PDA

View Full Version : settaggi scheda di rete

badwolf85
13-08-2008, 18:59
Ciao a tutti,

è un po id giorni che sto impazzendo, ho formattato il pc un acer travelmate 2410 e ora reinstallando la scheda Wireless non mi trova più la rete...
INfo:
scheda di rete:Broadcom 4318E (BCM94318MPG) ho scaricato i driver da qui (http://www.wireless-driver.com/download/broadcom/2007-6-26/Broadcom-BCM94318MPG-Mini-PCI-Driver.htm) che tra l'altro sono uguali a quelli del sito acer.
router: NETGEAR DG834G
Il router funziona correttamente infatti mi collego con altri pc, è settato su trasmissione g e b.
mi ricordo che avevo già avuto in passato una cosa simile ma non ricordo che cosa ho smanettato, son sicuro che sia qualche impostazione sulla scheda di rete ma non so che, me la da configurata ma non mi rileva la rete

mi riuscite a dare qualche dritta, magari qualche espertone, bene o male lavoro nel campo dell'info quindi qualcosa ne capisco però sto diventando scemo...

BTS
14-08-2008, 09:15
se non RILEVA la rete c'è ben poco da settare...

per caso quei driver hanno anche un loro software di gestione wifi? hai provato ad usarlo?

badwolf85
14-08-2008, 13:27
Si lo ha e ho provato anche con quelli. Ma niente.. Cmq che so sulla scheda si può impostare la modulazione se non esso b o g, se è settato errato non va! E mi ricordo che avevo cambiato qualcosa la volta scorsa..