View Full Version : difficile scelta tra 3cellulari 3
salve, dopo l'ennesimo scherzetto della vodafone con la "ricalibratura" del mio contratto volevo passare a 3 con l'opzione super7 cambiando magari il mio vecchio sony ericson t630.
avrei addocchiato 3 possibili scelte ma necessito di qualche consiglio:
1) 6120 http://www.tre.it/public/poptel.php?idp=11&id=541&buy=1 a 0euro
pro: costo nullo, buon S.O.? (non ne so nulla di SO, mai avuto un nokia solo sony e motorola)
2) lg kf700 http://www.tre.it/public/poptel.php?idp=11&id=101&buy=1 a99euro
pro: bho?? non ho trovato thread in cui si parlasse seriamente di questo terminale. è esteticamente molto bello xò.. :P contro: che SO usa?
3)n82 http://www.tre.it/public/poptel.php?idp=11&id=27&buy=1 a 199euro
contro: non proprio regalato
sarei orientato verso lg (mi pare ottimo rapportato al prezzo), quello che mi frena sono le scarse info sul SO e il telefono in sè, sopratutto l'assenza di un thread ufficiale dove spulciare i vari problemi.
Sylvester
14-08-2008, 16:25
Mi iscrivo sperando di avere info: anche io sono nella tua stessa situazione, voglio lasciare Vodafone per 3 e sono indeciso su quale cell prendere: in questi giorni mi sono un pò informato sull' LG, e ho scoperto che come tutti gli LG monta SO proprietario, quindi personalizzazione molto limitata (e questo mi frena molto).
L'N82 invece è completissimo ma non ha il display e la bellezza dell' LG, ma ci puoi veramente fare di tutto visto che esistono una valanga di applicazioni.
Attendiamo consigli dai saggi del forum :D
lg è estremamente gradevole, sono ultrafrenato dal so proprietario . non avevo considerato quello che potrebbe essere il miglior candidato cioè l' htc diamond a 199e. anche in questo caso sono un pò frenato da WM 6.1 per passate esperienze non particolarmente piacevoli (ma si parla di anteguerra , un palmare hp con wm4).
:rolleyes:
Sylvester
14-08-2008, 19:10
lg è estremamente gradevole, sono ultrafrenato dal so proprietario . non avevo considerato quello che potrebbe essere il miglior candidato cioè l' htc diamond a 199e. anche in questo caso sono un pò frenato da WM 6.1 per passate esperienze non particolarmente piacevoli (ma si parla di anteguerra , un palmare hp con wm4).
:rolleyes:
Purtroppo l'so proprietario dell'LG mi frena tanto anche a me: essendo abbastanza smanettone l'idea di non poterci mettere applicazioni di terze parti mi pare un limite non da poco :cry:, insieme al fatto che non ha il wifi :mad: .
L'Htc sarebbe l'ideale, ma io puntando su una Super 7 con 10€ al mese, 299€ diventano troppi :D .......io lo prenderò a fine settembre, spero che per allora ci sarà un ritocco dei cellulari proposti e dei prezzi :D
Mammabell
19-09-2008, 10:28
novità? :)
alla fine ho messo mano ad un htc diamond dopo che la 3 ha abbassato il costo di questo gioiellino. :D
Mammabell
20-09-2008, 18:44
ma il TS è affidabile? Se si sballa è possibile risettarlo?
l's.o. di LG IMHO è bellissimo (ho l'lg u990 che usa lo stesso so del kf700 o quasi, forse quest'ultimo è un pelo più aggiornato) e mi trovo benissimo, nessun tipo di problema, touch all'inizio poco intuitivo, poi facilissimo (certo, l'Iphone rimane su altri gradini,però...), il telefono è veloce, va benissimo...però se volete discutere seriamente di telefoni lg (come il kf700 di cui qui non se ne parla) andate su www.te@efonino.net e andate sul forum...li ne parlano in maniera molto dettagliata!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.