PDA

View Full Version : [checche 3d] I R.a.L. Rasati a lametta

Blaster_Maniac
14-08-2008, 18:44
Si, siccome io mi rado a lametta il capo, mi chiedevo cosa ne pensano gli altri, sia ragazze che ragazzi :asd:
Se avete foto postatele pure, io credo che ci siano persone che son veramente belle rasate a lametta, il problema è che ad alcune ragazze fa proprio senso la cute rasata a lametta.

Hal2001
14-08-2008, 19:41
Rasate (dove? :O :cool: ) non ne conosco, ma con capelli cortissimi..

http://luthor.altervista.org/_altervista_ht/cannesrots02.jpg

http://luthor.altervista.org/_altervista_ht/cannesrots02.jpg

Blaster_Maniac
14-08-2008, 19:47
Rasate (dove? :O :cool: ) non ne conosco, ma con capelli cortissimi..

htp://luthor.altervista.org/_altervista_ht/cannesrots02.jpg

htp://luthor.altervista.org/_altervista_ht/cannesrots02.jpg

Mamma mia la Portman...

domthewizard
14-08-2008, 19:55
a me fanno senso i capelli a zero, e non mi piacciono per nulla le ragazze che non hanno i capelli almeno fino alle spalle :stordita:

Therinai
14-08-2008, 20:00
come mai checche 3d? Cmq io le ragazze con i capelli rasati, o cortissimi come nella foto di sopra (rare ovviamente), mi fanno uno strano effetto. Con i capelli corti, tipo di 5 o 6 cm, mi piaciono, ma rasati mi lasciano un po' sul chi va la.

dasdsasderterowaa
14-08-2008, 20:30
Personalmente non mi piacciono le ragazze con i capelli corti corti, figuriamoci se di appena qualche millimetro.

Credo che i capelli lunghi, lisci o mossi che siano, facciano parte della sensualità femminile.

Blaster_Maniac
15-08-2008, 01:11
Personalmente non mi piacciono le ragazze con i capelli corti corti, figuriamoci se di appena qualche millimetro.

Credo che i capelli lunghi, lisci o mossi che siano, facciano parte della sensualità femminile.

La Portman non è sensuale?

Puka777
15-08-2008, 01:18

con dei capelli anke taglio corto (intendo 10 cm almeno) sarebbe 100 volte + sensuale...

Blaster_Maniac
15-08-2008, 01:19
con dei capelli anke taglio corto (intendo 10 cm almeno) sarebbe 100 volte + sensuale...

Per me è il top del top così, perchè è qualcosa di unico.
E i ragazzi rasati a lametta invece?

Dark_Night
15-08-2008, 09:44
da un eccesso all'altro..
oggi ho visto un ragazzo con i capelli che arrivavano al naso.. :eek:

ah.. ma era una mia vecchia foto :cry: ..

per i maschi vedo bene un taglio medio lungo.
le femmine a "zero" è come un pugno nell'occhio e perdono il loro fascino, sempre secondo me.

e poi da lontano sinceramente, faccio fatica a distinguere..
In generale quel taglio di capelli lo portano bene le lesbiche, fateci caso, capelli rasati, camminata alla "ma io so maschio dentroooooo"...
:stordita:

...... in qualsiasi caso, ovunque e comunque viva la fessa :stordita:

netsky3
15-08-2008, 09:47
a me fanno senso i capelli a zero, e non mi piacciono per nulla le ragazze che non hanno i capelli almeno fino alle spalle :stordita:

*

Pεrveяsivo
15-08-2008, 13:22

Domanda retorica...dipende dal viso e dalla forma del cranio (a volte anche il fisico fa la sua parte nell'insieme). Trovo la Portman molto bella in quella foto, ma non posso dire altrettanto di altri/e finchè non le vedo...

dasdsasderterowaa
15-08-2008, 13:27

Ha dei bei lineamenti ma con i capelli così corti perde gran parte del fascino femminile.

Puka777
15-08-2008, 14:49

beh allora facciamogli fare le basette alla elvis e il pizzo...così è ancora + unica....

qnt ai ragazzi sinceramente nn mi sono mai posto il problema di esaminarli...preferisco esaminare la parte femminile.........
a parte quello dipende..ovvio che uno come beckham rasato sta bene perchè è messo bene di suo..io se mi dovessi rasare mi farei schifo da solo....

recoil
15-08-2008, 15:08

la Portman sta bene con il corto, ma da qui ad arrivare al modello "soldato Jane" ce ne passa
l'unica veramente sensuale con i capelli a zero era la tizia che ha recitato in Star Trek the motion picture facendo il robot con sembianze umane

i ragazzi stanno bene, ma io non mi faccio mai a zero. uso la macchinetta e taglio a 6mm o 9mm, mai lametta in testa

dariox am2
15-08-2008, 15:27
le ragazze generalmente mi piacciono di piu cn i capelli medio/lungi...(sotto le spalle circa...) per devo ammettere che donne come (nn ricordo come si chiama)quella che c'e nel video di daniel powter - bad day..la bionda tinta...che ha fatto anche orange country...con i capelli medio/corti, e veramente figa.....

Punitore
15-08-2008, 21:49
guardate che la Portman aveva i capelli cortissimi per esigenze di un film :stordita:

(mai visto V per vendetta? dove V rasa a zero i capelli della portman?)

se poi ha deciso di vivere con i capelli così.... potrebbe essere ma non credo :)

dasdsasderterowaa
15-08-2008, 22:50
guardate che la Portman aveva i capelli cortissimi per esigenze di un film :stordita:

L'ho vista ora su Google Immagini. Secondo me con i capelli più lunghi sta MOLTO meglio. :D

In ogni caso, lo scettro di più gnocca tocca a lei:

http://images.shareapic.net/images2/004653995.jpg

(Scarlett Johansson)

Quanto è bella di viso! :)

Melancholy
15-08-2008, 23:22
Approvo, tanto :D
Ma solo per quanto riguarda gli uomini, una donna proprio no, perde troppi punti secondo me

Blaster_Maniac
15-08-2008, 23:23
Approvo, tanto :D
Ma solo per quanto riguarda gli uomini, una donna proprio no, perde troppi punti secondo me

Pure te di viareggio? :mbe:

..:::M:::..
15-08-2008, 23:30
Lo faccio una sola volta all'anno, a giugno prima del mare!!! Comodissimo... per quanto riguarda bellezza.... ehm... :stordita:

Melancholy
15-08-2008, 23:39
Pure te di viareggio? :mbe:

ebbene sì :O :D

ciuketto
16-08-2008, 07:31
Le donne con i capelli rasati mi fanno letteralemnte schifo. :Puke:

Blaster_Maniac
16-08-2008, 09:36
Le donne con i capelli rasati mi fanno letteralemnte schifo. :Puke:

Penso sia un pò lo stesso discorso che fanno alcune ragazze, a cui fanno schifo i ragazzi rasati, ancor peggio a lametta.
E' propro una cosa che certe persone non riescono proprio ad accettare.

Fabio Ryan
16-08-2008, 10:03
ma rasato a lametta intendi che con la macchinetta arrivi a farli cortissimi e poi con la lametta rifinisci fino a ridurre la testa alla sensibilità del culo di un neonato?:D

Blaster_Maniac
16-08-2008, 10:25
ma rasato a lametta intendi che con la macchinetta arrivi a farli cortissimi e poi con la lametta rifinisci fino a ridurre la testa alla sensibilità del culo di un neonato?:D

Esatto.