View Full Version : cercasi ali modulare
Devo fare un test per un problema di riavvio del pc, attualmente ho un enermax infiniti 720W acquistato in previsione di uno sli.
Consigli? per ora deo alimentare solo una 9800gx2be
preferenze:
- modulare
- almeno 620W
RedWolfwere
14-08-2008, 23:34
Vai sul corsair HX620W, modulare
Brenta987
16-08-2008, 11:52
Vai sul corsair HX620W, modulare
Quoto...
simoorta
16-08-2008, 14:21
O Cooler master real power m620w o corsair hx620w..
sono praticamente identici...tranne per il fatto che il real power offre 3 A complessivi in più..
in termni di stabilità, affidabilità, ed efficenza sono 2 ottimi ali..;)
O Cooler master real power m620w o corsair hx620w..
sono praticamente identici...tranne per il fatto che il real power offre 3 A complessivi in più..
in termni di stabilità, affidabilità, ed efficenza sono 2 ottimi ali..;)
ma anche no, sui +12V il CM ha 7ampere in meno (e son 84watt)...non sommare le 3 linee ma guarda gli ampere combinati ;)
simoorta
16-08-2008, 14:54
ma anche no, sui +12V il CM ha 7ampere in meno (e son 84watt)...non sommare le 3 linee ma guarda gli ampere combinati ;)
parlavo proprio della 12V, dove il real power ha 3 rails da 19A, quindi totali 3A in più, mentre il corsair ne ha 18A per 3 linee da 12V, roba da niente...ma non dico mica cazzate..:asd: ;)
@starter: scegline uno tra questi 2, prendi quello che trovi a meno e bon..;)
parlavo proprio della 12V, dove il real power ha 3 rails da 19A, quindi totali 3A in più, mentre il corsair ne ha 18A per 3 linee da 12V, roba da niente...ma non dico mica cazzate..:asd: ;)
@starter: scegline uno tra questi 2, prendi quello che trovi a meno e bon..;)
ma hai letto cosa ho scritto? :D
non si sommano le linee ma si leggono i wattaggi combinati, e il corsair ha 7ampere in +, cioè 84watt, vai a vedere le specifiche dei 2 ali sui loro siti...
poi scusa fai il conto, 19+19+19=57ampere, 57A X 12V = 684watt, ma non era da 620 l'alimentatore?? :D
Ho messo sotto il corsair 620, rispetto all'enermax infiniti che ho mandato in RMA devo dire che è leggermente più silenzioso. Se posso trovare un difetto punto il dito sui cablaggi, sono round sotto retina ma si vedono i cavi interni il che non è il massimo :D tutto ovviamente rapportato all'enermax.
In ogni caso lo rivenderò appena mi torna l'enermax dall'rma :)
Ho messo sotto il corsair 620, rispetto all'enermax infiniti che ho mandato in RMA devo dire che è leggermente più silenzioso. Se posso trovare un difetto punto il dito sui cablaggi, sono round sotto retina ma si vedono i cavi interni il che non è il massimo :D tutto ovviamente rapportato all'enermax.
In ogni caso lo rivenderò appena mi torna l'enermax dall'rma :)
rivendi l'infinity piuttosto :D
rivendi l'infinity piuttosto :D
Quoto :asd:
Sono ottimi entrambi comunque
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.