View Full Version : [SR+sped] Vendo Saphire radeon 3850 pci-ex
Ciao a tutti raga vendo Saphire 3850 256mb ddr3 con bios moddato da me: la ventola gira all'80% così da mantenere la vga bella fresca, le frequenze sono state alzate un pochino 735mhz per il core e 900mhz le memorie.
Scheda ancora in garanzia presso uno shop online comprata mi pare verso febbraio la cambio per passaggio a 4850 =)
Ho ancora imballi, cavi e scatola tutto completo
Vendo a 55€ + ss
ciaooo
per le foto le posto più tardi
Coda.
Alcune domande
1) Come l'hai moddato il bios?
2) Con la ventola sempre all'80% come siamo messi a livello di rumorosità?
3) Con quelle frequenze di OC hai fatto i test del caso? ATT col cubo peloso, 3DMark06, ...?
Aspetto le foto ;)
HwMania Staff
14-08-2008, 16:14
in codissima
Celestine
14-08-2008, 20:14
coda, casomai arrivasse il mio turno mandami un pm ti rispondo in fretta poi.
Ciao e buon ferragosto
Coda.
Alcune domande
1) Come l'hai moddato il bios?
2) Con la ventola sempre all'80% come siamo messi a livello di rumorosità?
3) Con quelle frequenze di OC hai fatto i test del caso? ATT col cubo peloso, 3DMark06, ...?
Aspetto le foto ;)
Il bios è stato moddato tramite utility crabe e flashato con atiflash, la vga è stabile la tengo cosi' da 2 settimane dopo che l'ho presa :D
La ventola non gira sempre al 80%, solo quando viene superata una certa temperatura e non fa tanto rumore, ho notato che se si superava 80% si sentiva la ventola girare così mi son fermato prima :D
Si test superati con successo
Io lascio (e scusa se ti ho fatto perdere tempo) perchè per il momento utilizzerò la scheda video integrata nella mobo col 780g + SB600.
Buon Ferragosto, la palla passa agli altri.
rieccomi raga allora io domani parto vado in ferie :D
Quindi la coda adesso è formata da:
HwMania Staff
Celestine
non appena ritorno dalle ferie, circa una settimana, vi contatto e ci mettiam d'accordo per il pagamento e la spedizione ok???
Vi posto qualche img non della scheda dato che sta ancora montata sul pc :)
frequenze rilevate dai driver ati
http://img520.imageshack.us/my.php?image=immagineatifrequenzexj1.jpg
foto della scatola e dei suoi accessori
http://img182.imageshack.us/my.php?image=1003959zc5.jpg
ciaooo
gattobestiale
17-08-2008, 07:53
coda
Io lascio (e scusa se ti ho fatto perdere tempo) perchè per il momento utilizzerò la scheda video integrata nella mobo col 780g + SB600.
Buon Ferragosto, la palla passa agli altri.
sb è 700 non 600 :ciapet:
coda per 50 euro scambio a mano al casello di taormina o giardini una sera di questa che magari ci vai per farti una passeggiata...così ne aprrofitto per farne una io con la mia ragazza :D
eccomi di ritorno :D
possiamo riprendere la vendita
HwMania Staff
Celestine
gattobestiale
manga81
WoWarrior
22-08-2008, 12:19
Coda 55 spedita
mi spiace ma il prezzo è 55€ + ss non posso scendere di più
è già un prezzaccio
ho provato a contattare hwmania staff ma non mi risponde
provo con celestine
Celestine
22-08-2008, 23:35
Ciao, eccomi, come detto in pm, lascio in attesa di comprarla nel negozio dove lavoro in modo da avere casomai la garanzia sul posto.
Mi scuso per averti fatto perdere tempo.
Ciao!
lol non mi risponde più nessuno :(
vga ancora in vendita visto che non mi risp :doh:
quale è il negozio online in pvt...grazie.
Thebaro risp in pvt
la scheda è ancora disponibile sempre a 55€ + ss
possibile non interessi più a nessuno
in vendita anche altrove
ciaooo
Raffaele
25-08-2008, 01:04
coda :)
raffaele mi sa che sei il primo della coda dato che gli altri utenti non mi risp da giorni. Se vuoi possiamo anche concludere
Raffaele
26-08-2008, 09:36
raffaele mi sa che sei il primo della coda dato che gli altri utenti non mi risp da giorni. Se vuoi possiamo anche concludere
al momento lascio :)
Per 55€ spedita anche in PaccoOrdinario la prendo io.
preferisco aspettare e vedere se riesco a venderla per 55 + ss
CaRmeLiTo'S WaY
30-08-2008, 00:22
in coda al tuo prezzo...eventualmente 6 disponibile x uno scambio a mano velocissimo tra sabato (oggi) o domenica pom al max a SR?manderei ,sempre se disponibile,un mio amico che è in vacanza a fontanebianche giusto fino a domenica..male che vada la spedizione quanto mi viene?mi connetto domani per l'ora di pranzo(13e30--14)così vedo se il mio amico e te siete daccordo.ciao
coda a mano se non concludete.
sto per contattare carmelito credo stiamo per concludere per la consegna a mano :)
CaRmeLiTo'S WaY
30-08-2008, 15:00
sto per contattare carmelito credo stiamo per concludere per la consegna a mano :)
esatto...grazie alla vostra disponibilità(tua e del mio amico)...appuntamento stabilito..
p.s. x la tua mod al bios x la velocità delle ventole..mi dai un link o istruzioni x evenualmente rimuoverla...x adesso lasciala...ma tra un paio di mesi ho intenzione di mod con bios con frequenze overclock e un buon dissy..grazie e ciao...tra un po ci siamo...
ok trattativa conclusa, ho lasciato la vga al tuo amico completa di scatola e accessori. Lasciami in privato la tua email che ti invio i prog per modificare e flashare il bios della vga
CaRmeLiTo'S WaY
30-08-2008, 21:17
ok e grazie;domani sera appena arriva il mio amico la monto.ti mando in pvt la mia email.. grazie e ciao
CaRmeLiTo'S WaY
01-09-2008, 00:04
la scheda l'ho montata e sembra funzionare ,non mi parte il 3dmark06 v1.02 ma a command e conq TW gira perfettamente...ed è quello che conta..... manca solo lo scontrino o fattura x la garanzia......e se mi rispedisci l'email coi i link o softw x eventualmente togliere la mod mi fai una cortesia..
p.s. x lo scontrino o fattura ti mando in pvt il mio indirizzo
p.s.2 ..fortuna che non sono un maniaco e non me la sono presa x l'adesivo staccato dal dissipatore.......
ciao e grazie
lol si l'adesivo sopra al dissipatore si è staccato mentre staccavo la scheda :D credo che la colla con il caldo si sia asciugata :eek:
CaRmeLiTo'S WaY
01-09-2008, 13:40
grazie x i softw e i link....x me appena mi spedisci qualche documento fiscale x esercitare la garanzia,possiamo chiudere...ma non prima...
CaRmeLiTo'S WaY
03-09-2008, 14:15
grazie x i softw e i link....x me appena mi spedisci qualche documento fiscale x esercitare la garanzia,possiamo chiudere...ma non prima...
ok ...stamp della fattura arrivato ma mi sto accorgendo solo adesso che non si
legge la data di fatturazione...vedi se c'è nella fattura; se c'è mandarmi lo stamp anche della data...grazie x la disponibilità ..qui sul forum possiamo pure chiudere ed up al venditore che cmq si è reso sempre disponibile.a risolvere questo problemuccio con la garanzia
spedito tramite email ciao e grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.