View Full Version : impossibile attivare win xp
salve a tutti... ho formattato il pc e quando provo ad enrare nell'account mi chiede di registrare la mia copia...l'unico problema è che per attivarla via telefono serve un ID che dovrebbe fornirmi in automatico, ma questo nn mi viene fornito sulla schermata... come faccio ad attivarlo???
ciao la id da 30 e passa numeri te li da il sergizio microsoft.
quando li chiami ti chiedono il seriale e loro ti danno i nuovi numeri..
ciaoooo
ma nn devo chiamare il numero che mi danno loro?? dove rispoonde una voce registrata?? li mi chiede l'id che dovrebbe darmi in automatico... cmq ho risolto con WPA-KILL
cmq adesso ho un altro problema... ho usato WPA-KILL e sn riuscito a entrare in windows ma nn riesco a fare ad installare il service pack 2 e altri driver... spero nn sia dovuto a WPA-KILL... ora chiedo se è meglio riformattare tutto e chiamare l'assistenza microsoft per avere lid di attivazione o se posso risolvere in un altro modo...
Finchè non attivi correttamente la copia non ci riesci. Dovresti provare a cambiare il seriale chiamando M$ e facendoti dare la chiave di attivazione (chiaramente devi avere una key originale e valida.... :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.