View Full Version : Dilemma hd4870
Ciao raga, devo cambiare la scheda video al pc, budget circa 200 euro.
il mio pc:
Asus P5k pro
Intel e8400 & 4ghz + Arctic cooling freezer 7 LP
2gb DDR2 800mhz 6400 Geil Black dragon (overcloccate )
X1950GT ( :cry: )
Ali 800W Xilence gaming edition
ora: ho visto la Ati 4870 e me ne parlano bene, per lo piu rientra nel bugdet, dite che come sistema va bene per questa scheda? riuscirei a sfruttarla a pieno? va meglio di una 8800gts o gt? mi dicono che vada piu della gtx260 č vero? Grazie a tutti e scusate per le 2000 domande :S
il mio pc:
Asus P5k pro
ora: ho visto la Ati 4870 e me ne parlano bene, per lo piu rientra nel bugdet, dite che come sistema va bene per questa scheda? riuscirei a sfruttarla a pieno? va meglio di una 8800gts o gt? mi dicono che vada piu della gtx260 č vero? Grazie a tutti e scusate per le 2000 domande :S
La 4870 č una scheda video mostruosa come prestazioni. Si colloca tra una GTX260 e una GTX280. In alcuni giochi addirittura la 4870 supera (seppur di poco) anche la pił costosa GTX280.
Il tuo sitema la regge dignitosamente. Prendila ad occhi chiusi.
la 4870 č un ottimissima scheda , prendila , ma aspetta settembre (se vuoi) xkč č previsto un calo di prezzo x qst sk
il mio pc:
Asus P5k pro
Su quella configurazione ci sta a penello.
Non aggiungo altro sulle prestazioni perchč gli altri due utenti hanno gią detto tutto. Su un 22' pollici puoi giocare tranquillamente con tanto di filtri attivati.
grazie ragazzi ;) dato che non ho fretta aspetterņ settembre! grazie ancora. ah gią che siamo in tema, qualcuno mi są dire di quelli che l'hanno provata come va e con che giochi? mi fido piu degli utenti che dei benchmark :D
grazie ragazzi ;) dato che non ho fretta aspetterņ settembre! grazie ancora. ah gią che siamo in tema, qualcuno mi są dire di quelli che l'hanno provata come va e con che giochi? mi fido piu degli utenti che dei benchmark :D
io con la 4850 mi trovo + k bene, ma ho sentito che la 4870 č (quasi) un altro mondo
Blustorm74
17-08-2008, 09:49
Con la potenza che si ritrova la HD4870 vą come un fulmine lubrificato in tutti i giochi escluso il solito Crysis dove se non si chiede l'impossibile anche per un mainframe, riesce a farlo girare in modo accettabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.