View Full Version : Problema Hardware per Leopard
Alereds93
14-08-2008, 09:55
Ho provato ad installare leopard sul mio pc ma nn riesco a trovare dei driver o qualcosa che mi consenta di migliorare la risoluzione o qualcos'altro e ho due hd3870.. scusate la mia ignoranza ma mi potete dare una mano.
Grazie mille in anticipo
Installare MacOSX su computer non Apple è illegale, ed è illegale parlarne su un forum ufficiale.
E' illegale installare OSX su PC non MAC.
Comprati un MAC e non avrai problemi.
Alereds93
14-08-2008, 10:19
si ma il mio è un Mac Pro
porradeiro
14-08-2008, 10:40
chissà come mai non ci credo.
si ma il mio è un Mac Pro
Allora i driver si sono già installati con Leopard.
Ho provato ad installare leopard sul mio pc ma nn riesco a trovare dei driver o qualcosa che mi consenta di migliorare la risoluzione o qualcos'altro e ho due hd3870.. scusate la mia ignoranza ma mi potete dare una mano.
Grazie mille in anticipo
Ti posso assicurare che è la prima volta che qualcuno non trova i driver per installare correttamente il proprio hardware su mac os...è davvero l'unico problema che non si può avere con un mac.
Ma sicuramente tu hai un macpro e non il pc che hai in firma (tra l'altro guardacaso con uno sli di hd 3870) :rolleyes: ....:banned: !
si si un mac pro con crossfire di hd 3870.:sofico:
Grazie mille in anticipo
:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.