View Full Version : Asus P5N-D Consigli
RiccardoBN
14-08-2008, 06:12
Salve ragazzi! io ho ordinato questi componenti: Asus p5n-d -- Ecs Elitegroup 8800gt dual turbo e ram corsair xms2 pc 6400 . visto che la ram supportata dalla scheda madre è di 800 mhz massimi vorrei sapere se posso applicare qualche clock visto che vorrei portare la ram verso i 1000 mhz. vi chiedo in oltre se la scheda madre sopra elencata presenta lacune o qualche problema riscontrato da voi utenti accaniti. se avete qualcosa da dirmi a riguardo di questa mobo o per eventuali clock (potete anche spostare questo 3d nella sezione overclock) in modo da rendermi conto che pezzi ho acquistato.
Grazie 1000:D :D :confused: :confused:
Salve ragazzi! io ho ordinato questi componenti: Asus p5n-d -- Ecs Elitegroup 8800gt dual turbo e ram corsair xms2 pc 6400 . visto che la ram supportata dalla scheda madre è di 800 mhz massimi vorrei sapere se posso applicare qualche clock visto che vorrei portare la ram verso i 1000 mhz. vi chiedo in oltre se la scheda madre sopra elencata presenta lacune o qualche problema riscontrato da voi utenti accaniti. se avete qualcosa da dirmi a riguardo di questa mobo o per eventuali clock (potete anche spostare questo 3d nella sezione overclock) in modo da rendermi conto che pezzi ho acquistato.
Ciao, quando ti arriva mi faresti una cortesia piccola piccola?? Se mi dici la versione del bios base al primo avvio. :D Anchio ho questa scheda, e per due volte di fila sostituita perche non boota con un QX9650 ne con un lollo Intel dual core celeron 1,6ghz .. presumo da quello che mi ha farfugliato Asus, sia il bios da aggiornare, e quello che volevo fare con il secondo processore a perdere era di aggiornare il bios, appunto il celeron pacco.
Non immagino se mi fosse accaduto in barca in mezzo al pacifico, un pc che controlla la navigazione in mezzo ad una tempesta, guasto, vado sotto cambio mobo con la p5nd e non funge, prendo la terza mobo di ricambio monto e non funge, tutto in mezzo ad un oceano :D affidabilità Asus ..
Ciauzz
marco322
14-08-2008, 12:50
Ciao siccome ho la stessa scheda madre e ram posso dirti che le mie corsair xms2 6400 arrivano max a 1040 mhz a cl 5 5 5 18 2t con 2.2 volt mentre a latenza 4 4 4 12 non superano gli 840 mhz... Per il resto ti informo sui problemi con i masterizzatori con interfaccia sata, il problema dei freeze video risolto col bios 0601, per il resto direi tutto ok, se hai altre domande fai pure :)
RiccardoBN
15-08-2008, 00:31
Ciao siccome ho la stessa scheda madre e ram posso dirti che le mie corsair xms2 6400 arrivano max a 1040 mhz a cl 5 5 5 18 2t con 2.2 volt mentre a latenza 4 4 4 12 non superano gli 840 mhz... Per il resto ti informo sui problemi con i masterizzatori con interfaccia sata, il problema dei freeze video risolto col bios 0601, per il resto direi tutto ok, se hai altre domande fai pure :)
senti tu che pressapoco hai la mia stessa configurazione che PSU mi consigli?? quanti ampere sulla 12 V? aspetto tue risposte THX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.