PDA

View Full Version : Cerco due software da usare su UMPC (Handwriting recognition & access manager)

Shinichi_Kudo
14-08-2008, 16:28
In attesa dell'uscita del gigabyte m1012 mi sto organizzando per selezionare/acquistare una serie di software che mi permettano un buon uso un po ovunque

Purtroppo non sono riuscito a trovare due software di quelli che cercavo

uno di riconoscimento grafia

uno di "access management"

per quanto riguarda il primo: ho provato Penreader,Penoffice e ritepen (versioni di prova) ma nessuno mi ha convinto

il software possibilimente deve offrire la possibilita di personalizzare le macro,la possibilita di caricare dizionari e quella di caricare degli esempi di scrittura per ciascuna lettera

(nota: ho provato ad installare invano il microsoft recognition 101 dal cd di office, qualcuno puo linkarmi un 3d attinente o mi dice come si fa dato che la guida microsoft non mi aiuta?)

per quanto riguarda il secondo

ho provato il verisoft access manager che mi ha fatto una buona impressione, ma visto che ci son programmi di riconoscimento vocale/ottico/impronta digitale alquanto leggeri (pochi megabytes) in circolazione mi chiedevo se ci fosse un solo access manager che si avvalga di diverse fonti di riconoscimento (magari anche quello della grafia)

ovviamente accetto qualunque consiglio, anche le voci di corridoio :D , anche se i programmi non hanno tutte le caratteristiche che cerco e anche se sono a pagamento (preferibilmente dal costo contenuto :) )

Grazie in anticipo

Shinichi

Shinichi_Kudo
15-08-2008, 14:09
up :)

Shinichi_Kudo
16-08-2008, 17:29
uppete

Shinichi_Kudo
17-08-2008, 16:44
up