View Full Version : Tutto Su Half Life 1
Demonius
13-08-2008, 22:17
Un saluto a tutto il forum. Finalmente ho deciso di giocare al primo capitolo di questo gioco (visto che in molti lo considerano strepitoso), ma vorrei sapere un luogo dove posso reperire tutte le varie mod, patch, sapere quante versioni sono uscite dopo di questa, ecc, insomma vorrei proprio addentrarmi nel mondo di tale gioco. Ho provato a fare una ricerca con google e ho trovato solo wiki a darmi qualche info, ma per il resto nada. Sapreste aiutarmi. Grazie
Ho iniziato anche io da poco a giocare ad Half Life 1, l'unico sito ben fatto che ho trovato fino ad ora è stato questo (http://planethalflife.gamespy.com/hl/).
P.S. Il mio primo post, spero di essere stato d'aiuto :D
Barkausen
14-08-2008, 09:31
Quoto MaLeK` per il sito.
Per quelo che riguarda la patch: Se lo compri su steam è tutto già aggiornato e pronto, se invece lo prendi cd devi per forza aggiornarlo (non ricordo la versione, ma so che è necessaria per giocare su XP/Vista, senza non parte)
Jammed_Death
14-08-2008, 09:41
ti consiglio di prnederlo su steam, e prendi il pacchetto così hai hl1 + gli spinoff vari
Demonius
14-08-2008, 09:53
Grazie, siccome a me non interessa la parte on line, ma solo giocare in single player (praticamnete finire la storia del gioco) mi sapreste dire la versione dell'ultima patch uscita. Grazie
Barkausen
14-08-2008, 10:10
Dovrebbe essere la 1.1.1.0, poi se non erro c'è pure una 1.1.1.1 unofficial
Un saluto a tutto il forum. Finalmente ho deciso di giocare al primo capitolo di questo gioco (visto che in molti lo considerano strepitoso), ma vorrei sapere un luogo dove posso reperire tutte le varie mod, patch, sapere quante versioni sono uscite dopo di questa, ecc, insomma vorrei proprio addentrarmi nel mondo di tale gioco. Ho provato a fare una ricerca con google e ho trovato solo wiki a darmi qualche info, ma per il resto nada. Sapreste aiutarmi. Grazie
rulla ancora HL-1 .. anche dopo 10 anni ... mitico :cool:
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775645) ;)
Demonius
14-08-2008, 20:44
Veramente molte grazie, vado a postare qualcche domanda nel thread ufficiale. Ciao e grazie a tutti.
Demonius
20-08-2008, 16:16
Ciao a tutti, scusate se riposto qui ma il thread ufficiale forse non è più frequentato. La mia è una domanda veloce. Come mai con la config che ho in firma capita che mentre vado avanti nel gioco ogni tot di percorso mi appare la scritta caricamento. Cioè con la mia conf dovrei mangiarlo questo gioco (infatti gli altri vanno tutti ok). In pratica mi chiedevo è proprio il gioco che fa così indifferentemente dal computer su cui lo faccio girare o qualcos'altro?. Spero che qualcuno che l'abbia giocato (forse la maggioranza) possa rispondermi. Ciao
II ARROWS
20-08-2008, 17:19
Sì, è normale direi...
In ogni caso, a me verso maggio quando l'ho giocato è apparso questo errore :D(poi ho risolto):
Demonius
20-08-2008, 20:11
ok grazie certo che di cose strane ne presenta questo gioco. Infatti sembrava stano in quanto mi riportava i caricamenti anche abbassando la risoluzione a 640*480.
Ancora grazie. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.