PDA

View Full Version : impossibile attivare win xp

Mantid
13-08-2008, 21:45
salve a tutti... ho formattato il pc e quando provo ad enrare nell'account mi chiede di registrare la mia copia...l'unico problema è che per attivarla via telefono serve un ID che dovrebbe fornirmi in automatico, ma questo nn mi viene fornito sulla schermata... come faccio ad attivarlo???

Seangel
13-08-2008, 22:19
ciao la id da 30 e passa numeri te li da il sergizio microsoft.
quando li chiami ti chiedono il seriale e loro ti danno i nuovi numeri..
ciaoooo

Mantid
13-08-2008, 22:42
ma nn devo chiamare il numero che mi danno loro?? dove rispoonde una voce registrata?? li mi chiede l'id che dovrebbe darmi in automatico... cmq ho risolto con WPA-KILL

Mantid
14-08-2008, 00:14
cmq adesso ho un altro problema... ho usato WPA-KILL e sn riuscito a entrare in windows ma nn riesco a fare ad installare il service pack 2 e altri driver... spero nn sia dovuto a WPA-KILL... ora chiedo se è meglio riformattare tutto e chiamare l'assistenza microsoft per avere lid di attivazione o se posso risolvere in un altro modo...

Mantid
14-08-2008, 07:56
chiedo ancora consigli

shingo
14-08-2008, 09:01
Finchè non attivi correttamente la copia non ci riesci. Dovresti provare a cambiare il seriale chiamando M$ e facendoti dare la chiave di attivazione (chiaramente devi avere una key originale e valida.... :rolleyes: )