PDA

View Full Version : Mia moglie mi ha sabotato la piccionaia...ehm, l'auto

giannola
15-08-2008, 09:44
Ok, lo ammetto non ho particolare cura della mia auto, una opel corsa.:stordita:
Se n'è accorto anche High Voltage che l'altra volta s'è domandato se avessi cambiato colore.... :sofico:

In effetti tra cacche di piccione e sabbia del deserto da verde menta metallizzato pare si sia trasformata in beige.

Poco male, ho detto, la porterò a lavare.

Tuttavia ieri sono andato ad aprire il portabagagli per mettere il mio armamentario per la pesca....:eek: ...cavolo non vi dico che roba.

Un tanfo, una puzza....
c'era un sacchetto dell'immodizia...mia moglie lo aveva messo in macchina per buttarlo (per fare un favore a mia madre, l'immondizia era sua) e se l'era scordato.:doh:

Stavo vomitando, abbiamo fatto piazza pulita, ma l'odore è rimasto (altro che il bambino della pubblicità che dice tappandosi il naso "che schifo").

Domani di corsa la devo portare al lavaggio, l'avrei fatto oggi se non fosse che è ferragosto.

Quanto mi sono incazzato...le ho pure detto che se lo fa un'altra volta chiedo il divorzio, ma lei non è sembrata preoccupata :asd:

Che punizione pensate dovrei infliggerle ? :Perfido:

Murakami
15-08-2008, 10:04
Direi nessuna: la sua dimenticanza mi sembra in linea con la tua cura della macchina... :asd:

p.NiGhTmArE
15-08-2008, 10:10
Direi nessuna: la sua dimenticanza mi sembra in linea con la tua cura della macchina... :asd:

già :asd:

giannola
15-08-2008, 10:23

già :asd:

:cry:

secondo voi domani accetteranno di lavarmi la macchina ? :help:

:asd:

Sinclair63
15-08-2008, 10:27
Ma scusa, nell'abitacolo la puzza non arrivava? :mbe: :stordita:

Murakami
15-08-2008, 10:28
:cry:

secondo voi domani accetteranno di lavarmi la macchina ? :help:

Basta pagare adeguatamente: una volta, io ho portato a lavare una macchina piena di vomito di cane... ho chiesto con cortesia e ho pagato un extra, tutto qui.

Sinclair63
15-08-2008, 10:31
Basta pagare adeguatamente: una volta, io ho portato a lavare una macchina piena di vomito di cane... ho chiesto con cortesia e ho pagato un extra, tutto qui.

Mi immagino la o le persone che l'hanno tolta :Puke: :D

giannola
15-08-2008, 10:58
Ma scusa, nell'abitacolo la puzza non arrivava? :mbe: :stordita:

no, perchè lei si è caricata il sacchetto nel porta bagagli ed è venuta a casa, poi la macchina non l'ha usata per un paio di giorni finchè non sono andato ad aprire il portabagagli.

Cmq oggi abbiamo levato il tappeto del vano, lei (mia moglie) gentilmente lo laverà :ncomment:

Resta cmq il puzzo nell'abitacolo :banned:

spero vada via col lavaggio.:stordita:

trallallero
15-08-2008, 11:10
Ah giannò, se ti può consolare sappi che ieri mattina mi sono messo da solo la spazzacacca in macchina e l'ho dimenticata fino a sera.

Tutto da solo :D

E se vedi la mia di macchina (dentro) ... :asd:

Kajok
15-08-2008, 11:18
potresti prendere esempio e lavarla COSI' (http://it.youtube.com/watch?v=sQ0utO7kqg8)
:sofico:

trallallero
15-08-2008, 11:39
potresti prendere esempio e lavarla COSI' (http://it.youtube.com/watch?v=sQ0utO7kqg8)

e poi è andata a parcheggiarla così' (http://www.youtube.com/watch?v=rK6mughvEfY&NR=1) :asd:

p.NiGhTmArE
15-08-2008, 11:42

beh, io il mog lo lavo davvero con l'idropulitrice anche dentro :asd:

KuWa
15-08-2008, 11:47
la punizione consiste nel farle lavare la macchina. easy no?

dupa
15-08-2008, 11:58

http://img.photobucket.com/albums/v419/brullonulla/valletti.jpg

giannola
15-08-2008, 15:02
Ah giannò, se ti può consolare sappi che ieri mattina mi sono messo da solo la spazzacacca in macchina e l'ho dimenticata fino a sera.

Tutto da solo :D

E se vedi la mia di macchina (dentro) ... :asd:

cmq secondo me si tratta di vendetta...:O

ebbene si, confesso, qualche tempo fa mi ha dato un sacchetto che io ho scambiato per immondizia e l'ho buttato: in realtà era il pranzo della domenica. :doh: :banned:

Mia moglie come Putin ? :help: :asd:

P.S. sono stato obbligato a scrivere queste righe sotto dettatura coniugale... :eek:

trallallero
15-08-2008, 15:14
ebbene si, confesso, qualche tempo fa mi ha dato un sacchetto che io ho scambiato per immondizia e l'ho buttato: in realtà era il pranzo della domenica. :doh: :banned:
deve cucinare bene tua moglie :asd:

giannola
15-08-2008, 15:31
deve cucinare bene tua moglie :asd:

cucinare bene, cucina bene...solo mi ha messo tutto come un sacchetto dell'immondizia, io ero :stordita: e non c'ho fatto caso.

Cazzo peccato...c'era l'insalata di riso, il salmone affumicato, una caciotta fresca....

...si direbbe che sono tanto viziato che, anche in periodi di crisi, io butto il cibo. :stordita:

Futura12
15-08-2008, 16:03
Se la porti in autolavaggio ti fanno una bella pulizia e il tanfo sicuramente va via.
Un mesetto fa un mio amico si è scordato in macchina mia la sua camicia svomitata:Puke: non vi dico la mattina dopo quando sono andato a lavoro e me la son trovata li:stordita:

Tommy_83
15-08-2008, 17:10
Ok, lo ammetto non ho particolare cura della mia auto, una opel corsa.:stordita:
Se n'è accorto anche High Voltage che l'altra volta s'è domandato se avessi cambiato colore.... :sofico:

In effetti tra cacche di piccione e sabbia del deserto da verde menta metallizzato pare si sia trasformata in beige.

Poco male, ho detto, la porterò a lavare.

Tuttavia ieri sono andato ad aprire il portabagagli per mettere il mio armamentario per la pesca....:eek: ...cavolo non vi dico che roba.

Un tanfo, una puzza....
c'era un sacchetto dell'immodizia...mia moglie lo aveva messo in macchina per buttarlo (per fare un favore a mia madre, l'immondizia era sua) e se l'era scordato.:doh:

Stavo vomitando, abbiamo fatto piazza pulita, ma l'odore è rimasto (altro che il bambino della pubblicitÃ* che dice tappandosi il naso "che schifo").

Domani di corsa la devo portare al lavaggio, l'avrei fatto oggi se non fosse che è ferragosto.

Quanto mi sono incazzato...le ho pure detto che se lo fa un'altra volta chiedo il divorzio, ma lei non è sembrata preoccupata :asd:

Non è da te..

giannola
15-08-2008, 20:29
Non è da te..

:rotfl:

CYRANO
15-08-2008, 20:32
ma tu peschi ???

Cò,aò,xò,a,òaza

Dumah Brazorf
15-08-2008, 22:14

Ecchettelodobbiamodirenoi? :oink:
Castigala! :asd:

Ja]{|e
15-08-2008, 22:19
Dille che adesso devi per forza comprare una macchina nuova, di solito le mogli si incazzano per richieste del genere :stordita:

Tommy_83
15-08-2008, 22:42
:rotfl:

:asd:

Gemini77
16-08-2008, 01:37
ti consolo, nemmeno io ho molta cura della mia auto (nel senso che nn sono il maniaco che la domenica mattina si ferma all'autolavaggio per pulirla) ... però, auto nuova, carico il sacco della sabbietta dei gatti da buttare via prima di andare al lavoro, faccio 100mt, tiro su il sacchetto (che avevo messo ai piedi del passeggero) ... e traaaaaccc si squarcia il sacco su sedie, cambio e tappetini ... una puzza di merda di gatto :asd: ... oggi a distanza di qualche anno, ogni tanto mi ritrovo ancora i granelli di sabbietta in giro :asd:

giannola
16-08-2008, 08:16
ma tu peschi ???

Cò,aò,xò,a,òaza

faccio finta.... :asd:

{|e;23699851']Dille che adesso devi per forza comprare una macchina nuova, di solito le mogli si incazzano per richieste del genere :stordita:

Più che altro le dovrei dire che me la toglo definitivamente...

Cmq oggi l'ho mandata in ricognizione per cercare un autolavaggio aperto.
:O

ti consolo, nemmeno io ho molta cura della mia auto (nel senso che nn sono il maniaco che la domenica mattina si ferma all'autolavaggio per pulirla) ... però, auto nuova, carico il sacco della sabbietta dei gatti da buttare via prima di andare al lavoro, faccio 100mt, tiro su il sacchetto (che avevo messo ai piedi del passeggero) ... e traaaaaccc si squarcia il sacco su sedie, cambio e tappetini ... una puzza di merda di gatto :asd: ... oggi a distanza di qualche anno, ogni tanto mi ritrovo ancora i granelli di sabbietta in giro :asd:

mia madre lo dice sempre : rifiuta i passaggi dagli sconosciuti.:stordita:

giannola
16-08-2008, 10:59
pulita :yeah:

adesso appena mia moglie me la inzacchera.... :boxe: :banned:

e ora mi tolgo uno sfizio....donne al volante pericolo costante. :sofico: :D