PDA

View Full Version : Cerco router ADSL con priorità di banda..........

stefanoxjx
13-08-2008, 21:28
Ciao a tutti, siccome ho una ADSL un po' fiacchina (640K) però discretamente stabile, stavo pensando di installare un router che gestisse la priorità di banda (QoS).
Siccome su questa ADSL devo ovviamente navigare, far girare un po' di VoIP e scaricare qualche file, volevo appunto mettere un router che mi permettesse di telefonare e navigare anche quando c'è un download in corso, dando se necessario priorità alla navigazione e al VoIP.
Qualcuno mi sa consigliare qualche router serio che riesca a gestire bene il QoS?
Grazie.
Ciao.

Intrepido
13-08-2008, 21:39
Qualcuno mi sa consigliare qualche router serio che riesca a gestire bene il QoS?
Grazie.
Ciao.

Thread dei consigli, lo trovi ad inizio sezione ;)

stefanoxjx
13-08-2008, 23:01
Thread dei consigli, lo trovi ad inizio sezione ;)

Ma secondo te, dopo aver passato due giorni a spulciare tutta quella roba, troverò le informazioni che mi servono? :confused:
Avrò le idee abbastanza chiare? :confused:
Onestamente non credo!!!!
Ho provato a dare un'occhiata, però di quello che serve non ho trovato nulla, magari c'è, però preferirei un approccio più diretto da parte di chi ha un router che fa quello che mi serve e che mi possa dare un parere diretto su come gli funziona la baracca :)

Hal2001
13-08-2008, 23:03
Anch'io sono interessato!

pegasolabs
14-08-2008, 00:51
Ma secondo te, dopo aver passato due giorni a spulciare tutta quella roba, troverò le informazioni che mi servono? :confused:
Avrò le idee abbastanza chiare? :confused:
Onestamente non credo!!!!
Ho provato a dare un'occhiata, però di quello che serve non ho trovato nulla, magari c'è
Infatti c'è, cercando un pò. Al limite basta chiedere lì ;)