View Full Version : MOBO X crosfire!?!?!?
snakeita
14-08-2008, 03:53
Ciao ragazzi!!! volevo sapere una buona mobo di fascia medio/alta x farci un CF di 4870!!!! da spendere all'incirca 150€,che regga le ram a 1066Mhz su ci metto un intel q9450!!! GRAZIE
(vi ringrazio di cuore a tutti siete GRANDI:D )
al3x_.1992
15-08-2008, 20:03
dfi x48 chipset
casomai la x38 che viene sui 159€ e non la x48 che viene intorno ai 177€
e cmq le differenze tra l'x38 e x48 sono minime e nulle
se vuoi pure spendere di meno di 150€ c'è anche che è ottima la asus P5E che viene intorno ai 130€ ed è un ottima scheda madre e si puo pure flashare a rampage per fare oc piu' spinti
scegli tu sono tutti e due ottime schede madri ora tocca a te decidere quanto vuoi spendere
dfi x48 chipset
x48 sta menglio equipaggiata ....percio ho detto la x48 ci stanno poi decine di mobo e piu che supportano il crossfire.
qaunto alle asus io le eviterei come la malaria :D
al3x_.1992
15-08-2008, 20:37
x48 sta menglio equipaggiata ....percio ho detto la x48 ci stanno poi decine di mobo e piu che supportano il crossfire.
qaunto alle asus io le eviterei come la malaria :D
dfi sono ottime schede madri secondo me una delle migliori
:eek: forse ho capito perchè tu dici di evitare asus perchè alcune periferiche hardware sono facilmente incompatibili? :confused: perchè ho sentito che molte volte alcune periferiche sono incompatibili con le asus
pure se e cosi difficilmente trova buone schede madri specialmente dfi con x48 sotto i 150€ quindi deve puntare sull'x38 però non si puo negare che la asus p5e sia un ottima scheda madre e ben equipaggiata e fin'ora non ho sentito problemi di incompatibilità a parte con delle ram crucial ballistix tracer 2x2 cl4 800mhz che se novado errato la scheda madre non permetteva di salire sopra i 1066mhz in oc mentre ram di questo tipo salgono pure sopra i 1100mhz e passa
cmq anch'io vado piu per la dfi x38 visto che viene intorno ai 150€
dfi sono ottime schede madri secondo me una delle migliori
:eek: forse ho capito perchè tu dici di evitare asus perchè alcune periferiche hardware sono facilmente incompatibili? :confused: perchè ho sentito che molte volte alcune periferiche sono incompatibili con le asus
pure se e cosi difficilmente trova buone schede madri specialmente dfi con x48 sotto i 150€ quindi deve puntare sull'x38 però non si puo negare che la asus p5e sia un ottima scheda madre e ben equipaggiata e fin'ora non ho sentito problemi di incompatibilità a parte con delle ram crucial ballistix tracer 2x2 cl4 800mhz che se novado errato la scheda madre non permetteva di salire sopra i 1066mhz in oc mentre ram di questo tipo salgono pure sopra i 1100mhz e passa
cmq anch'io vado piu per la dfi x38 visto che viene intorno ai 150€
beh io sinceramente non ne compro mai di asus danno sempre problemi , la asus negli ultimi hanno si è lasciata andare....meglio che si butti nel mercato hardware in qualche altro settore per come la vedo io.certo qualche mobo asus ci starà che vada bene ..insomma non possono essere tutte pessime.Però per come la vedio io perche rischiare se nel mecato ci sta di meglio dell'asus ?ripeto non conosco la asus di cui parli ....mai avute asus sara pure una cosa personale però.....ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.