PDA

View Full Version : [CLP-300] Rullo cigolante?

Kael
13-08-2008, 19:14
Ola, ho comprato qualche mese fa, una stampante laser samsung CLP-300.
Tutto molto bello, ma da un pò ha iniziato a cigolare durante la stampa (e anche quando si accende e si scalda) lasciando un segno verticale lungo buona parte del foglio. Segno che quasi passa da parte a parte la stampa.

Soluzioni? :help: :help: :help:

Apocalysse
13-08-2008, 22:24
Puoi fare foto al rigo ? Al tatto lo senti in rilievo ?_?

Kael
14-08-2008, 11:24
Puoi fare foto al rigo ? Al tatto lo senti in rilievo ?_?

Lo sento in rilievo, si. il rigo è centrale alla pagina e se la fa tutta verticalmente con un paio di pause...

Kael
14-08-2008, 14:02
Uppino :D

Apocalysse
15-08-2008, 08:09
Se è cosi, allora è qualcosa del forno:
a) Si è semplicemente sporcato, ma dopo cosi poco è strano il perchè, forse il pressore col rullo pulitore non lavorano a dovere
b) Si è rovinato il teflon e si è depositato il toner sull'alluminio del rullo fusore, in questo caso è da cambiare

In ogni caso non è una cosa che puoi fare te e visto che hai ancora la garanzia (hai detto qualche mese fa), fattela riparare !

Kael
15-08-2008, 11:36
Se è cosi, allora è qualcosa del forno:
a) Si è semplicemente sporcato, ma dopo cosi poco è strano il perchè, forse il pressore col rullo pulitore non lavorano a dovere
b) Si è rovinato il teflon e si è depositato il toner sull'alluminio del rullo fusore, in questo caso è da cambiare

In ogni caso non è una cosa che puoi fare te e visto che hai ancora la garanzia (hai detto qualche mese fa), fattela riparare !

Hmmm... allora mi tocca proprio andare dove l'ho comprata. Vabbuè, grazie della dritta :D