View Full Version : Chiavetta ONDA non riconosciuta dal mio mac
gufodellabreva
14-08-2008, 09:45
come da titolo, ho preso la chiavetta ONDA MT 503 HS, con scheda TIM per la connessione ad Internet. Solo che la chiavetta non viene riconosciuta.........
perchè???
ho scaricato, disinstallato, riscaricato tutti i driver, ma niente.
Eppure su un altro mac molto simile al mio è stata letta immediatamente, con connessione perfetta da internet.
avete soluzioni? sono mesi che provo ad avere una connessione internet con queste chiavette, ma mai niente........
:muro: :muro: :muro: :muro:
Molto banale, ma hai provato su un'altra porta USB? E senza multi HUB ovviamente...
gufodellabreva
14-08-2008, 10:06
si, provato su altre porte USB, anche sul multiporte.... ma niente. Non capisco......
tommy781
14-08-2008, 10:10
domanda banale...il tuo mac è basato su sistema intel vero?
gufodellabreva
14-08-2008, 10:32
yes!
preso a dicembre, quindi suppongio di si!
e l'altro mac con cui e' stato provato e' stato preso pochi mesi fa, quindi uguale al mio (credo).
alexdelli
15-08-2008, 11:10
che io seppia..... dopo che è uscito l'aggiornamento 10.5.3 o .4 ci sono dei problemi con le periferiche USB
almeno io e altri abbiamo problemi con un semplice lettore mp3 che fino a prima degli aggiornamenti veniva riconosciuto
e proprio ora sto collegando il Western Digital che veniva sempre riconosciuto ma non lo riconosce....
bella sta cosa della Apple.... nemmeno un 286 non combina ste cretinate.... altro che macbook air... speriamo che si concentrino sulle cose serie
E adesso tutti i miei file che avevo salvato sull hard disk esterno??? via di Fusion e windows docet
Per carità che tristezza
---Chris---
17-08-2008, 18:31
Quando dici che non viene riconosciuta, intendi che quando la colleghi, appare un messaggio che ti dice qualcosa tipo che non è compatibile? Se sì, clicca su ignora (credo) e accendi lo stesso il software per la connessione. La chiavetta per la connessione internet funziona lo stesso, l'errore lo dà perchè la chiavetta come memoria portatile è compatibile sono con Win.
gufodellabreva
22-08-2008, 18:31
per "non riconosciuta" purtroppo intendo proprio non letta: non compare da nessuna parte e il software non la riconosceva.
Alla fine dopo ore di lavoro un mio amico ha risolto il problema, magari puo' essere utile anche a voi: ho eliminato con un programmino specifico l'autorun.
Adesso non compare cmq sul desktop, ma il software funziona perche' riconosce la presenza della chiave (al cui interno e' presente la scheda telefonica).
Grazie cmq!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.