View Full Version : [VI + ss] *** Monitor Samsung 20" 205BW 1680x1050 ***
come da titolo vendo per passaggio a notebook il mio samsung perfettamente funzionante e quasi come uscito dal negozio.
Con ricevuta e scontrino della mediaworld datati 31/12/2006, quindi ancora 4 mesi e mezzo di garanzia. Comprensivo di manuali, cd e scatola come nuova per una sicura spedizione ;)
http://www.lcd-compare.com/images/pdts/xlm/SAMSM205BW.jpg
Prezzo di vendita
125€ + eventuali s.s.
Regole:
-Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
-Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento previa spiegazione agli interessati
-Code veloci
-Precedenza allo scambio a mano a me comodo
-Non si inquini il thread con offerte al ribasso, richieste di regali e/o commenti non costruttivi, pena segnalazione ai mod
-Pagamento anticipato con postepay
-Offro serietà e trasparenza e la richiedo a chi sta davanti all'altro monitor
La palla a voi ;)
demikiller
16-08-2008, 02:33
ti ho inviato un pvt, intanto mi metto in coda :)
gattobestiale
16-08-2008, 08:36
come da titolo vendo per passaggio a notebook il mio samsung perfettamente funzionante e quasi come uscito dal negozio.
Con ricevuta e scontrino della mediaworld datati 31/12/2006, quindi ancora 4 mesi e mezzo di garanzia. Comprensivo di manuali, cd e scatola come nuova per una sicura spedizione ;)
http://www.lcd-compare.com/images/pdts/xlm/SAMSM205BW.jpg
Prezzo di vendita
125€ + eventuali s.s.
Regole:
-Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
-Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento previa spiegazione agli interessati
-Code veloci
-Precedenza allo scambio a mano a me comodo
-Non si inquini il thread con offerte al ribasso, richieste di regali e/o commenti non costruttivi, pena segnalazione ai mod
-Pagamento anticipato con postepay
-Offro serietà e trasparenza e la richiedo a chi sta davanti all'altro monitor
La palla a voi ;)
coda
ti ho inviato un pvt, intanto mi metto in coda :)
coda
ok, per info e varie mandatemi un pvt, se demikiller vuole concludere non c'è problema ;)
f_tallillo
16-08-2008, 12:53
coda a mano. Chiedo al mio amico che ne pensa.
sarebbe ottimo, la precedenza spetterebbe a te ;)
Mi accodo a 120 euro spedito, nel caso toccasse a me contattami che concludiamo.
Ciao!
f_tallillo
16-08-2008, 13:07
Già, aspetto risposta dal mio amico.
Hai scatola e accessori (cavo corrente, VGA e DVI manuale e CD)?
Lo schermo ha pixel/subpixel difettosi o altri difetti?
Quello che avevo io (uguale) faceva dopo qualche ora di utilizzo delle righe spesse 1 pixel è larghe come tutto il monitor che non sono state risolte dopo 3 interventi di RMA.
Ne è afflitto anche questo monitor?
Già, aspetto risposta dal mio amico.
Hai scatola e accessori (cavo corrente, VGA e DVI manuale e CD)?
Lo schermo ha pixel/subpixel difettosi o altri difetti?
Quello che avevo io (uguale) faceva dopo qualche ora di utilizzo delle righe spesse 1 pixel è larghe come tutto il monitor che non sono state risolte dopo 3 interventi di RMA.
Ne è afflitto anche questo monitor?
ho scatola, imballi, cavo alimentazione, cavo dvi (quello vga non era compreso), manuale, CD scontrino, garanzia... tutto insomma.
il monitor è privo di difetti sia funzionali che estetici (lo pulisco a dovere prima di consegnarlo) compreso il difetto da te riscontrato.
f_tallillo
16-08-2008, 13:30
Capisco, potrei essere interessato.
Comunque il cavo è compreso perchè ne ho avuto pure io uno e diversi altri monitor samsung e su schermi di questo livello danno sempre tutti e 2 i cavi.
Capisco, potrei essere interessato.
Comunque il cavo è compreso perchè ne ho avuto pure io uno e diversi altri monitor samsung e su schermi di questo livello danno sempre tutti e 2 i cavi.
sarà ma io ho trovato solo il dvi dentro che chiaramente tra le due entrate è quella da preferire
f_tallillo
16-08-2008, 14:44
Per il monitor ho concluso io a mano.
monitor consegnato poco fa a f_tallillo e al suo amico ;)
per i mod si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.