PDA

View Full Version : Nooooo...HP2007 non è DVI...e adesso?

Drice
13-08-2008, 15:11
Eccitato come un fanciullo mi reco da MW per acquistare (dopo ore ore e ore di lettura su internet) un lcd HP W2207..ma...arrivato in negozio mi accorgo che la dimensione è troppo grande per la mia scrivania, soprattutto per la vicinanza (7/100 cm). Inizia a montare la delusione..ma mi accorgo che a fianco c'è un HP 2007 praticamente identico ma + piccolo...risale l'eccitazione..ma noooo, scopro che è solo VGA!!!! Preso dallo sconforto (a chi di voi non è mai capitato di uscire dal negzio a mani vuote? ci si resta un pò male, soprattutto se si era praticamente certi dell'acquisto) giro i tacchi e me ne torno a casa a leggere su internet valanghe di recensioni e commenti su lcd 20".

Ancora deluso da HP (si fa per dire), ho ristretto la scelta a questi:

ACER AL2032WM
ASUS PW201
IIAYMA PROLITE E2003WS
LG FLATRON L2000C

Budget 250€, deve essere DVI. Cosa mi consigliate? Con il pc faccio di tutto tranne guardare film, gioco poco, tanto internet.
Vi prego datemi una mano non so + che monitor prendere!!
Grazie

PS: ho escluso i samsung x' ultimamente sono rimasto deluso dai commenti sul problema dei pannelli..

bollicina31
13-08-2008, 16:03
acer o lg sono buoni, anzi ottimi io ho 2 lg di cui u hr e sono contentissimo

asterix115
19-09-2008, 07:55
Anch'io ero stracontento di comprarmi il w2007, però mi accorgo che non ha il DVI. Ma cavolo, come si fa a non avere l'ingresso DVI? Stavo anch'io pensando al 22", però lo vedo parecchio grande sulla mia scrivania, il w2007 era proprio l'ideale.

La mancanza del DVI potrebbe essere veramente così importante?