54
ciao!

1) non riesco a seguire radio o tg con safari, quando vado ad aprire il video o la diretta radio mi dice che mi manca un plug-in che posso scaricare in quel momento.Scarico ed e' una qualche applicazione per windows media player che non mi fa aprire.
Come posso fare?

2) da 1po' di tempo amule si connette solo a sexyemules.C'e' un modo per connettersi ad altri server o scieglierne uno in particolare + utile di questo ??
:help: :help: :help:

Jas2000
15-08-2008, 11:58
ciao!

1) non riesco a seguire radio o tg con safari, quando vado ad aprire il video o la diretta radio mi dice che mi manca un plug-in che posso scaricare in quel momento.Scarico ed e' una qualche applicazione per windows media player che non mi fa aprire.
Come posso fare?

2) da 1po' di tempo amule si connette solo a sexyemules.C'e' un modo per connettersi ad altri server o scieglierne uno in particolare + utile di questo ??
:help: :help: :help:

1_ scarica FLIP4MAC WMV

2_ vai a queswto link http://peerates.net/peerates/index.html
e scaricati i server

*StEvE*
15-08-2008, 12:12
l'ho installato ma continua ad apparirimi questo :

la pagina “Video Mediaset.it” ha del contenuto di tipo MIME “video/x-ms-wmv”. Siccome non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME, questo contenuto non può essere visualizzato.

Jas2000
15-08-2008, 12:13
hai riavviato il mac?

*StEvE*
15-08-2008, 12:56
si!solo ke l'avevo provato sul sito rai e non andava.......la radio che voglio io invece va e mi basta questo xke tanto della rai che me ne faccio :D

Ti ringrazio!!!

mo provo a sistema amule, se non ci riesco mi ritrovi qua :doh: :D