PDA

View Full Version : far cry non salva

forzaxbox360
14-08-2008, 18:51
salve, giocando a far cry instincts su xbox mi accorgo che anche se il gioco dice 'salvataggio in corso', poi riprende sempre dallo stesso punto, anche se vado molto avanti nella storia, quando riprendo il gioco il salvataggio è sempre quello vecchio. può essere un difetto dell' xbox?:muro:
grazie

.#hist3rim
14-08-2008, 19:54
quale? farcry quello piratato? :asd:

SilverLizard
14-08-2008, 22:56
Ma sto tizio non è lo stesso che ha fatto un topic identico che è stato chiuso all'istante?

Buona fortuna coi giochi pirata :D

Giant Lizard
15-08-2008, 00:01
Ma sto tizio non è lo stesso che ha fatto un topic identico che è stato chiuso all'istante?

Buona fortuna coi giochi pirata :D

è vero, cugino :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798641

segnalare! :O

forzaxbox360
15-08-2008, 08:13
l'ho provato sia col gioco piratato che con quello originale, fa lo stesso difetto... e poi scusate ma se cerco una risposta perchè dovete mi chiudere il topic?? la sezione è quella giusta, non rompete

D3vil
15-08-2008, 09:12
l'ho provato sia col gioco piratato che con quello originale, fa lo stesso difetto... e poi scusate ma se cerco una risposta perchè dovete mi chiudere il topic?? la sezione è quella giusta, non rompete

Se vai avanti cosi mi sa che duri poco su questo forum.
Leggiti il regolamento.

ciao

[Alex]
15-08-2008, 09:33
recidivo :asd:

Yngwie74
15-08-2008, 10:03

Ti ho chiuso il primo topic perche' si riferiva esplicitamente a materiale pirata.
Ti richiudo anche questo perche' ne hai aperto un secondo con lo stesso titolo nonostante il primo ti fosse stato chiuso.

Ti sospendo anche 3GG per violazioni varie al regolamento, regolamento che faresti bene a leggere prima di tornare a postare.