View Full Version : [xbox 360]Fable 2.nuovo trailer,The World.
maggiore scia
14-08-2008, 16:57
video:
http://xbox360.gamespy.com/dor/objects/741361/fable-2/videos/gamespy_theworld_081308.html
veramente notevole.
.#hist3rim
14-08-2008, 17:27
Can't wait :(
torgianf
14-08-2008, 20:23
la vegetazione, l'acqua, le ombre in tempo reale ecc... :ave:
e soprattutto grazie fek
p.s.
ma che c'e' il radiosity? :mbe:
la vegetazione, l'acqua, le ombre in tempo reale ecc... :ave:
e soprattutto grazie fek
p.s.
ma che c'e' il radiosity? :mbe:
C'e' una simulazione di bouncing light calcolata offline e sopra un modello di illuminazione locale che dipende dall'ora del giorno e da altri fattori (spell, posizione, luci).
Le luci non sono fisse, la direzione del sole cambia col passare del giorno e di conseguenza le ombre.
C'e' una limitata implementazione di Screen Space Ambient Occlusion ai piedi dei personaggi.
torgianf
14-08-2008, 21:13
C'e' una simulazione di bouncing light calcolata offline e sopra un modello di illuminazione locale che dipende dall'ora del giorno e da altri fattori (spell, posizione, luci).
Le luci non sono fisse, la direzione del sole cambia col passare del giorno e di conseguenza le ombre.
C'e' una limitata implementazione di Screen Space Ambient Occlusion ai piedi dei personaggi.
magari se ce lo spieghi come se avessimo 3 anni :D
comunque veramente complimenti, sembra veramente fuori parametro
p.s.
ho visto qualche shots di una specie di cimitero, fa veramente paura
gli eventi atmosferici sono implementati?
magari se ce lo spieghi come se avessimo 3 anni :D
comunque veramente complimenti, sembra veramente fuori parametro
mi unisco ai complimenti, è davvero bellissimo :eek:
maggiore scia
14-08-2008, 21:34
http://img397.imageshack.us/img397/5276/fableii2008081300580587nu3.jpg (http://imageshack.us)
le ambientazioni sono molto ispirate.
.#hist3rim
14-08-2008, 21:37
della 360 non abbiamo visto ancora nulla... con Gears2 e questo Fable vedremo dove è stato fissato il prossimo limite...
questo è quello che io intendo per KILLERAPP in ESCLUSIVA...
360 acquistata praticamente solo per giocarmi questo grande titolo, non vedo l'ora che sia ottobre/novembre.
Bidduzzo
14-08-2008, 21:45
Ma un domani uscirà anche per pc come successe per il primo? (che voi sappiate)
Andre106
14-08-2008, 22:06
si vede che è tutta farina del sacco di Drugo
:asd: :asd:
torgianf
14-08-2008, 22:12
si vede che è tutta farina del sacco di Drugo
:asd: :asd:
http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
@ .#hist3rim
Divertente il tuo pvt. Segnalato ovviamente ;)
.#hist3rim
14-08-2008, 22:40
@ .#hist3rim
evidentemente non sai cogliere l'ironia :)
TheRipper
14-08-2008, 22:51
Senza girarci intorno penso che Fable2 è il gioco che mi ha più stupito graficamente all'E3, sia artisticamente che tecnicamente, veramente un gioiellino. Mi preoccupa però il gioco vero e proprio, il primo Fable non mi era piaciuto molto, anche se ero riuscito a finirlo lo stesso. Chissà se questo riuscirà a coinvolgermi.
Nerocielo
14-08-2008, 22:57
@ .#hist3rim
ah li manda anche a te? interessante, molto interessante :) :) :)
oh si che la sa cogliere, si vede che sei tu che non risulti ne ironico ne simpatico, ne a lui ne a me :) :) :) :) rimettiti a guardare i video di fable2, e sopratutto trovati un passatempo migliore che mandare pvt di insulti e sfottò a me e oasis :)
un bacione? :asd:
.#hist3rim
14-08-2008, 22:58
oh si che la sa cogliere, si vede che sei tu che non risulti ne ironico ne simpatico, ne a lui ne a me :) :) :) :) rimettiti a guardare i video di fable2, e sopratutto trovati un passatempo migliore che mandare pvt di insulti e sfottò a me e oasis :)
un bacione? :asd:
amici per la pelle voi due eh ;D ti ha chiamato lui per venire qua a postare fregnacce :asd:
se rosicate son fatti vostri, non interessa a nessuno qua
Nerocielo
14-08-2008, 22:59
amici per la pelle voi due eh ;D ti ha chiamato lui per venire qua a postare fregnacce :asd:
e continua a insultare bravo :)
no passavo di qua per vedere se era cambiato qualcosa, ma vedo che è sempre tutto uguale.
UN SALUTONE :sbonk:
p.s. un doveroso COMPLIMENTI a fek ;) :mano:
Legolas84
14-08-2008, 23:51
Graficamente sembra davvero di alta qualità.
Posto giusto perchè ho visto intervenire Fek, e vorrei fargli una domanda: In Fable1 ho trovato la più grande debolezza nella storia (davvero poco incisiva) e nello stile cartonesco e diciamo per bambini... In questo Fable2 si è mantenuto tale stile oppure si è cercato per lo meno di avvicinarsi alle opere di maestri del genere come Black Isle e Obisidian costruendo trame epiche e con uno stile più maturo... ?
Per me questo sarà il punto decisivo per acquistare il vostro gioco (sempre se esce per PC)....
darkfear
15-08-2008, 00:32
non so se è un mio problema...o se è il video che ha una qualità scarsa...ma non riesco ad impressionarmi :boh:
A livello artistico è un diamante...però a livello puramente visivo non mi ha colpito particolarmente...:(
va da se che per me il livello puramente grafico è un aspetto secondario nella valutazione di un titolo e sarà mio in ogni caso...però...:sob:
francamente penso sia solo il video...:boh:
Yngwie74
15-08-2008, 10:45
@ .#hist3rim
e continua a insultare bravo :)
no passavo di qua per vedere se era cambiato qualcosa, ma vedo che è sempre tutto uguale.
UN SALUTONE :sbonk:
Questa me la ero persa.
Innanzitutto non e' questo il posto per risolvere i vostri affari, complimenti per aver inquinato il thread una volta tanto che uno sviluppatore partecipa e ci spiega come funziona il gioco "dietro le quinte". Non imparerete mai?
Se vedo un altro reply sull'argomento in qualsiasi thread della sezione e' sospensione diretta e vale per tutti e tre.
@.#hist3rim
Sono 3GG di sospensione, cambia immediatamente avatar, vale tutto cio' che ti ho scritto nel PM in aggiunta a questi 3GG.
@Nerocielo
Sono 3GG anche per te. Non ti devo ricordare la tua condizione qui dentro vero?
edit: Sospensione portata a 7GG per recidivita' dopo consulto con lo staff
Inutile dire che qualsiasi replica pubblica a questo post porta a sospensione diretta.
A livello artistico è un diamante...però a livello puramente visivo non mi ha colpito particolarmente...:(Stesso per me. Mera questione di gusti, intendiamoci.
Il character design proprio non mi entusiasma.
..:::M:::..
15-08-2008, 12:02
Carino... ma mi aspettavo di più. Non mi coinvolge molto, anche se fatto veramente bene.
darkfear
15-08-2008, 13:37
no a livello di coinvolgimento credo che sarà qualcosa di stupendo...mi aspetto una vagonata di emozioni...
cmq quel video è encodato da schifo...ho scaricato quello da 720p ed è identico a quello da 480p, pieno di artefatti da compressione...solo + grande :doh:
graficamente non mi piace affatto
però l'atmosfera mi sembra abbastanza coinvolgente
introspective
15-08-2008, 13:59
il primo mi piacque molto, lo aspetto da una vita sto fable 2! ma la storia sarà in qualche modo collegata al primo capitolo?
Molto carino :)
Spero solo che il mondo sia VASTO :D e senza muri invisibili :D
L'unica cosa che non mi piace di questo Fable è il chardes :p , veramente un peccato IMHO, con qualcosa di più ispirato sarebbe stato una vera perla ;)
Vedremo nel terzo :D
Ciau!
Graficamente sembra davvero di alta qualità.
Posto giusto perchè ho visto intervenire Fek, e vorrei fargli una domanda: In Fable1 ho trovato la più grande debolezza nella storia (davvero poco incisiva) e nello stile cartonesco e diciamo per bambini... In questo Fable2 si è mantenuto tale stile oppure si è cercato per lo meno di avvicinarsi alle opere di maestri del genere come Black Isle e Obisidian costruendo trame epiche e con uno stile più maturo... ?
Per me questo sarà il punto decisivo per acquistare il vostro gioco (sempre se esce per PC)....
Ciao Lego, beh penso che lo stile "cartonoso" sia rimasto a vedere dai video, la storia sinceramente del primo non mi è sembrata male (la main quest), il gioco l'ho finito manco 6 mesi fa (quando è uscito per xbox 360 sul live classic) per cui sono "aggiornato", il punto debole era altro, sinceramente è proprio lo stile di gioco che si discosta dai classici obsidian e black island. Personalmente mi ha divertito il primo capitolo, giocato però giustamente per quello che era , e non per quello che imho non era (un classico rpg).... credo che anche questo capitolo sia sulla falsa riga del primo, per cui se ti aspetti un gioco con trame main e sub da "obsidian o black island" imho rimarrai deluso anche qua.
Io spero solo che abbiano ampliato la parte "secondaria" dell'eventuale main quest, una IA un pò più interattiva, e la parte fumettosa ci stà dentro, ma una visione più "sfumata" del bene e male, non come nel primo che era il classico : azione buona bravo bambino, azione cattiva monello :D
A prescindere, mio subbito :D
Un saluto doveroso a fekkino!!!
introspective
15-08-2008, 18:36
ma una visione più "sfumata" del bene e male, non come nel primo che era il classico : azione buona bravo bambino, azione cattiva monello :D
quoto, vorrei una cosa piu alla mass effect
Legolas84
15-08-2008, 18:36
Ciao Lego, beh penso che lo stile "cartonoso" sia rimasto a vedere dai video, la storia sinceramente del primo non mi è sembrata male (la main quest), il gioco l'ho finito manco 6 mesi fa (quando è uscito per xbox 360 sul live classic) per cui sono "aggiornato", il punto debole era altro, sinceramente è proprio lo stile di gioco che si discosta dai classici obsidian e black island. Personalmente mi ha divertito il primo capitolo, giocato però giustamente per quello che era , e non per quello che imho non era (un classico rpg).... credo che anche questo capitolo sia sulla falsa riga del primo, per cui se ti aspetti un gioco con trame main e sub da "obsidian o black island" imho rimarrai deluso anche qua.
Io spero solo che abbiano ampliato la parte "secondaria" dell'eventuale main quest, una IA un pò più interattiva, e la parte fumettosa ci stà dentro, ma una visione più "sfumata" del bene e male, non come nel primo che era il classico : azione buona bravo bambino, azione cattiva monello :D
A prescindere, mio subbito :D
Un saluto doveroso a fekkino!!!
Se è così si continua ad aspettare roba più seria (Storm of Zehir e Mysteries of Westgate ;) ). Purtroppo per i GDR occidentali essendo cresciuto a pane e Baldur's Gate ho standard piuttosto alti e questi ibridi non mi attirano per nulla...
Felice comunque se i tuoi sospetti dovessero rivelarsi errati... c'è sempre bisogno di ottimi GDR (con il cambio di rotta di Bioware e la lentezza di Obsidian...).
sephiroth_85
15-08-2008, 18:56
come mai l'ambient occlusion solo sui piedi dei personaggi???? e poi a che serve metterla solo li ? se l'ambient da piu volume
cosa comportava implementarlo su tutto il personaggio e sul fondale la 360 non c'e l'avrebbe fatta a gestirlo se non sbaglio SSAO viene gestito dalla gpu per non andar a gravare sulla cpu?e sempre se non sbaglio non va ad occupare i 10mb di edram giusto? visto che l'ambient è piu leggero della global illumination. oppure lo screen space ambient occlusion è completamente diverso dall'ambient normale che adopera vray e gli altri motori di render?
come mai l'ambient occlusion solo sui piedi dei personaggi???? e poi a che serve metterla solo li ? se l'ambient da piu volume
Per simulare contact shadow nelle zone d'ombra dove altrimenti il personaggio sembrerebbe volare.
Non avevo a disposizione 2ms per questo effetto su tutto lo schermo, e avrei dovuto togliere content oppure altri effetti in scene gia' molto vaste. Ho preso la decisione di applicarlo solo dove mi serviva per ottenere l'effetto al quale ero interessato.
Scrivere l'engine di un gioco non e' altro che una sequenza di scelte e compromessi su qualunque architettura. Il risultato a schermo e' cio' che conta.
il primo mi era piaciuto :) l'unica cosa è che una volta finita la quest principale non restava altro :( cioè, l'unica era aprire tutte le porte e tutti gli scrigni...
ma non sono un gran rpg-ggiatore :stordita:
questo mi piace parecchio "a pelle" :D
mi sa che sarà mio, non subito ma per il mio compleanno sì :P
sephiroth_85
15-08-2008, 19:25
Per simulare contact shadow nelle zone d'ombra dove altrimenti il personaggio sembrerebbe volare.
Non avevo a disposizione 2ms per questo effetto su tutto lo schermo, e avrei dovuto togliere content oppure altri effetti in scene gia' molto vaste. Ho preso la decisione di applicarlo solo dove mi serviva per ottenere l'effetto al quale ero interessato.
Scrivere l'engine di un gioco non e' altro che una sequenza di scelte e compromessi su qualunque architettura. Il risultato a schermo e' cio' che conta.
thanks x la risposta francesco ^^, x l'acqua hai usato lo stesso script che avevi fatto in B&E2 e perfezionato o l'hai riscritto da 0? che sarebbe il content ed il 2ms?
sephiroth_85
15-08-2008, 19:26
il primo mi era piaciuto :) l'unica cosa è che una volta finita la quest principale non restava altro :( cioè, l'unica era aprire tutte le porte e tutti gli scrigni...
ma non sono un gran rpg-ggiatore :stordita:
questo mi piace parecchio "a pelle" :D
mi sa che sarà mio, non subito ma per il mio compleanno sì :P
xke al primo non lavorò fek :D apparte gli scherzi , il primo fu una delusione per le promesse che avevano fatto e che poi non furono mantenute. ma alla fine fu un gioco carino e carismatico
thanks x la risposta francesco ^^, x l'acqua hai usato lo stesso script che avevi fatto in B&E2 e perfezionato o l'hai riscritto da 0? che sarebbe il content ed il 2ms?
L'ho riscritto sulla base di quello che ho imparato da BW2, usando la nuova architettura e avendo a disposizione piu' istruzioni.
Il content di un gioco e' contenuto, in pratica il mondo (modelli, texture, effetti, animazioni, suoni).
2ms = due millisecondi
sephiroth_85
15-08-2008, 19:46
L'ho riscritto sulla base di quello che ho imparato da BW2, usando la nuova architettura e avendo a disposizione piu' istruzioni.
Il content di un gioco e' contenuto, in pratica il mondo (modelli, texture, effetti, animazioni, suoni).
2ms = due millisecondi
non avevo capito pensavo che era qualche tipo di effetto il content XDXD
grazie tante fek ^^, sei sempre disponibile. appena ho qualche domanda ti chiedo ^^
Radagast?
16-08-2008, 10:35
finalmente aperto un thread di Fable 2...il gioco che più aspetto...già il primo mi era piaciuto tantissimo...non vedo l'ora :cool:
very impressive, Fek :eek: fiducia totale in questo titolo
Mi sembra troppo bassa la qualità del filmato per giudicare l'aspetto tecnico, a grandi linee mi sembra buono. Quello che mi incuriosisce di più è il gameplay, il primo non mi è piaciuto molto, tolto il notevole impatto iniziale mi ha annoiato, speriamo in questo.
Ricordo che una volta i giochi di peter moulinex li compravo ad occhi chiusi
end.is.forever
16-08-2008, 18:22
Dai trailer usciti finora non mi sembra ci sia una gran varietà di ambientazioni, e anche il paesaggio di Bowerstone mi sembra molto simile a quelli del primo capitolo.
Spero che in questo curino un po' meglio la storia, la longevità, le side quest (esistono anche quelle negli rpg) e la varietà delle spell.
Soprattutto il primo è stato rovinato dalla scarsa profondità del combat system, spero non abbiano peggiorato ulteriormente le cose con questa storia che si debba fare tutto usando un solo pulsante (forse avranno imparato qualcosa da Assassin's Creed, o forse no).
TheRipper
16-08-2008, 19:15
Mi sembra troppo bassa la qualità del filmato per giudicare l'aspetto tecnico, a grandi linee mi sembra buono. Quello che mi incuriosisce di più è il gameplay, il primo non mi è piaciuto molto, tolto il notevole impatto iniziale mi ha annoiato, speriamo in questo.
Ricordo che una volta i giochi di peter moulinex li compravo ad occhi chiusi
Beh quando era in Bullfrog ha sfornato solo capolavori, praticamente con ogni gioco inventavano un genere nuovo.
Bei tempi...
Per me hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro sia graficamente che stilisticamente e sono contento che lo stile sia rimasto quello del vecchio fable, sarà un capolavoro imho!
Chissà se si possono raccogliere i frutti degli alberi o farli cadere dandogli colpi :D
maggiore scia
16-08-2008, 20:30
il video è di scarsa qualita.ma se il discorso mantiene la qualita dei video del gdc 08 c'è da sbavare.:O
Radagast?
17-08-2008, 09:41
Per me hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro sia graficamente che stilisticamente e sono contento che lo stile sia rimasto quello del vecchio fable, sarà un capolavoro imho!
Quoto ogni parola ;)
anche questo è previsto intorno a novembre?
torgianf
21-08-2008, 16:57
anche questo è previsto intorno a novembre?
mi sembra ovvio :stordita:
mi sembra ovvio :stordita:
grazie per la fulminea risposta ;)
-=Krynn=-
21-08-2008, 19:02
Ho visto solo ora il video, graficamente è impressive:eek: :eek:
Per il resto non mi pronuncio, aspetto una anteprima e magari una demo
Radagast?
02-09-2008, 16:27
Secondo Peter Molyneux, Fable II già allo stato attuale, meriterebbe un voto di 9/10:
"Gli darei un 9 su 10" dice "è il migliore e più completo gioco su cui abbia mai lavorato. Visivamente perfetto, con un interfaccia fantastica".
"E' molto meglio avere meno elementi, ma ben realizzati. Il cane è il perfetto esempio in Fable II: è stato realizzato in modo che quelle poche cose che sarà in grado di fare, le faccia bene" continua il developer.
Per Fable II l'attesa va attenuandosi: il 24 ottobre 2008 si torna ad Albion.
Urca non vedo l'ora :sofico: :sofico:
Secondo Peter Molyneux, Fable II già allo stato attuale, meriterebbe un voto di 9/10:
"Gli darei un 9 su 10" dice "è il migliore e più completo gioco su cui abbia mai lavorato. Visivamente perfetto, con un interfaccia fantastica".
"E' molto meglio avere meno elementi, ma ben realizzati. Il cane è il perfetto esempio in Fable II: è stato realizzato in modo che quelle poche cose che sarà in grado di fare, le faccia bene" continua il developer.
ottima notizia
Circa due mesi.....dopo sarà full immersion :sofico:
Maverick18
02-09-2008, 19:49
Perfettamente d'accordo, meglio qualità che quantità. Riguardo al voto, beh non poteva certo dargli 4. :D
TheRipper
02-09-2008, 19:56
Mi fa un pò sorridere che si è dato il voto da solo:sofico:
Oste com'è il vino?
Oste com'è il vino?
Ottimo :D
TheRipper
02-09-2008, 20:31
Ottimo :D
E te pareva:asd:
Cmq lo spero perchè sarò uno di quelli che lo prenderà al Day1:)
Bah... le uscite del mulino mi sembrano sempre un pò campate in aria.... sinceramente se fosse stato zitto era meglio, io andavo "ciecamente" su fable 2, l'uscita del mulino invece mi pare voglia dire:
"Insomma, non c'è (come al solito) TUTTO quello che volevo mettere (le solite sparate in produzione), ma quel poco che c'è è fatto bene, insomma come il cane , non è solo un orpello, almeno si muove... ma lo fa bene (!!) " :(
Sarà pessimismo, ma meno lo sento il mulino e più spero nella qualità del gioco.... non vorrei come al primo fable che quando esce si scopre che metà delle cose che aveva promesso non ci sono.... vabbè...
Radagast?
03-09-2008, 09:35
Io lo aspetto da troppo tempo. Se mulino dicesse che il gioco fa cagare io lo prenderei comunque :cool:
A me il primo piaceva molto cosi com'era, se facessero un seguito simile al primo per me non ci sarebbero problemi :D
A me il primo piaceva molto cosi com'era, se facessero un seguito simile al primo per me non ci sarebbero problemi :D
a me pare che sia proprio un seguito... qualche introduzione e libertà in più del primo... ma siamo su quella falsa riga (a vedere poi i video).
Il primo me lo sono rigiocato a gennaio, su xbox 360, prendendolo per quello che era (un action - rpg leggero e "pacioccoso") mi è anche piaciuto, certo non era il titolo che ai tempi , quando lo provai su pc, doveva essere in base alle sparate del mulino... comunque godibile.
Il due lo voglio perchè so cosa aspettarmi (un action - rpg leggero e "pacioccoso"), e spero migliorino quelle cose che erano un pò lacunose.
Radagast?
03-09-2008, 10:27
Spero abbiano lasciato la gara di tiro al pollo...mi ricordo uno lo feci arrivare sopra il tetto di una casa :sborone:
Spero abbiano lasciato la gara di tiro al pollo...mi ricordo uno lo feci arrivare sopra il tetto di una casa :sborone:
:eek: non ricordo di aver mai fatto una gara di tiro al pollo !?!?!
La gara del lancio del pollo si trova a Oakvale solo nella versione Fable : The Lost Chapter.
La gara del lancio del pollo si trova a Oakvale solo nella versione Fable : The Lost Chapter.
ah ecco :)
Radagast?
03-09-2008, 11:13
si, povero pollo, che fine che faceva :rolleyes:
Maverick18
03-09-2008, 11:54
Sarà pessimismo, ma meno lo sento il mulino e più spero nella qualità del gioco.... non vorrei come al primo fable che quando esce si scopre che metà delle cose che aveva promesso non ci sono.... vabbè...
Per questo motivo mi rifiutai di prendere Fable, e pensare che acquistai la prima Xbox proprio per giocarmelo. Ora dopo diversi anni potrei darci un'occhiata, ma l'incazzatura è presente ancor oggi.
Radagast?
03-09-2008, 12:29
Per questo motivo mi rifiutai di prendere Fable, e pensare che acquistai la prima Xbox proprio per giocarmelo. Ora dopo diversi anni potrei darci un'occhiata, ma l'incazzatura è presente ancor oggi.
pernso che stavolta siamo davvero di fronte un capolavoro :O
Ti assicuro che certe cose che dice Peter sono ancora peggio se sentite dalla parte di quelli che lavorano per lui. Ricordo un episodio (ma ce ne sono tanti), ne quale annuncio' che all'IA della creatura di BW2 lavoravano undici persone. Neil ebbe immediatamente una sindrome di personalita' multiple, undici per la precisione.
Oppure il giorno in cui annuncio' le battaglie navali in BW2.
Ma per spezzargli una lancia in testa, questa volta gli e' stato imposto dall'alto di non parlare mai alla stampa di alcuna feature che non fosse presente nella build. In pratica la gold contiene tutto cio' che in varie riprese ha annunciato (hmmm... a parte una piccola cosina).
(hmmm... a parte una piccola cosina).
Fek non è giusto, non puoi fare cosi :cry:
Ti assicuro che certe cose che dice Peter sono ancora peggio se sentite dalla parte di quelli che lavorano per lui. Ricordo un episodio (ma ce ne sono tanti), ne quale annuncio' che all'IA della creatura di BW2 lavoravano undici persone. Neil ebbe immediatamente una sindrome di personalita' multiple, undici per la precisione.
Oppure il giorno in cui annuncio' le battaglie navali in BW2.
Ma per spezzargli una lancia in testa, questa volta gli e' stato imposto dall'alto di non parlare mai alla stampa di alcuna feature che non fosse presente nella build. In pratica la gold contiene tutto cio' che in varie riprese ha annunciato (hmmm... a parte una piccola cosina).
Fek, io mi fido (per adesso... :Perfido: ) delle tue parole piuttosto del "mulinex 'shotshit' burst " .... spero non mi deluderai :asd:
Premesso che comunque lo stimo il mulino, è che non è un programmatore in erba per cui spara le sue idee fantastiche e dopo si rende conto che non può farle... visto la posizione che ha deve purtroppo contenersi nelle dichiarazioni.
Comunque se fable 2 mi facesse schifo.... farò terra bruciata dell'inghilterra per trovarti fek :asd:
PS:che diavolo manca !?!?!? mannaggia.... spero sia una cosa di poco conto...
TheRipper
03-09-2008, 12:50
...cut...
Eh no aspè...questo ce lo devi...:muro:
-=Krynn=-
03-09-2008, 12:56
Eh no, non puoi lanciare la bomba e poi nasconderti!!!! Adesso lo dobbiamo sapere:muro: :muro:
Eh no, non puoi lanciare la bomba e poi nasconderti!!!! Adesso lo dobbiamo sapere:muro: :muro:
Vabbè dai, è facile.... niente sesso . Vero fek ? :stordita:
Assolutamente no! Non c'e' neppure il topic ufficiale :p
Radagast?
03-09-2008, 13:57
Appunto, qualcuno apra il thread di Aspettando Fable 2 :O
Appunto, qualcuno apra il thread di Aspettando Fable 2 :O
se fek mi manda una versione review posso aprirlo io il thread ufficiale :O
:D
se fek mi manda una versione review posso aprirlo io il thread ufficiale :O
:D
Se fek ti manda una versione review poi si deve cercare un nuovo lavoro :D
Comunque a parte tutto, vorrei farti davvero i complimenti fek, avete svolto un ottimo lavoro per i miei gusti e non vedo l'ora di giocare il seguito di uno dei miei giochi preferiti.
Non so se puoi rispondermi ma vorrei farti una domanda tecnica, il motore del gioco a occhio sembrerebbe girare a 720p con aa 4x ma gli fps non mi sembrano molto elevati come velocità di rotazione della telecamera ecc, per caso gira a 30fps come zelda tp?
Se fek ti manda una versione review poi si deve cercare un nuovo lavoro :D
almeno mi fai compagnia, pure io mi devo cercare un nuovo lavoro, sia che tu mi mandi la review che no :D
:cry:
Radagast?
03-09-2008, 17:11
almeno mi fai compagnia, pure io mi devo cercare un nuovo lavoro, sia che tu mi mandi la review che no :D
:cry:
anche io cerco lavoro :O
Andre106
03-09-2008, 17:18
anche io cerco lavoro :O
io l'ho già cercato ed entro il 29 so se l'ho trovato o no :asd:
TheRipper
03-09-2008, 17:18
Dai su raga, qualcuno apra il Thread Ufficiale, che il gioco se lo merita eccome!
Qualcuno che abbia tempo da dedicargli...fortuna che ci sono parecchi disoccupati in questo forum:D
Yngwie74
03-09-2008, 17:25
Se speri che ti invochiamo nudo come da altre parti stai fresco. :D
Comunque e' vero, manca ancora un aspettando... :)
torgianf
03-09-2008, 17:30
invece di perdere tempo fallo tu :O
-=Krynn=-
03-09-2008, 19:43
invece di perdere tempo fallo tu :O
Perchè non usiamo questo? Basta cambiargli titolo...
Lo faccio io domattina con un primo post come si deve: dopo il filmato da sbavo è il minimo.
Ci sarà una versione limited?
Se non lo fa nessuno DOMANI lo faccio io al lavoro... tanto voglia di lavorare con l'azienda che va in fallimento non ne ho , per cui se domani non c'è lo apro io, raccolgo un pò di screen e dichiarazioni varie e faccio un bel aspettando...
EDIT: Passo... truten mi ha fregato... al massimo faccio il thread ufficiale quando esce :asd:
TheRipper
03-09-2008, 21:11
Lo faccio io domattina con un primo post come si deve: dopo il filmato da sbavo è il minimo.
Ci sarà una versione limited?
Come no?
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51dkTfYo0HL._SS400_.jpg
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che figa! Si può già prenotare dagli EB ladro e similari?
@dani&l per 2 minuti:D
Radagast?
04-09-2008, 09:53
ma allora, si apre sto thread o no? :confused:
ma allora, si apre sto thread o no? :confused:
Truten ha l'onere e l'onore. :O
Yngwie74
04-09-2008, 12:14
Si continua qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1812306
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.