View Full Version : Problema rimozione sicura hardware
~FullSyst3m~
14-08-2008, 19:37
Ho notato una cosa strana nella rimozione sicura hardware. Io tengo sempre collegato un masterizzatore usb esterno, una penna usb e un hd esterno firewire. Fino all'altro ieri quando cliccavo sull'icona della rimozione sicura dell'hardware c'erano tutte e tre le periferiche, adesso invece solo l'hd esterno, anche se le altre due periferiche sono presenti e funzionano correttamente. Come mai?
Non è che vengono disattivate per il risparmio energia e quindi non le vedi? Prova ad usare usbdeview e vedi se le rileva....
~FullSyst3m~
15-08-2008, 10:01
Non è che vengono disattivate per il risparmio energia e quindi non le vedi? Prova ad usare usbdeview e vedi se le rileva....
Le impostazioni energetiche non le ho toccate e fino a due giorni fa le rilevava, adesso rileva solo l'hd esterno. Comunque usbdeview rileva tutte le periferiche usb che ho collegato al pc
~FullSyst3m~
20-08-2008, 13:54
Ancora niente da fare.. idee?
~FullSyst3m~
22-08-2008, 09:52
Ho provato a scollegare l'hd esterno, ma la rimozione poi scompare anche se ci sono le periferiche usb collegate. Se riaccendo l'hd poi la rimozione hardware appare di nuovo. Inoltre ho notato che subito dopo l'installazione, prima di collegare l'hd esterno (firewire) la rimozione hardware mi rilevava le periferiche usb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.