View Full Version : [help] final fantasy 13 ????
secondo voi questo bellissimo gioco uscira per pc???????rispondete cn certezza grazie
TheBoss0310
15-08-2008, 09:16
Certezza è difficile averla, ma di sicuro è più no che si, anche se si vociferava di una versione per xbox360 :rolleyes:
IxI DarK3N IxI
15-08-2008, 09:58
Certezza è difficile averla, ma di sicuro è più no che si, anche se si vociferava di una versione per xbox360 :rolleyes:
La versione per 360 c'è, ma non è la versus. Comunque per pc non uscirà.
.:Sephiroth:.
15-08-2008, 10:08
La versione per 360 c'è, ma non è la versus. Comunque per pc non uscirà.
ma non era uscita una news ke lo confermava anche per PC?
io fin'ora credevo di si
io fin'ora credevo di si
Ma se ti piacciono così tanto i jrpg comprati una console, questo genere di giochi su pc vende tanto quanto una ditta di maglioni in amazzonia, quindi giustamente le soft. house produttrici di tali giochi su pc non li fanno uscire.
King Nio
15-08-2008, 10:21
io fin'ora credevo di si
no..è uscita la smentita..per ora solo su x360 e ps3 :)
sommojames
15-08-2008, 10:39
Ma se ti piacciono così tanto i jrpg comprati una console, questo genere di giochi su pc vende tanto quanto una ditta di maglioni in amazzonia, quindi giustamente le soft. house produttrici di tali giochi su pc non li fanno uscire.
quoto
Darkless
15-08-2008, 10:57
Il discorso che fai vale solo per il mercato occidentale (europeo/americano), se guardi quello asiatico escono dozzine di jrpg di ottima qualità ogni anno.
Ci sono case come la falcom che sfornano titoli su pc a raffica, ed anche molto belli, con gran successo in korea/giappone/cina e via dicendo. L'unico problema è che son solo in lingua originale coreano/jappo, nemmeno in inglese, e anche comprandoli d'importazione da playasia a meno di non conoscere le suddette lingue per noi sarebbero ingiocabili.
Ogni tanto qlc team di appassionati realizza una traduzione amatoriale.
Per quanto riguarda FF su pc è stato smentito, ma resta confermato Last Remnant, uan sorta di test del mercato pc da parte di square/enyx. Se quest'ultimo dovesse vender bene ci sarebbe un ritorno di interesse della square sul mercato pc.
Radagast?
15-08-2008, 12:29
La conferma ufficiale c'è solo per PS3 e XBOX 360...per pc era circolata una voce che poi è stata smentita :O
Thunder29
15-08-2008, 15:17
E che diavolo.. quando faranno un FF per PC che non sia online? Hanno fatto solo il 7 e l'8 :(
Radagast?
15-08-2008, 15:34
E che diavolo.. quando faranno un FF per PC che non sia online? Hanno fatto solo il 7 e l'8 :(
puoi giocare il IX con l'emulatore, mentre per il X mi pare che non giri perfettamente :O
Thunder29
15-08-2008, 16:04
puoi giocare il IX con l'emulatore, mentre per il X mi pare che non giri perfettamente :O
Sì ho già provato, l'X mi gira benissimo se non fosse che a volte succede come se il gamepad si bloccasse in una direzione, col risultato che Tidus continua a correre in una direzione anche se non sto premendo niente :O Però gira bene, sui 50-60 fps e come vedi non ho un mostro di PC ;)
Final Fantasy IX invece mi gira benissimo, ma non è proprio il capitolo che preferisco ;)
Mi piacerebbe che ne facessero uno nativo, tutto qui ;) quando ho letto la notizia che diceva che il XIII sarebbe uscito anche per PC ero contentissimo... e non sapevo niente della smentita :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.