hybris2
14-08-2008, 20:45
Ciao ho un problema con il programma vanbasco, un lettore di midi x fare il karaoke. allora ha funzionato normalmente finche avevo tenuto disinstallato wmp (che non mi piace...) appena l'ho reinstallato xke dovevo provare una cosa vanbasco è diventato muto, cioè riproduce ma nn si sente nula. ho provato a disinstallare wmp, reinstallare vanbasco ma niente da fare...
se puo essere d'aiuto prima che avessi formattato l'ultima volta il pc mi dava un errore simile, cioè il programma era muto ma riproduceva il file midi SOLO se c'era aperto e in riproduzione anche wmp (ovviamente sovrapponendo l'output delle 2 tracce) e se x caso abbassavo il volume di wmp si abbassava anche l'altro
come posso risolvere il problema?
grazie mille
se puo essere d'aiuto prima che avessi formattato l'ultima volta il pc mi dava un errore simile, cioè il programma era muto ma riproduceva il file midi SOLO se c'era aperto e in riproduzione anche wmp (ovviamente sovrapponendo l'output delle 2 tracce) e se x caso abbassavo il volume di wmp si abbassava anche l'altro
come posso risolvere il problema?
grazie mille