View Full Version : Alimentatore per HD 4870 e overclocking
Salve, vorrei comprare un alimentatore Corsair HX620W Modulare. Andrebbe bene per una hd4870 e per un overclocking modesto?
Basta ed avanza ;)
Sarebbe sufficiente l'HX520W, comunque se trovi il fratello maggiore a pochi € di differenza (10-20€) prendi quello.
pgp
dany8988
14-08-2008, 18:20
Salve, volevo chiedere un'informazione relativa alla possibilitòà di riuscire ad alimentare una HD 4870 con un alimentatore POWER SUPPLY ATX ALLIED PREMIUM 2FUN SATA DA 450 W con +12V1 = 14 Amp. , +12V2 = 16 Amp.
Premettendo che la configurazione del mio pc non è estrema:
Intel Pentium Dual Core E2200 2.2Ghz
2x1Gb Corsair XMS2 pc6400 ( lette a 667 dalla mainboard )
1 HD 250GB sata2
1 Scheda di acquisizione video
1 Ventolina da 8cm normale ed una con led
1 Lettore DVD
1 Masterizzatore DVD su sata2
1 pci con 2 usb aggiuntive
1 pci con 2 firewall
Case semplice senza alcun led aggiuntivo, solo quello di accenzione e reset e pannello audio frontale ( microfono e casse )
In totale il pc ha 8 usb ( incluse quello della scheda usb su pci prima mensionata )
Grazie in anticipo!!!;)
Non voglio proprio cambiare alimentatore perke questo mo l'ho acquistato insieme al nuovo pc :( :cry:
Salve, volevo chiedere un'informazione relativa alla possibilitòà di riuscire ad alimentare una HD 4870 con un alimentatore POWER SUPPLY ATX ALLIED PREMIUM 2FUN SATA DA 450 W con +12V1 = 14 Amp. , +12V2 = 16 Amp.
Premettendo che la configurazione del mio pc non è estrema:
Intel Pentium Dual Core E2200 2.2Ghz
2x1Gb Corsair XMS2 pc6400 ( lette a 667 dalla mainboard )
1 HD 250GB sata2
1 Scheda di acquisizione video
1 Ventolina da 8cm normale ed una con led
1 Lettore DVD
1 Masterizzatore DVD su sata2
1 pci con 2 usb aggiuntive
1 pci con 2 firewall
Case semplice senza alcun led aggiuntivo, solo quello di accenzione e reset e pannello audio frontale ( microfono e casse )
In totale il pc ha 8 usb ( incluse quello della scheda usb su pci prima mensionata )
Grazie in anticipo!!!;)
Non voglio proprio cambiare alimentatore perke questo mo l'ho acquistato insieme al nuovo pc :( :cry:
il crossposting è vietato...
il crossposting è vietato...
Quoto, comunque non puoi neppure sperare che quell'alimentatore regga la HD 4870, in più, ti sconsiglio anche solo di provare a utilizzarla con l'allied, perchè conoscendo la qualità (pessima) io temerei che mi possa bruciare qualche componente.
Ora che guardo bene l'alimentatore ricordo di averlo utilizzato anch'io sulla configurazione in sign (stesso modello), e durante i giochi il pc si riavviava.
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.