View Full Version : Aiuto per traduzione from tetesken?
demonbl@ck
14-08-2008, 23:10
Ciao a tutti, vorrei comprare una cosa su Ebay da un venditore tedesco che, nonostante abbai messo anche la descrizione in inglese e altre 2-3 lingue, si è dimenticato di tradurre i metodi di pagamento :D
Ho provato con Google ma mi da una traduzione penosa, e alla fine non capisco un cactus uguale... :fagiano:
Se qualcuno potesse tradurmelo, ecco il testo:
Zahlungsmethoden:
1. PayPal
2. Barzahlung bei Abholung: Diese Zahlungsmethode ist nur selten sinvoll; d.h. Bedingungen nach Absprache.
3. Vorkasse: Wie üblich. Kein Aufschlag.
4. Nachnahme (nur innerhalb Deutschlands): Nur nach Vereinbarung, weil zusätzliche Kosten anfallen.
5. Rechnung (nur innerhalb Deutschlands): Aufschlag von € 1,00. Hier ist der Versand etwa ein Tag schneller, da ich nicht auf den Zahlungseingang warten muss.
Zahlbar innerhalb von vierzehn Tagen. Bei Zahlung innerhalb von drei Tagen können Sie die Gebühr für die Zahlung per Rechnung in Höhe von € 1,00 von der Rechnung abziehen.
Grazie :p
http://translate.google.it/translate_t?sl=de&tl=it
Metodi di pagamento:
1a PayPal
2a Contanti ritiro: Questo metodo è raramente senso, vale a dire Condizioni di contratto.
3a Pagamento anticipato: Come al solito. Nessuna incidenza.
4a COD (solo in Germania): Solo su appuntamento, a causa dei costi aggiuntivi.
5a Dichiarazioni (solo in Germania): l'incidenza di € 1,00. Qui è la spedizione circa un giorno più velocemente, perché non sulla ricevuta di pagamento deve aspettare.
Pagabile entro quattordici giorni. Se il pagamento viene effettuato entro tre giorni si possono caricare per il pagamento di fattura per l'importo di € 1,00 detratto dal conto.
Ma in effetti non anche google non è "una cima" nelle traduzioni :D
pgp
demonbl@ck
15-08-2008, 15:02
http://translate.google.it/translate_t?sl=de&tl=it
Metodi di pagamento:
1a PayPal
2a Contanti ritiro: Questo metodo è raramente senso, vale a dire Condizioni di contratto.
3a Pagamento anticipato: Come al solito. Nessuna incidenza.
4a COD (solo in Germania): Solo su appuntamento, a causa dei costi aggiuntivi.
5a Dichiarazioni (solo in Germania): l'incidenza di € 1,00. Qui è la spedizione circa un giorno più velocemente, perché non sulla ricevuta di pagamento deve aspettare.
Pagabile entro quattordici giorni. Se il pagamento viene effettuato entro tre giorni si possono caricare per il pagamento di fattura per l'importo di € 1,00 detratto dal conto.
Ma in effetti non anche google non è "una cima" nelle traduzioni :D
pgp
Ma hai letto cos'ho scritto? :mbe:
Ci avevo già provato io con google translate, e infatti non si capisce un cazzo uguale. :D
Little Scrat
15-08-2008, 17:12
Proviamo...e senza san google, che in questi casi non aiuta mai!
Metodi di pagamento:
1. PayPal
2. Pagamento in contanti al momento del ritiro (quindi nel punto vendita): questo sistema è solo per casi eccezionali; cioè su accordo
--> (probabilmente: su richiesta possono anche accettare un simile pagamento)
3. Pagamento anticipato: "come sempre" (--> nel senso che è il metodo che di solito viene scelto dai clienti). Nessun costo aggiuntivo
4. Contrassegno (solo per spedizioni in Germania): solo previo accordo, perchè ci sono costi aggiuntivi
5. Fattura (solo per spedizioni in Germania): costo aggiuntivo di 1 euro. La spedizione è più veloce (circa un giorno)............. (non ho capito il perchè però!)
Pagabile entro 14 giorni. Se il pagamento viene effettuato entro 3 giorni si può chiedere di non pagare il costo aggiuntivo di 1 euro che viene previsto per la fattura.
Sperem... :)
ciao
LittleScrat
demonbl@ck
17-08-2008, 01:22
Proviamo...e senza san google, che in questi casi non aiuta mai!
Metodi di pagamento:
1. PayPal
2. Pagamento in contanti al momento del ritiro (quindi nel punto vendita): questo sistema è solo per casi eccezionali; cioè su accordo
--> (probabilmente: su richiesta possono anche accettare un simile pagamento)
3. Pagamento anticipato: "come sempre" (--> nel senso che è il metodo che di solito viene scelto dai clienti). Nessun costo aggiuntivo
4. Contrassegno (solo per spedizioni in Germania): solo previo accordo, perchè ci sono costi aggiuntivi
5. Fattura (solo per spedizioni in Germania): costo aggiuntivo di 1 euro. La spedizione è più veloce (circa un giorno)............. (non ho capito il perchè però!)
Pagabile entro 14 giorni. Se il pagamento viene effettuato entro 3 giorni si può chiedere di non pagare il costo aggiuntivo di 1 euro che viene previsto per la fattura.
Sperem... :)
ciao
LittleScrat
Grazie :D
Little Scrat
17-08-2008, 08:10
Prego! :) e...buon shopping!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.