View Full Version : Adattatori capsule macchine caffè
Ragazzi, esiste un adattatore che mi consente di usare le capsule sulla macchinetta che invece utilizza la miscela? Ho girato in diversi negozi di casalinghi ma non trovo nulla.....
Grazie.
Tetrahydrocannabin
14-08-2008, 18:31
posso chiederti come mai ti serve una cosa del genere? non riesco proprio a immaginarlo... :confused:
posso chiederti come mai ti serve una cosa del genere? non riesco proprio a immaginarlo... :confused:
magari ha capsule che così non può usare.......
comunque io ce l'ho, ma era già compresa nella macchina del caffè, forse dovresti vedere qualcosa per il modello della tua macchina!
Tetrahydrocannabin
14-08-2008, 18:39
{|e;23690946']magari ha capsule che così non può usare.......
vabbè ho capito... mi faccio un tegamino dei miei :D
{|e;23690946']magari ha capsule che così non può usare.......
comunque io ce l'ho, ma era già compresa nella macchina del caffè, forse dovresti vedere qualcosa per il modello della tua macchina!
Esatto, visto che in ufficio non faccio in tempo a smaltirle prima della successiva riconsegna le volevo utilizzare anche a casa. Di specifico per il modello della mia machina non ho trovato nulla.... a dire il vero non ho trovato nulla nemmeno di generico :fagiano:.
Esatto, visto che in ufficio non faccio in tempo a smaltirle prima della successiva riconsegna le volevo utilizzare anche a casa. Di specifico per il modello della mia machina non ho trovato nulla.... a dire il vero non ho trovato nulla nemmeno di generico :fagiano:.
aspè aspè ma intendi moka?
{|e;23723954']aspè aspè ma intendi moka?
No, no. Macchinetta espresso.... Caffè Veneto Delonghi. Vorrei riuscire ad utilizzare anche a casa le capsule dell'Aroma Club Lavazza che compriamo in ufficio.
Ehi quì si sta parlando di hacking di macchine del caffè, non so se è consentito dal regolamento. :D
Per le capsule nella moka basta tagliarle, per il resto non so. (fatto un paio di volte quando le capsule si erano rotte).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.