View Full Version : al solito, un pò di spazzatura
sid_yanar
13-08-2008, 16:33
PECHINO 2008: BORGHEZIO (LEGA), SUPERIORITA' ETNICA DEI PADANI
Roma, 13 ago. - (Adnkronos) - ''Le prime medaglie d'oro olimpiche assegnate ad atleti del nord hanno certamente motivazioni di vario tipo. Nessuno, pero', sembra avere il coraggio di dire la cosa piu' ovvia ed evidente, e cioe' che esse dimostrano la superiorita' etnica dei padani anche in questo campo. Non si deve certo trarre da questa realta' alcuna conseguenza di tipo razzista, ma nessuno e' parimenti legittimato a ignorarla, come stanno facendo i commentatori della Rai pagati da noi''. Lo ha dichiarato il capodelegazione della Lega Nord al Parlamento europeo, Mario Borghezio.
Che schifo.
E li paghiamo pure.
GUSTAV]<
13-08-2008, 16:45
Superiorità etnica dei padani che discendono dai celti :O
e sarebbe pure ora di aprire i "Magazzini" per rinchiudere i Terrun fannulloni :O
"Il lavoro rende liberi !" :O
annamo bene.. :nono:
Dragan80
13-08-2008, 16:51
Roma, 13 ago. - (Adnkronos) - ''Le prime medaglie d'oro olimpiche assegnate ad atleti del nord hanno certamente motivazioni di vario tipo. Nessuno, pero', sembra avere il coraggio di dire la cosa piu' ovvia ed evidente, e cioe' che esse dimostrano la superiorita' etnica dei padani anche in questo campo. Non si deve certo trarre da questa realta' alcuna conseguenza di tipo razzista, ma nessuno e' parimenti legittimato a ignorarla, come stanno facendo i commentatori della Rai pagati da noi''. Lo ha dichiarato il capodelegazione della Lega Nord al Parlamento europeo, Mario Borghezio.
E' stato meno colorito del solito :D
afterburner
13-08-2008, 16:51
A borghe'! mavvai a farti una vacanza! :rolleyes:
whistler
13-08-2008, 16:52
non mi stancherò mai di dirlo la lega è un partito che andrebbe sciolto.
non si può continuare a fargli di dire tutte queste cose a certe gente
e questi signori fanno parte della maggioranza di governo...
è uno schifo.:mad:
Giant Lizard
13-08-2008, 17:04
non mi stancherò mai di dirlo la lega è un partito che andrebbe sciolto.
non si può continuare a fargli di dire tutte queste cose a certe gente
e questi signori fanno parte della maggioranza di governo...
è uno schifo.:mad:
sciolto? Ma se addirittura stanno in alto, hanno il potere, figurati se lo sciolgono :asd: la gente li vuole, rimarranno a rompere per sempre :rolleyes:
Quando arriveremo all'atletica si sparerà... :asd:
ciuketto
13-08-2008, 17:19
Io direi inferiorità mentale di quest'uomo.
greasedman
13-08-2008, 17:44
Parole schifose e ridicole, che purtroppo non possono nemmeno essere squalificate come "isolate", visto che sono solo l'eco di quello che Calderoli e altri esponenti addirittura del GOVERNO vomitano da sempre.
Schifose e ridicole tanto quanto è schifoso e ridicolo il razzismo. :Puke:
Queste dichiarazioni ci aiutano a tener presente cosa è il governo Berlusconi: un governo che ha portato i razzisti, e il razzismo, nel cuore delle istituzioni repubblicane.
Basterebbe questo per ricordare il berlusconismo come una fase infelicissima e vergognosa della nostra storia nazionale.
Tutto il resto, comprese le peripezie giudiziarie del premier e la sua iscrizione alla P2, le sue grottesche gaffes all'estero, la sua arroganza politica, è pessima cosa ma fa ancora parte della tradizionale maleducazione civile di un pezzo di Italia.
Ma i razzisti al potere, caduto il fascismo, non li avevamo mai avuti.
E' stato il governo Berlusconi a portarceli. Non dimentichamocelo mai, e grazie a chi ce l'ha ricordato.
Vedete questa gente?
Dovrebbe essere trattata come un cittadino normale.
Preso per la giacca dalla polizia a calci in culo, espulso dalla politica e mandato in tribunale per offese all'umanità di tipo razziale.
Ma lui è un politico da quattro soldi e può rimanere dove sta, certo...
hakermatik
13-08-2008, 17:51
se non sbaglio borghezio tempo fa stava per essere "defenestrato" da un treno in corsa...PERCHE' NON LO HANNO FATTO???
Fradetti
13-08-2008, 17:52
Quando arriveremo all'atletica si sparerà... :asd:
stavo per dirlo io :D :D
poi se gli dai del nazista si incazzano pure
hakermatik
13-08-2008, 17:56
cmq ragazzi grazie, mi fa piacere leggere i commenti di gente del nord che la pensa diversamente da borghezio
ciuketto
13-08-2008, 17:57
cmq ragazzi grazie, mi fa piacere leggere i commenti di gente del nord che la pensa diversamente da borghezio
Beh, al nord il 99 per cento delle persone non la pensano come Borghezio, anche molti che votano la lega non condividono le sue sparate.
hem :stordita: glielo dite voi al padanone che le prodi atlete padane alla premiazione cantavano L'INNO DELLA REPUBBLICA ITALIANA fiere e felici ?(che poi :oink: )
Giant Lizard
13-08-2008, 17:59
guarda che qua i leghisti non sono così tanti come sembrano, principalmente sono concentrati in alcuni comuni come Varese. E paradossalmente la destra ha spesso più influenza al sud, in puglia sentivo cose pazzesche, erano tutti pro Berlusconi, che a sua volta è pro Bossi. :rolleyes: qua in molti (me compreso) detestano sia la Lega che Berlusconi.
hakermatik
13-08-2008, 18:04
guarda che qua i leghisti non sono così tanti come sembrano, principalmente sono concentrati in alcuni comuni come Varese. E paradossalmente la destra ha spesso più influenza al sud, in puglia sentivo cose pazzesche, erano tutti pro Berlusconi, che a sua volta è pro Bossi. :rolleyes: qua in molti (me compreso) detestano sia la Lega che Berlusconi.
in puglia...lasciamo perdere. In puglia sono (siamo..) del partito della pagnotta... siamo un popolo di pecore. Oggi di qua domani di la...che schifo.
vuoi vedere un video del sindaco del mio paese? per farti capire chi hanno il coraggio di votare... http://it.youtube.com/watch?v=kH7vSxyL94o
dave4mame
13-08-2008, 18:11
guarda che qua i leghisti non sono così tanti come sembrano, principalmente sono concentrati in alcuni comuni come Varese.
hai una fonte da citare o (come spero) sei l'unico così terribilmente mal informato?
greasedman
13-08-2008, 18:16
Beh, al nord il 99 per cento delle persone non la pensano come Borghezio, anche molti che votano la lega non condividono le sue sparate.
ma io non so dove vivi tu, la mia percezione è che al nord sarà al massimo un 70%. Ma se dovessi scommettere dei soldi direi che sono anche meno... :rolleyes:
E siccome viaggio anche per il sud, credo che per quanto riguarda i "negri" le percentuali non siano molto diverse.
Sawato Onizuka
13-08-2008, 18:34
e chi può scegliere tra innumerevoli popoli a cui reclamare le proprie origini che fa ? s'attacca ? http://www.mysmiley.net/imgs/smile/scared/scared0008.gif
il bello di aver come citta natìa un postaccio :O
danny2005
13-08-2008, 21:36
Chi glielo dice al borghezio che la Pellegrini sta con Marin? (che è siciliano)
:asd:
A morte sti terroni che insidiano le nostre vergini celtiche!!!!! :O :rolleyes: :muro:
:doh:
John Cage
13-08-2008, 22:49
eppure alla lega fa comodo tenerlo dentro. Evidentemente Borghezio è garante di qualcosa.
:huh:
trallallero
14-08-2008, 08:05
Dovrò correggermi adesso, mi son già vantato coi crucchi che gli italiani hanno preso 4 ori e loro niente.
Invece non sono italiani ma padani!
killercode
14-08-2008, 08:08
Borghezio è fortunato a non conoscermi, potrei uccidere per una frase del genere
AHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! la superiorità etnica del nord!
Ma vaffanculo, va.
Dragan80
14-08-2008, 08:41
Borghezio è fortunato a non conoscermi, potrei uccidere per una frase del genere
Addirittura? :D
Per lo meno questa volta non ha discriminato nessuno, dovrebbe essere questa la vera notizia :D
danny2005
14-08-2008, 09:05
Per lo meno questa volta non ha discriminato nessuno, dovrebbe essere questa la vera notizia :D
ah no? :wtf:
killercode
14-08-2008, 09:07
Ci sono almeno 4 validi motivi
1) nel 2008 sono ancora obbligato a sentire della gente parlare così
2) Mi ha dato dell'inferiore
3) un padano obeso dice che i padani sono fisicamente superiori :rolleyes:
4) Sono quasi 48 ore che non dormo, torno dal lavoro e trovo questa bella uscita
Vi assicuro che io padani - quelli veri - se la ridono di uscite come questa e sono i primi che inviterebbero anche in modo brusco il signor Borghezio a rendere la sua vita più utile per la comunità :p
Dragan80
14-08-2008, 09:39
Ci sono almeno 4 validi motivi
1) nel 2008 sono ancora obbligato a sentire della gente parlare così
2) Mi ha dato dell'inferiore
3) un padano obeso dice che i padani sono fisicamente superiori :rolleyes:
4) Sono quasi 48 ore che non dormo, torno dal lavoro e trovo questa bella uscita
Allora devo ammettere che hai ottimi motivi :D
se non sbaglio borghezio tempo fa stava per essere "defenestrato" da un treno in corsa...PERCHE' NON LO HANNO FATTO???
perchè è talmente pieno di volgarità e idee folli...che non è passato per i finestrini...:asd:
:rotfl: ....:cry: :cry: :cry:
greasedman
14-08-2008, 12:13
Chissà se la pensava allo stesso modo quando nel nuoto vincevamo con rosolino...
Chissà se la pensava allo stesso modo quando nel nuoto vincevamo con rosolino...
e chissà dov'era quando cannavaro ha alzato la coppa.... sarà stato l'unico a non festeggiare :D
dasdsasderterowaa
14-08-2008, 12:53
Saran figli di meridionali! :O
cdimauro
14-08-2008, 23:10
In tal caso la sola esistenza di Borghezio potrebbe dimostrare l'inferiorità dei padani in ben altri campi... :asd:
P.S. A trovarne, poi, di padani "veri". :asd:
Sawato Onizuka
15-08-2008, 16:47
intanto i crukki, tramite l'equitazione, han incrementato il numero di ori .... non ti hanno già assediato per rispedire il favore al mittente ? :sofico:
dasdsasderterowaa
15-08-2008, 17:37
In tal caso la sola esistenza di Borghezio potrebbe dimostrare l'inferiorità dei padani in ben altri campi... :asd:
Beh, per l'appunto c'è Borghezio... :asd:
Ok, questa è offensiva e chiedo scusa... :asd:
cdimauro
15-08-2008, 17:50
Beh, per l'appunto c'è Borghezio... :asd:
Ok, questa è offensiva e chiedo scusa... :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: DE-VA-STA-TO. :asd:
la lega in certe zone della Lombardia è il partito di maggioranza, prende più del PdL. qui da me tanto per dirti per il comune correva da sola e riusciva a vincere contro FI
il punto è un altro: l'elettore medio leghista non la pensa come Borghezio.
Blue Spirit
16-08-2008, 14:20
Roma, 13 ago. - (Adnkronos) - ''Le prime medaglie d'oro olimpiche assegnate ad atleti del nord hanno certamente motivazioni di vario tipo. Nessuno, pero', sembra avere il coraggio di dire la cosa piu' ovvia ed evidente, e cioe' che esse dimostrano la superiorita' etnica dei padani anche in questo campo.
per favore, qualcuno avverta il simpaticone che il primo posto del medagliere è in mano ai cinesi...e quindi...:asd::asd::asd:
Presente!
Più o meno 300 anni di pura padanità :O
E' più padana la mia famiglia del grana :D
cdimauro
16-08-2008, 19:01
Permettimi: fra te e Borghezio c'è qualche LEGGERA DIFFERENZA. :asd:
Chi è il padano "verace" fra i due? :fagiano:
E adesso chi glielo dice l'uomo più veloce del pianeta è un simpatico ragazzone giamaicano di 2 metri? :asd:
poi se gli dai del nazista si incazzano pure
*
Permettimi: fra te e Borghezio c'è qualche LEGGERA DIFFERENZA. :asd:
Chi è il padano "verace" fra i due? :fagiano:
Mah, dalle mie parti (Val San Martino) non conosco praticamente NESSUNO che ragioni come Borghezio, e intendo dai 20 agli 80 anni.
Castelli in compenso ha la residenza nel comune vicino al mio e un giorno l'ho pure incrociato mentre stava uscendo da un bar: avrei dovuto intonargli l'inno di Mameli col clacson :sofico: :asd:
Cmq ho sempre detto che l'aria della "Bassa" fa male, troppo diserbante per le padane piantagioni :D
killercode
16-08-2008, 22:20
Mah, dalle mie parti (Val San Martino) non conosco praticamente NESSUNO che ragioni come Borghezio, e intendo dai 20 agli 80 anni.
Castelli in compenso ha la residenza nel comune vicino al mio e un giorno l'ho pure incrociato mentre stava uscendo da un bar: avrei dovuto intonargli l'inno di Mameli col clacson :sofico: :asd:
Cmq ho sempre detto che l'aria della "Bassa" fa male, troppo diserbante per le padane piantagioni :D
Troppe zanzare, ti succhiano il cervello e successivamente per riempire il vuoto entra la nebbia, altra componente che non manca mai da quelle parti
E adesso chi glielo dice l'uomo più veloce del pianeta è un simpatico ragazzone giamaicano di 2 metri? :asd:
ma sopratutto che la la repubblica popolare cinese è in cima al medagliere con un distacco imbarazzante sugli altri... Potenza del modello comunista... evidentemente mangiare bambini bolliti non va cosi male....
greasedman
17-08-2008, 21:37
Di gente che abbia proclamato che i padani siano etnicamente superiori non ne conosco nemmeno io, ma di gente che cove la stessa intolleranza contro i "negri" ce n'è parecchia.
ma sopratutto che la la repubblica popolare cinese è in cima al medagliere con un distacco imbarazzante sugli altri... Potenza del modello comunista... evidentemente mangiare bambini bolliti non va cosi male....
Si vabbè, ma loro praticamente devono vincere a tutti i costi :asd: Perchè sono ospiti e perchè sono TANTI :eek: :eek: Questa volta forse battono gli USA di gusto.
Sawato Onizuka
17-08-2008, 23:13
veramente ci si aspettava una lotta più serrata (forse anche dai cinesi stessi) ... gli USA han perso almeno 10 ori :doh: (sfortuna, demerito, merito altrui ecc...) :doh:
greasedman
17-08-2008, 23:29
Adesso però gli USA potrebbero accorciare le distanze con l'atletica: ci sono molte medaglie in palio e i cinesi non hanno alcuna velleità di competere con quelle colonne di muscoli che sono gli afroamericani (per la gioia di borghezio :D).
Sarà una bella lotta fino alla fine.
Sicuramente gli usa finiranno primi come numero di medaglie, bisogna vedere però chi avrà più ori.
Di gente che abbia proclamato che i padani siano etnicamente superiori non ne conosco nemmeno io, ma di gente che cove la stessa intolleranza contro i "negri" ce n'è parecchia.
vero, ma sono due cose molto diverse
il discorso di Borghezio sulla superiorità non sta né in cielo né in terra e non è per fortuna rappresentativo del pensiero popolare qui al nord...
greasedman
17-08-2008, 23:40
vero, ma sono due cose molto diverse
il discorso di Borghezio sulla superiorità non sta né in cielo né in terra e non è per fortuna rappresentativo del pensiero popolare qui al nord...Per me sono altrettanto intollerabili i ragionamenti che in troppi fanno quando si parla di "negri".
E purtroppo questi sono ancora troppo largamente rappresentativi del pensiero popolare, e non solo al nord.
Al nord spesso s fanno anche quando si parla di "terroni". Oggi magari di meno perchè l'attenzione è rivolta ad un'altro "nemico", ma fino a 10-15 anni fa nei confronti dei meridionali sentivo dire le stesse identiche cose che sento oggi per i "negri".
il discorso di Borghezio sulla superiorità non sta né in cielo né in terra e non è per fortuna rappresentativo del pensiero popolare qui al nord...
sta di fatto che è anni che continua a sparare cagate del genere e nessuno che gli dica nulla. Anzi è in buona compagnia.
sta di fatto che è anni che continua a sparare cagate del genere e nessuno che gli dica nulla. Anzi è in buona compagnia.
non so perché
ho chiesto a dei leghisti militanti come fanno a sopportare una presenza simile ma non ho ricevuto risposte convincenti...
insomma se ne sta lì, con qualche boiata sparata di tanto in tanto :rolleyes:
Dragan80
18-08-2008, 07:24
non so perché
ho chiesto a dei leghisti militanti come fanno a sopportare una presenza simile ma non ho ricevuto risposte convincenti...
insomma se ne sta lì, con qualche boiata sparata di tanto in tanto :rolleyes:
Ma sì, lui sta lì a fare un po' di folklore. E' un partito talmente eterogeneo, per cui é molto probabile che ci sia pure qualcuno che gli va dietro. Ma sia a livello di rappresentanti sia a livello di elettori non eiste uno "standard leghista". Anzi, nel "Parlamento Padano" sono rappresentate tutte le forze politiche, dai "Comunisti Padani" a "Destra Padana".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.