PDA

View Full Version : utilizzo access point

NONNO
14-08-2008, 10:29
ciao a tutti, ho appena acquistato un'access point D-link (dwl-g700ap) da collegare al mio router di rete (che è anche uno switch per la connesione a internet con la fibra ottica), ma non riesco a configurare l'ap in modo che acceda ad internet tramite il router (l'ip deve essere fisso e non riesco a impostarlo) qualcuno è in grado di aiutarmi?

grazie

OUTATIME
14-08-2008, 11:25
ciao a tutti, ho appena acquistato un'access point D-link (dwl-g700ap) da collegare al mio router di rete (che è anche uno switch per la connesione a internet con la fibra ottica), ma non riesco a configurare l'ap in modo che acceda ad internet tramite il router (l'ip deve essere fisso e non riesco a impostarlo) qualcuno è in grado di aiutarmi?

grazie
L'AP non deve accedere ad internet... è perfettamente trasparente alla rete....
Devi entrare nella configurazione dell'AP tramite l'IP di default, cambiarlo con uno compatibile con la tua rete, e attivare la protezione WPA.... è tutto.

Intrepido
14-08-2008, 14:17

grazie

La sezione direi che è sbagliata ;) , e per configurare un'ap c'è la guida

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570827

Ciao