View Full Version : Problema con videogame
.::Black::.
13-08-2008, 22:18
Salve a tutti, scrivo per parlarvi di un mio problema che ho da tempo con alcuni videogame (ad esempio GTA: San Andreas, Virtua Tennis 3), mentre gioco il personaggio si muove da solo, il problema non è della tastiera perchè è stata provata in un altro PC, oltre questa soluzione, non me ne sono venute in mente altre, quindi chiedo a voi.
Grazie in anticipo
Ciao a tutti :D
:mbe: .....io proverei con un esorcismo!
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/scuola_e_universita/servizi/esorcisti/esorcisti/este_12094120_41440.jpg
:asd:
13-08-2008, 23:23
AHAHAH, in effetti :) pazzie del PC xD
sTaRkS_mOdEl
14-08-2008, 00:23
...ma a gta san andreas il personaggio si muove da solo nel senso che cammina proprio?...se si gira e basta potrebbe essere anche il mouse, a volte quelli ottici creano strani fenomeni :D
se poi cammina da solo...bho...magari gira male il gioco e la tastiera ha un lag da paura ed è come se continuasse con il tasto premuto.......sono ipotesi.
ah, oltre a provare la tua tastiera su un'altro pc provane una diversa sul tuo, non si sà mai...
good luck!
FulValBot
14-08-2008, 00:53
hai un gamepad usb?
14-08-2008, 01:49
...ma a gta san andreas il personaggio si muove da solo nel senso che cammina proprio?...se si gira e basta potrebbe essere anche il mouse, a volte quelli ottici creano strani fenomeni :D
se poi cammina da solo...bho...magari gira male il gioco e la tastiera ha un lag da paura ed è come se continuasse con il tasto premuto.......sono ipotesi.
ah, oltre a provare la tua tastiera su un'altro pc provane una diversa sul tuo, non si sà mai...
good luck!
sì si muove il personaggio da solo, il mouse invece è tranquillo XD non penso che giri male il gioco perchè i requisiti del PC vengono soddisfatti ottimamente! comunque non uso il gamepad usb, ma un semplice mouse con la rotellina :)
14-08-2008, 16:13
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.