PDA

View Full Version : [Official Thread] E-Ten Glofiish M800

Giant Lizard
14-08-2008, 21:57
http://www.purelygadgets.co.uk/images/user/products/E-TenGlofiishM800-SIMFree.jpg

Produttore: E-Ten
Modello: Glofiish M800
Tipo: Slide

Reti: Umts, Quad Band (850/900/1800/1900)
Altezza: 113,8 mm
Larghezza: 57,8 mm
Spessore: 18,4 mm
Peso: 178 grammi
Sistema Operativo: Windows Mobile 6.0

Processore: Samsung MSM 7200 500MHz S3C2442
Memoria: 64 MB (espandibile tramite Micro SD)
Batteria: Litio
Autonomia Conversazione (Minuti): 240 minuti
Autonomia Standby (Ore): 150 ore

CONNETTIVITA'

GPRS: Si (4+2 slots - class 10)
HSCSD: No
EDGE: Si (class 10)
UMTS: Si
HSDPA: Mbps 3,6
HSUPA: No
UMA: No
IRDA: No
BLUETOOTH: Si (versione 2.0)
WI-FI: Si (802.11b/g)
USB: Si

DISPLAY

Pollici: 2,8
Tipo: TFT
Larghezza: 480 pixel
Altezza: 640 pixel
Colori: 65 mila
Touchscreen: Si

Tipo Tastiera: QWERTY
Antenna: integrata
Messaggistica: Email, Instant Messaging, MMS, SMS
Vocali: Dial, Memo
Browser: Html, Wap, xHtml
Altro: GPS, Sim Application Toolkit, Sync ML, T9, Vibrazione, Vivavoce

Fotocamera: Si
Videocamera: Si
Video Chiamata: Si
Lettore Multimediale: 3GP, AAC, AAC+, MIDI, MP3, MP4, WAV, WMA, WMV
Suonerie: Polifoniche
Suonerie Personalizzabili: Si
Altro: Giochi, Radio, Supporto J2ME

FOTOCAMERA

Megapixel: 2
Zoom: Si
Flash: Si
Risoluzione max Foto: 1600 x 1200 pixel
Camera Secondaria: Si

fonte da cui sono state tratte le informazioni: Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Eten/Schede-Tecniche/n1365/Eten-Glofiish-M800.html)

Giant Lizard
14-08-2008, 21:58
serviva una discussione su questo gioiellino :D è completo davvero di tutto e ovviamente doveva avere dei lati negativi, apre le applicazioni molto lentamente.

Ora finalmente ho uno spazio dove cercare di risolvere i miei dubbi :)

ripe
20-08-2008, 14:27
I soli 64 mega di RAM sono stati la sua rovina, insieme ai tasti a sfioramento... :(

gpnet
20-08-2008, 21:34
Ciao a tutti,

Sono lieto di questo thread che da spazio al gioiellino, che però ha anche qualche neo. Io in particolare ne ho un paio freschi freschi.

Ho appena acquistato un M800 con vesione 264 e ho provveduto all'aggiornamento della 303 ufficiale dal sito grofiish.
Sembrava tutto ok fino a quando non ho avuto la necessità di inviare un SMS.
Dopo avere cliccato su "invia" il SMS viene immesso nella casella di posta in uscita senza messaggio di conferma di invio. Ho provato a farmi inviare un SMS ed è tutto Ok.
I centro servizi è Ok e la memoria SIM contiene solo 4 SMS quindi non è piena. Non credo di avere fatto pasticci nell'upgrade, ma c'è qualcosa che non va.

Qualcuno mi sa aiutare ?.

P.S. Confermo che la gestione dei pulsanti a tocco ( sfioramento ) è un problema più che un vantaggio. A parte la apertura lenta è un gioiellino.

Giant Lizard
24-08-2008, 23:04
eccomi! Ero sospeso :D

si, i tasti a sfioramento sono una bella rottura...ma pazienza, ci si fa l'abitudine e poi si sta attenti. Certo che quando chiedevo che palmare comprare, nessuno mi ha parlato di questi difetti... :rolleyes:

qual'è il problema relativo ai 64 mb di RAM? Che cosa succede?

Oggi mi si è spento senza motivo...pur essendo stra-carico :confused:

lo_straniero
25-08-2008, 01:09
gli eten non mi hanno mai dato fiduccia :stordita: :stordita: li vedo molto obsoleti come design e poco affidabili :stordita: :stordita: boh forse è la mia impressione :stordita: :fagiano:

Giant Lizard
25-08-2008, 01:25
gli eten non mi hanno mai dato fiduccia :stordita: :stordita: li vedo molto obsoleti come design e poco affidabili :stordita: :stordita: boh forse è la mia impressione :stordita: :fagiano:

ah boh, può essere, è il primo palmare che compro in vita mia, non ho metri di paragone :D

ripe
25-08-2008, 17:57
eccomi! Ero sospeso :D

si, i tasti a sfioramento sono una bella rottura...ma pazienza, ci si fa l'abitudine e poi si sta attenti. Certo che quando chiedevo che palmare comprare, nessuno mi ha parlato di questi difetti... :rolleyes:

qual'è il problema relativo ai 64 mb di RAM? Che cosa succede?

Oggi mi si è spento senza motivo...pur essendo stra-carico :confused:

Avessi letto prima le tue domande te l'avrei detto... :D

Succede che il palmare spesso è instabile, cosa che probabilmente ti è anche già successa vista la tua ultima frase!

Giant Lizard
25-08-2008, 18:05
Avessi letto prima le tue domande te l'avrei detto... :D

Succede che il palmare spesso è instabile, cosa che probabilmente ti è anche già successa vista la tua ultima frase!

cioè si è spento per colpa del quantitativo di RAM? :confused:

aledevasto
26-08-2008, 11:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23816930&postcount=579

C'è già un thread, inutile crearne uno nuovo...
In settimana metto insieme la tua prima pagina (molto carina ed esaustiva) con quella del thread precedente ;)