PDA

View Full Version : 6210... ho fatto un errore?

giddue
14-08-2008, 09:23
Ciao a tutti

da anni ormai uso il tomtom con il mio cell nokia 6630 e modulo gps esterno. Funziona a dovere, ma devo portarmi appresso un sacco di cose tra batterie, caricabatterie, telefoni e modulo gps. Quando faccio un viaggio tra autoradio, ipod, modulo gps e telefono la mia macchina sembra un'astronave.

Allora mi decido: prendere un nokia 6110 navigator potrebbe unificare tutto il garbuglio (telefono + gps). Vado a negozio, ma trovo anche la nuova versione il 6210. Mi dicono che le differenze sono quasi solo di fotocamera più prestante e di scheda da un giga invece che da 512. Il prezzo è lo stesso! Allora lo prendo.

Putroppo, poco dopo scopro che:
1. non monta route 66 come il 6110, ma nokia maps
2. le mappe sono gratis, ma la navigazione è a pagamento
3. non mi trovo per niente con nokia maps, preferisco di gran lunga tomtom

Che cosa mi consigliate? Torno a negozio (ho preso ieri il cellulare) e me lo faccio cambiare con un 6110 (sempre se me lo cambiano...)?

Oppure me lo tengo e imparo a conviverci? A me sta cosa di dovermi collegare a internet per usare il navigatore mi manda ai matti!!

grazie per le risposte

giddue
14-08-2008, 09:53
aiutoooo!! :)

giddue
14-08-2008, 10:33
Ciao, il 6210 mi sembra che è un symbian... dunque dovresti poter installare anche il route 66(o anche tom tom,sygic,ecc...)

speriamo... speriamo che nokia non abbia fatto di questo cell una versione "a pagamento" del 6110 navigator... :(

giddue
14-08-2008, 10:46
Insomma secondo voi cosa faccio? Torno al negozio e chiedo di cambiarlo con un 6110, che non ha nokia maps a pagamento?

Io mi sa che tra un pò vado... :(

giddue
14-08-2008, 11:41
ummm.. sto al centro commerciale dove sto usando una connessione internet... sto aspettando di parlare col principale del negozio perchè stanno facendo storie per cambiarmi il cell... vediamo un pò... guarda come mi tocca venderlo eh...