PDA

View Full Version : [Aspettando] ***Lipsia-2008***

LeonK
13-08-2008, 18:10
Di seguito le liste che le maggiori case presenteranno alla Games Convention di Lipsia 2008 :

PS : Se qualcuno avesse già qualche altra lista postatemela, ma entro oggi perchè domani parto:D :Prrr: :

http://thedevilbunnies.files.wordpress.com/2008/07/304px-konami_logosvg.png

Di seguito ecco i piani di Konami per la Games Convention di Lipsia 2008, che si terrà dal 20 al 24 agosto:

Giochi presentati in forma giocabile
- PES 2009
- Silent Hill Homecoming (PS3, Xbox 360)
- Castlevania Judgment (Wii)
- Nuovo titolo di danza
- Rock Revolution
- Lost in Blue (Wii, NDS)
- Eledees: The Adventures of Kai and Zero (NDS)
- Una novità mondiale

Presentazioni
- Hideo Kojima (Parlerà di Metal Gear Solid 4 e dei piani online per la serie)

- Koji ‘IGA’ Igarashi parlerà della serie Castlevania

- Thomas Hulett (Associate Producer) parlerà di Silent Hill Homecoming

- Presentazione di Rock Revolution con l’Associate Producer Niais Taylor

- Dave Cox presenterà i piani futuri di Konami per l’Europa

http://www.iovideogioco.com/wp-content/uploads/2008/04/sony75647.jpg

Non è passato certo inosservato che l'E3 2008 sia stato piuttosto povero di contenuti, soprattutto per i fan della console Sony. Le aspettative erano molte, così come sono state le delusioni. Stavolta Sony, sperda di non passare in sordina, presentando oltre i titoli visti a Los Angeles anche qualche novità. Prima tra tutti è Heavy Rain, infatti sul titolo c'è ancora un fitto mistero, e gli screenshots rilasciati finora sono davvero pochi, si spera infatti che a Lipsia sia mostrato qualcosa di più succoso su questo titolo.
La differenza sostanziale non starà solo nei nomi portati, ma più sulla qualità e sulla quantità di materiale da poter analizzare. Inoltre voci non ancora confermate affermano che inoltre Sony possa mostrare addirittura un nuovo promettente titolo.

Ecco quindi la line-up:

* MotorStorm Pacific Rift
* LittleBigPlanet
* Resistance 2
* Free Realms
* The Agency
* DC Universe Online
* Infamous
* PlayStation Home
* Killzone 2 (single player e multiplayer)
* Heavy Rain

http://www.3sulblog.com/wp-content/uploads/2008/maggio/16-31/microsoft.jpg

[GC08] Microsoft salta Lipsia 2008

Davvero inaspettata l'ultima decisione di Microsoft di non presentare nessuna conferenza durante la Games Convention di Lipsia. Tuttavia saranno presenti alcune demo giocabili e interessanti annunci a porte chiuse per i soli giornalisti. Dobbiamo ammettere che dopo la brillante conferenza mostrata all'ultimo E3, ci dispiace non poter assistere ad una nuova esibizione Microsoft.

http://www.gaming-blog.net/wp-content/uploads/2008/02/nintendo-2.jpg

Nintendo ha da poco annunciato che non sarà presente alla Games Convention 2008 di Lipsia. Stando a quanto dichiarato, la compagnia opterà per manifestazioni "minori", quali eventi locali e tour promozionali.

“Nel corso degli ultimi mesi, la compagnia ha sperimentato esperienze più che positive in eventi locali e tour promozionali a livello nazionale, dov'è stato possibile presentare nuovi concept di gioco inerenti al NDS e al Wii. Al fine di comunicare i prossimi titoli il prima possibile, Nintendo Germany inizierà un "road show" internazionale subito dopo la conclusione dell'E3. Vogliamo raggiungere il maggior numero di località possibili, in modo da entrare in contatto con un maggior numero di consumatori, permettendo loro di toccare con mano i nostri prodotti."

http://www.file-extensions.org/imgs/company-logo/564/capcom.jpg

capcom presenta i titoli presenti alla Games Convention 2008 di Lipsia:

- Street Fighter IV (PS3, Xbox 360)
- Dark Void (PS3, Xbox 360)
- Bionic Commando (PS3, Xbox 360)
- MotoGP 08 (PS3, Xbox 360, Wii, PS2)

http://phonedifferent.com/images/2007/08/ea-logo.png

Electronic Arts ha rivelato la lista di titoli presenti alla Game Convention di Lipsia che si terrà dal 20 Agosto.

* FIFA 09 (PS3/Xbox360/Wii)
* FIFA Manager (PC)
* Dragon Age: Origins (PC)
* SimAnimals (Wii)
* The Sims 3 (PC)
* Battleforge (PC)
* Boogie SuperStar (Wii)
* Dead Space (PS3/Xbox360/PC)
* FaceBreaker (PS3/Xbox360/Wii)
* Hasbro Family Game Night (Wii/PS2)
* Littlest Pet Shop (Wii/NDS/PC)
* Mirror’s Edge (PS3/Xbox360/PC)
* Tiger Woods PGA Tour 09 (PS3/Xbox360/Wii)
* Zubo (NDS)
* MySims Kingdom (NDS/Wii)
* Warhammer Online: Age of Reckoning (PC)
* Command & Conquer Red Alert 3 (X360/PC)
* Crysis Warhead (PC)
* Harry Potter e il Principe Mezzosangue (tutte le piattaforme)
* The Lord of the Rings: Conquest (PS3/Xbox360/PC)
* SimCity Creator (Wii)
* Left 4 Dead (Xbox 360/PC)

.#hist3rim
13-08-2008, 18:19
microsoft li ha già calati i suoi assi all'E3... vediamo gli altri a lipsia

Giant Lizard
13-08-2008, 18:19
c'è ben poca roba che io trovo interessante...anzi, direi praticamente niente.

kenjcj2000
13-08-2008, 18:25
curiosissimo di vedere Heavy Rain

TheRipper
13-08-2008, 18:27
Ora mi aspetto l'annuncio di MGS4 per x360:O
:asd:

LeonK
13-08-2008, 19:03
curiosissimo di vedere Heavy Rain

Quoto, non ho la minima idea di cosa aspettarmi........ma poi non dovrebbero esserci almeno un paio di giochi nuovi ancora non svelati da Sony, di cui uno strabiliante tecnicamente (come aveva dichiarato un giornalista mi pare) ??
Sicuramente anche se ci fossero comunque non li inserirebbero nella lista ufficiale IMHO!!

Mmmm.....puzza anche a me quel "Hideo Kojima (Parlerà di Metal Gear Solid 4 e dei piani online per la serie)"..........vedremo.

JackNapier
13-08-2008, 19:06
Sono curiosissimo di vedere fifa 09 e heavy rain.

Alex-RM
13-08-2008, 19:41
Non conosco la fonte (li ho presi da un altro forum)......sono dei rumor su quello che presenterà la sony a Lipsia durante la conferenza:

-La data di rilascio di Wipeout HD
-Informazioni su MAG insieme a qualche video di gameplay
-Dettagli sulle beta di Resistance 2 e Socom
-La data di rilascio di Home, più probabilmente della beta di Home
-La data di rilascio precisa di Little Big Planet (più l'annuncio misterioso riguardo una nuova modalità presente nel gioco)
-Un teaser di Heavenly sword 2
-Una demo giocabile di Heavy Rain
-Un assaggio di gameplay di God of war III
-Il prossimo progetto Naughty Dog
-Il gioco misterioso presentato alla BBC

LeonK
13-08-2008, 20:26
Non conosco la fonte (li ho presi da un altro forum)......sono dei rumor su quello che presenterà la sony a Lipsia durante la conferenza:

Ecco così si che andrebbe bene, il gameplay di GoW3 ed il gioco "misterioso" sarebbero un buon riscatto dopo il semi-deludente E3 di quest'anno.........manca proprio solo Unchy2.

PS : state a vedere che il colpo lo farà di nuovo MS che, seppur non presente annuncerà MGS4 tramite Konami....:D

darkfear
13-08-2008, 20:30
ma verrà trasmessa da qualche parte?
IGN, gamespot e robe varie come l'E3?

cmq...

- Silent Hill Homecoming (PS3, Xbox 360)
- Una novità mondiale

Presentazioni
- Hideo Kojima (Parlerà di Metal Gear Solid 4 e dei piani online per la serie)

- Thomas Hulett (Associate Producer) parlerà di Silent Hill Homecoming

- Dave Cox presenterà i piani futuri di Konami per l’Europa

* LittleBigPlanet
* Resistance 2
* The Agency
* Infamous
* Killzone 2 (single player e multiplayer)
* Heavy Rain

- Dark Void (PS3, Xbox 360)

* Dragon Age: Origins (PC)
* Battleforge (PC)
* Dead Space (PS3/Xbox360/PC)
* FaceBreaker (PS3/Xbox360/Wii)
* Mirror’s Edge (PS3/Xbox360/PC)
* Left 4 Dead (Xbox 360/PC)

questa è la roba che mi interessa vedere...

*

:stordita:

Alex-RM
13-08-2008, 20:33
Ecco così si che andrebbe bene, il gameplay di GoW3 ed il gioco "misterioso" sarebbero un buon riscatto dopo il semi-deludente E3 di quest'anno.........manca proprio solo Unchy2.

PS : state a vedere che il colpo lo farà di nuovo MS che, seppur non presente annuncerà MGS4 tramite Konami....:D
Guarda detto tra noi.....a me basta la demo di Heavy Rain :D

Sono stracurioso di vederlo in movimento.

Poi dei "soliti" Little Big Planet e KillZone 2 non mi stanco mai, quindi ben vengano altri video-gameplay.

Certo.....se durante la conferenza ci dicono anche che gioco è quello mostrato per pochi secondi all'E3 (questo qui: http://i34.tinypic.com/2rn7tcp.jpg) ...o annunciano il gioco segreto mostrato alla BBC.....non è che ci sputo sopra eh :fagiano:

Io sinceramente sarei contento. Un capolavoro del genere deve essere giocato da chiunque.....anche da chi non possiede una ps3.

LeonK
13-08-2008, 23:03
Guarda detto tra noi.....a me basta la demo di Heavy Rain :D

Sono stracurioso di vederlo in movimento.

Poi dei "soliti" Little Big Planet e KillZone 2 non mi stanco mai, quindi ben vengano altri video-gameplay.

Certo.....se durante la conferenza ci dicono anche che gioco è quello mostrato per pochi secondi all'E3 (questo qui: http://i34.tinypic.com/2rn7tcp.jpg) ...o annunciano il gioco segreto mostrato alla BBC.....non è che ci sputo sopra eh :fagiano:

Quoto!!

Io sinceramente sarei contento. Un capolavoro del genere deve essere giocato da chiunque.....anche da chi non possiede una ps3.

Ragionamento impeccabile, o quasi, io ho preso entrambe le console per le varie esclusive e così ce ne saranno sempre meno:( Ma sarei contento per gli utenti MS che altrimenti non lo giocherebbero, poi se dovesse uscire sulla 360 tra 6 mesi o più, la cosidererei come un'esclusiva PS3 ugualmente anche se temporale dato che chi lo voleva (tipo me) l'ha già preso o ha già comprato PS3, e sarebbero contenti tutti!!:)

Alex-RM
14-08-2008, 09:19
Solo qualche ora fa vi abbiamo presentato la line-up Sony alla Game Convention di Lipsia, a poche ore dall' annuncio in rete è già possibile scorgere le prime indiscezioni e rumour a riguardo.
Oltre ai giochi già ufficialmente previsti, si fa largo la voce che Sony presenterà un titolo assolutamente nuovo, ora come ora quel gioco potrebbe essere Savage Moon.

Scoperto dall'USK tedesco(l'equivalente dell' Entertainment Software Rating Board (ESRB) americano, che per chi non lo sapesse si occupa di classificare i videogiochi), il titolo in questione è classificato come un militare strategico.
Essendo made in SCEE il gioco ovviamente sarà un'esclusiva. Per ora non c'è concesso di sapere oltre, per qui non ci resta che attendere la CG di Lipsia per avere un eventuale conferma o una smentita.

http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-rumour-savage-moon-nuovo-titolo-sony-190999.html

mt_iceman
14-08-2008, 09:55
molto curioso di vedere il giocabile di pes2009

Razer(x)
14-08-2008, 10:07
molto curioso di vedere il giocabile di pes2009

Io ormai son passato a fifa :O

pizzapazza
14-08-2008, 10:10
Io vorrei vedere altri video di Gameplay di Left4dead.
Lo aspetto davvero con impazienza da mooooolto tempo!!!!
Da possessore di Xbox360 ma Ex sonaro affezzionato spero vivamente in un bel filmato di gameplay di God of War 3;per me sarà SPETTACOLARE!!!!!!:sofico:

Malek86
14-08-2008, 17:27
Dubito che ci sarà qualcosa di interessante a Lipsia, eccetto che per una: apparentemente, la Sega dovrebbe mostrare un nuovo gioco. Quali sono le mie speranze di vedere Jet Set Radio, soprattutto dopo quei rumor?

ssdfsdfsfddsfsdfsdf
14-08-2008, 20:45
a naso heavy rain è l'unico titolo che mi intriga...
square enix non ci sarà? mi illudo e basta se spero l'insperabile?:rolleyes:

Yngwie74
17-08-2008, 10:44
[GC 2008] Niente Resident Evil 5 a causa delle leggi tedesche sulla violenza

Il dipartimento Pubbliche Relazioni di Capcom ha inviato un comunicato in cui notifica ai giornalisti che Resident Evil 5 non sarà presente alla Games Convention di settimana prossima a Lipsia a causa delle leggi tedesche sulla violenza all'interno dei videogiochi, annunciando di conseguenza che il gioco verrà proprosto in un evento preparato appositamente durante il mese di settembre. Dopo l'annuncio dell'assenza di Gears of War 2 per gli stessi motivi, della totale assenza di Nintendo e dopo la notizia che Microsoft non terrà nessuna conferenza stampa dunque, ecco un altro brutto colpo per le attese di tutti i videogiocatori. Speriamo soltanto che il conto si fermi qui.

Fonte multiplayer.it

Sara' il caso che smettano di farla in Germania questa fiera? :stordita:

oasis90
17-08-2008, 10:47
Fonte multiplayer.it

Sara' il caso che smettano di farla in Germania questa fiera? :stordita:

Madonna quanto rigidi sono in Germania?!?!:mbe:

mt_iceman
19-08-2008, 20:51
inizia domani! animo :D

darkfear
19-08-2008, 22:01
ma è possibile vederla da qualche parte o è a porte chiuse? :confused:

oasis90
19-08-2008, 22:29
ma è possibile vederla da qualche parte o è a porte chiuse? :confused:

Sembra sia a porte chiuse...Su Multiplayer.it fanno vedere qualcosa, ma non in diretta

Yngwie74
20-08-2008, 09:35
[GC 2008] Info su FIFA e una demo in arrivo

Durante la conferenza stampa EA, c'è naturalmente stato ampio spazio per FIFA 09. In attesa di potervi fornire un nostro hands-on, vi riportiamo alcuni degli annunci fatti: una nuova fisica della palla, miglioramento ai dribbling, ai tocchi di prima (ora "reali"), alle meccaniche difensive e al comportamento del portiere. Il 10 contro 10 online è confermato e le versioni PS3, Xbox 360 e PC del gioco usufruiranno della feature Live Season, un servizio premium sviluppato in collaborazione con Adidas (gratuito per la stagione 2008-2009, il che significa probabilmente che da fine stagione in poi sarà a pagamento) che sembra permetterà di importare statistiche modificante dei giocatori durante l'arco dell'anno in base al loro rendimento (per cui a quanto pare se un giocatore giovane esploderà, diventando una stella, le sue caratteristiche verranno modificate all'interno del database del gioco, rendendole adeguate al valore del giocatore). Dopo aver confermato la modalità Be a Pro, che permetterà di prendere il controllo di un giovane giocatore facendolo crescere e migliorare, è stata annunciata la data di uscita della demo del nuovo FIFA 09, prevista per l'11 settembre su Xbox 360 e PS3 ed il giorno seguente su PC.

Fonte multiplayer.it

JackNapier
20-08-2008, 09:52
e le versioni PS3, Xbox 360 e PC del gioco usufruiranno della feature Live Season, un servizio premium sviluppato in collaborazione con Adidas (gratuito per la stagione 2008-2009, il che significa probabilmente che da fine stagione in poi sarà a pagamento) che sembra permetterà di importare statistiche modificante dei giocatori durante l'arco dell'anno in base al loro rendimento (per cui a quanto pare se un giocatore giovane esploderà, diventando una stella, le sue caratteristiche verranno modificate all'interno del database del gioco, rendendole adeguate al valore del giocatore)

Questo, se ho capito bene cos'è, non mi piace per niente. Cioè, metti che Lavezzi o Hamsik non sanno manco chi siano e li hanno fatti scarsi. Io non posso modificarli perché manca questa funzione nell'editor del gioco (editor inesistente, praticamente). Se vuoi che i dati vengano aggiornati, devi pagare...:confused: Che poi, non essendoci scelta, potresti ritrovarti pure delle modifiche indesiderate (metti che Maggio fa una serie di partite così così, mi abbassano i valori del giocatore:mbe: ?).

A tal proposito vorrei chiedere una cosa, magari un po' stupida e un pelino OT, a chi ha Fifa 08: le statistiche dei giocatori migliorano durante la stagione (come in PES)?

Yngwie74
20-08-2008, 16:33
[GC08] Il controller 360 subirà un restyle interno

Un nuovo controller, o per meglio dire un controller rivisto internamente, è stato scoperto oggi in una delle stanze in cui si svolgono le prove dei giochi a Lipsia. Apparentemente identico non mostra nessuna rivisitazione estetica ma al suo interno le novità sono molto importanti: la croce direzionale a quattro vie è stata sostituita con una ad otto, in modo da garantire una risposta più veloce e maggiore precisione.
Sembrerebbe che il joypad sia già stato provato con il gioco Pro Evolution Soccer 09 e che il controllo dei giocatori subisca davvero dei miglioramenti rispetto al classico pad di cui tutti siamo dotati. Inoltre sembrerebbe che questo restyle sia da imputare all'arrivo imminente di Street Fighter IV, gioco che godrebbe sicuramente più di altri di questa novità.

Fonte mondoxbox.com

Se sistemano la croce direzionale, risolvono l'unica pecca che secondo me ha quel pad.

mt_iceman
20-08-2008, 16:35
Fonte mondoxbox.com

Se sistemano la croce direzionale, risolvono l'unica pecca che secondo me ha quel pad.

*

ssdfsdfsfddsfsdfsdf
20-08-2008, 18:27
Finora solo Emozioni Forti ci ha regalato questa convention. Sono tesissimo per il secondo giorno, una talpa mi ha detto che sveleranno il nuovo tipo di plastica delle custodie PS3:fagiano:

mt_iceman
20-08-2008, 18:31
Finora solo Emozioni Forti ci ha regalato questa convention. Sono tesissimo per il secondo giorno, una talpa mi ha detto che sveleranno il nuovo tipo di plastica delle custodie PS3:fagiano:

tu dici?
meno fronzoli di quella merda di e3, ma molte più demo giocabili e filmati ingame

ssdfsdfsfddsfsdfsdf
20-08-2008, 22:43
Se una cosa è certa dopo l'E3 di quest'anno, è che di peggio non si può fare :D
Cmq ho leggiucchiato qualche news su multiplayer e qualcosa c'è... un video di Heavy Rain che però devo ancora vedere, resyle della psp, una data per LBP e una notizia inquietante su FFXIII...

Alex-RM
21-08-2008, 10:55
Mirror's edge: http://www.gametrailers.com/player/38731.html?type= (un altro livello)

oasis90
21-08-2008, 10:58
Mirror's edge: http://www.gametrailers.com/player/38731.html?type= (un altro livello)

Mamma mia, troppo bello questo gioco :eek:

Alex-RM
21-08-2008, 10:59
PoP video gameplay: http://www.gametrailers.com/player/38687.html?type=

Manuasc
21-08-2008, 12:58

bello lo stile grafico dei personaggi!
le acrobazie sembrano ancora più complicate :mc:

ellyon17
21-08-2008, 13:10
Non si sa niente sul futuro di Wipeout HD???
Io son qui che aspetto.....:muro:

oasis90
21-08-2008, 13:12
Non si sa niente sul futuro di Wipeout HD???
Io son qui che aspetto.....:muro:

Il desiderio di inserire nuove caratteristiche sembrava aver definitivamente allontanato l'ipotesi di una pubblicazione di WipEout HD entro la fine dell'anno, ma pare che il titolo sia confermato entro l'autunno.
L'inserimento di nuovi percorsi, di astronavi extra e specialmente della gradita modalità in split screen per due giocatori sembrano essere ormai giunti a buon punto.
Nelle prossime settimane avremo notizie certe riguardo la data di uscita precisa ed il prezzo, ma è già importante la notizia riguardante imminenti novità su questo attesissimo titolo di corse futuristiche atteso su PS3 sicuramente entro Natale 2008.

fonte: spaziogames

;)

darkfear
21-08-2008, 13:40
Mamma mia, troppo bello questo gioco :eek:
sempre detto io :cool:
mio al dei uan! :O

le animazioni lasciano parecchio a desiderare...sopratutto la caduta :(
e credo di aver capito perché hanno scelto "desmond" per la voce...però il copione fa molto "filmetto di serie B" :fagiano:

ma sbaglio o si schiatta dopo 2-3 colpi? :confused:

tral'altro a quanto mi è sembrato di capire, non vi sono "mostriciattoli" intermedi, fa molto SOTC. :D

ellyon17
21-08-2008, 13:48
Il desiderio di inserire nuove caratteristiche sembrava aver definitivamente allontanato l'ipotesi di una pubblicazione di WipEout HD entro la fine dell'anno, ma pare che il titolo sia confermato entro l'autunno.
L'inserimento di nuovi percorsi, di astronavi extra e specialmente della gradita modalità in split screen per due giocatori sembrano essere ormai giunti a buon punto.
Nelle prossime settimane avremo notizie certe riguardo la data di uscita precisa ed il prezzo, ma è già importante la notizia riguardante imminenti novità su questo attesissimo titolo di corse futuristiche atteso su PS3 sicuramente entro Natale 2008.

fonte: spaziogames

;)

:D :D :D
bello! grazie!

Vegita.ssj
21-08-2008, 14:20
Il filmato di pop tralasciando il comparto tecnico vanta un level design (imo) scarsino...speriamo che migliori...

oasis90
21-08-2008, 14:25
sempre detto io :cool:
mio al dei uan! :O

anche mio :O

:D :D :D
bello! grazie!

prego :)

LeonK
25-08-2008, 17:57
Ciao ragazzi scusate se rompo ma sono tornato ora dalle ferie:Prrr: ed ho cercato notizie su Lipsia senza trovare granchè......Qualcuno potrebbe riassumermi i colpi della fiera, mi interessava soprattutto sapere di quei fantomatici giochi segreti di Sony. Grazie in anticipo, so che è un pò paradossale come richiesta dato che ho aperto io il thread!!:D