Drice
13-08-2008, 15:11
Eccitato come un fanciullo mi reco da MW per acquistare (dopo ore ore e ore di lettura su internet) un lcd HP W2207..ma...arrivato in negozio mi accorgo che la dimensione è troppo grande per la mia scrivania, soprattutto per la vicinanza (7/100 cm). Inizia a montare la delusione..ma mi accorgo che a fianco c'è un HP 2007 praticamente identico ma + piccolo...risale l'eccitazione..ma noooo, scopro che è solo VGA!!!! Preso dallo sconforto (a chi di voi non è mai capitato di uscire dal negzio a mani vuote? ci si resta un pò male, soprattutto se si era praticamente certi dell'acquisto) giro i tacchi e me ne torno a casa a leggere su internet valanghe di recensioni e commenti su lcd 20".
Ancora deluso da HP (si fa per dire), ho ristretto la scelta a questi:
ACER AL2032WM
ASUS PW201
IIAYMA PROLITE E2003WS
LG FLATRON L2000C
Budget 250€, deve essere DVI. Cosa mi consigliate? Con il pc faccio di tutto tranne guardare film, gioco poco, tanto internet.
Vi prego datemi una mano non so + che monitor prendere!!
Grazie
PS: ho escluso i samsung x' ultimamente sono rimasto deluso dai commenti sul problema dei pannelli..
Ancora deluso da HP (si fa per dire), ho ristretto la scelta a questi:
ACER AL2032WM
ASUS PW201
IIAYMA PROLITE E2003WS
LG FLATRON L2000C
Budget 250€, deve essere DVI. Cosa mi consigliate? Con il pc faccio di tutto tranne guardare film, gioco poco, tanto internet.
Vi prego datemi una mano non so + che monitor prendere!!
Grazie
PS: ho escluso i samsung x' ultimamente sono rimasto deluso dai commenti sul problema dei pannelli..