PDA

View Full Version : flatout ultimate carnege 39.90 per una espansione?

fix-92
13-08-2008, 23:10
ho giiocato a flatout 2 3 mesi di fila online e dato che 39.90 per flatout carnege (che è una versione migliorata ) sono a dir poco assurdi tra poco potro giocare ultimate carnege grazie al mulo..

e secondo voi sto facendo una cosa sbaglata??

se non lo aveste capito adoro la serie di flataout fin da quando ho giocato flataut 1 sulla ps2-

jordans
13-08-2008, 23:41
ho giiocato a flatout 2 3 mesi di fila online e dato che 39.90 per flatout carnege (che è una versione migliorata ) sono a dir poco assurdi tra poco potro giocare ultimate carnege grazie al mulo..

se non lo aveste capito adoro la serie di flataout fin da quando ho giocato flataut 1 sulla ps2-

Io c'erohttp://img135.imageshack.us/img135/3171/asd3eklq6.gif

Il problema non è se è giusto o sbagliato, il problema è che te le vai a cercarehttp://img135.imageshack.us/img135/3171/asd3eklq6.gif

QUI, è VIETATO INCITARE LA PIRATERIA;)

HexDEF6
14-08-2008, 09:04
si stai facendo una cavolata...
anche perche' se cerchi bene, lo trovi a moooolto meno:
http://www.thehut.com/hut/9973834.product

ciao

calipso
14-08-2008, 09:49

espansione?!, non mi sembra, il motore grafico è notevolmente migliorato, nuovi quadri, certo la base del gioco è sempre quella, ma è da considerarsi un sequel, non un espansione, imho, e comuinque, scaricati quello che ti pare dal mulo, da bearshare, da rapid share, ecc..., ma non ne parlare qui, è vietato da regolamento!

albert75
14-08-2008, 09:57
ma e' possibile che su quel sito costi 12€...spese gratis?

john18
14-08-2008, 10:40
In questo periodo escon fuori tutti questi thread "particolari"...:rolleyes:

fix-92
14-08-2008, 12:47
lo sto installando adesso..non vedo l'ora di giocare....

Necroticism
14-08-2008, 12:54
lo sto installando adesso..non vedo l'ora di giocare....

Ma non era solo una versione migliorata? che t'importa di giocarci? ah già, dimenticavo che finchè sono gratis vanno bene anche le peggio merde... :doh:

Secondo me le Ferrari costano troppo... 300.000€ per una macchina? ma siamo matti? io così tanti soldi non li vedo neanche in tutta la vita. Quindi adesso vado a rubarne una.

john18
14-08-2008, 12:55
Ma non era solo una versione migliorata? che t'importa di giocarci? ah già, dimenticavo che finchè sono gratis vanno bene anche le peggio merde... :doh:

Secondo me le Ferrari costano troppo... 300.000€ per una macchina? ma siamo matti? io così tanti soldi non li vedo neanche in tutta la vita. Quindi adesso vado a rubarne una.

Lascia perdere,è tempo sprecato...:rolleyes:

TheDarkAngel
14-08-2008, 13:51

i consumatori hanno il potere di non comprare, se non si è d'accordo con la politica commerciale basta non prendere il prodotto finché non arriva a un prezzo ritenuto consono. Così facendo non solo spendi meno ma nel lungo periodo i prezzi verrebbero naturalmente ridotti, ma finché si compra tutto e di più a qualunque prezzo............

HexDEF6
14-08-2008, 19:06
ma e' possibile che su quel sito costi 12€...spese gratis?

in verita' le spese fuori dall'Inghilterra sono di 0.99 sterline...
comunque il sito e' affidabilissimo (ci ho comprato parecchia roba)

kilobite
14-08-2008, 20:26

ma se avevi intenzione di scaricarlo dal mulo perche sei venuto a sbandierarlo a 4 venti,non capisco il motivo :mbe:

cerbert
18-08-2008, 10:45

La risposta è: "sì, sono 5 giorni di sospensione"